Max-Bill-Platz 19, Zurigo 8050 Svizzera
+41 44 564 04 04

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  • 7

    Event Rooms

  • 391 m²

    Total Event Space

  • 300

    Capacity Largest Space

  • 12

    Maximum Breakout Rooms

About This Venue

  • Il nostro hotel per conferenze a Zurigo dispone di otto sale e di una hall su uno spazio per eventi di 590 mq

  • Grande area prefunzione per ricevimenti di benvenuto, cocktail e riunioni informali

  • Tutte le strutture per conferenze offrono luce naturale, aria condizionata, tecnologia per eventi di ultima generazione e parcheggio pubblico

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Strumenti di prenotazione per i partecipanti

Immagine di un partecipante che utilizza gli strumenti di prenotazione dedicati

Possiamo fornirti gratuitamente un link di prenotazione ad uso esclusivo, per permettere ai tuoi ospiti di prenotare le loro camere con estrema facilità.

  • Condiviso via e-mail
  • Inserire in un sito internet
  • Personalizzato con il nome del tuo gruppo, le date dell'evento, l’hotel e le tariffe speciali
  • Visualizzazione in più lingue sui domini Marriott in tutto il mondo

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Il tuo evento a portata di mano.

Puoi gestire tutti i dettagli dell'evento, inviare richieste in tempo reale e comunicare con il nostro personale, il tutto dal palmo della tua mano.

Liste di gruppo

Se ci fornisci una lista dei tuoi ospiti, possiamo effettuare prenotazioni per tutti i partecipanti.

Liste delle camere

Possiamo inviarti un resoconto con l’elenco dei tuoi ospiti che hanno già prenotato una camera e la data di arrivo prevista.

Check-in da cellulare

Gli ospiti possono effettuare il check-in prima del soggiorno, ricevere una comunicazione in tempo reale quando la camera sarà pronta ed effettuare il check-out in autonomia, senza passare per la reception.

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Equipment and Services

Meeting Equipment

Attrezzatura audio/video

Dispositivi per la votazione

Fornitore di servizi per produzioni televisive

Impianto audio portatile

Lettore CD

Microfono

Palco: portatile

Pannello LCD

Proiettore LCD

Proiettore a pellicola

Schermo a retroproiezione

TV

Videocamera

Videoproiettore

Walkie-talkie

Meeting Services

Addetto alla sicurezza

Addetto alle serrature

Decoratore

Elettricista

Fotografo

Operaio

Tecnico audio/video

Videoconferenza

Business Equipment

Computer

Stampanti

Business Services

Business center full-service

Consegna/prelievo entro il giorno successivo

Posta/pacchi

Servizio di copisteria

Servizio fax

Tariffa per ogni pagina aggiuntiva di fax in uscita

High-speed Internet access

Meeting rooms:Wired,Wireless

Catering

Cena

Pausa caffè

Pausa pomeridiana

Pranzo

Reception

Capacity

Floor Plans

Capacity Chart

Convert Feet | Reset
  • Matterhorn
  • 6,8x4,2x3,4
  • 28,6
  • 25
  • 12
  • 12
  • 10
  • 25
  •  
  • Weisshorn
  • 6,8x4,2x3,4
  • 28,6
  • 25
  • 12
  • 12
  • 10
  • 25
  •  
  • Boardroom Dom
  • 7,5x5,8x3,4
  • 43,5
  • 12
  •  
  • 12
  •  
  •  
  •  
  • Eiger West
  • 8,2x5,6x3,4
  • 45,9
  • 40
  • 31
  • 25
  • 18
  • 40
  • 30
  • Eiger East
  • 8,2x6,1x3,4
  • 50
  • 40
  • 26
  • 25
  • 18
  • 40
  • 30
  • Matterhorn-Weisshorn
  • 8,3x6,8x3,4
  • 56,4
  • 55
  • 25
  • 25
  • 22
  • 55
  • 36
  • Eiger
  • 11,7x8,2x3,4
  • 95,9
  • 90
  • 55
  • 40
  • 31
  • 90
  • 54
  • Jungfrau
  • 11,7x8,2x3,4
  • 95,9
  • 90
  • 55
  • 40
  • 31
  • 90
  • 54
  • Moench
  • 11,7x8,4x3,4
  • 98,3
  • 90
  • 55
  • 40
  • 31
  • 90
  • 54
  • Eiger-Moench
  • 16,6x11,7x3,4
  • 194,2
  • 200
  • 120
  • 67
  • 55
  • 200
  • 100
  • Moench-Jungfrau
  • 16,6x11,7x3,4
  • 194,2
  • 200
  • 120
  • 67
  • 55
  • 200
  • 100
  • Foyer
  • 0x0x0
  • 200
  • 140
  •  
  •  
  •  
  • 140
  •  
  • Eiger-Moench-Jungfrau
  • 25x12x3
  • 290
  • 300
  • 192
  •  
  •  
  • 300
  • 170

Room Set-Up Examples

Esempio di allestimento

Per gruppi con un numero di partecipanti inferiore a 40 persone. Questi allestimenti sono i più adatti per interagire con i partecipanti, con il coordinatore posizionato all’inizio della configurazione. La posizione ottimale degli apparati audiovisivi è generalmente quella all’estremità aperta dell’allestimento.

Esempio di allestimento

Reception

Evento sociale in piedi, durante il quale saranno serviti stuzzichini e bevande. I cibi possono essere presentati su piccoli tavoli a buffet oppure serviti direttamente da camerieri durante l’evento. Può precedere un servizio di ristorazione.

Esempio di allestimento

Banchi di scuola o aula scolastica

L’allestimento più adatto per sessioni con un numero medio-grande di partecipanti. È richiesta una sala relativamente grande. I tavoli mettono a disposizione dei partecipanti lo spazio sufficiente per disporre fogli e prendere appunti.

Esempio di allestimento

Teatro

Ideale per sessioni con un elevato numero di partecipanti e per interventi che non prevedono che si prendano molti appunti. È un allestimento perfetto da utilizzare per rompere il ghiaccio o per attività di gruppo, poiché le sedie possono essere spostate a piacimento.

Esempio di allestimento

Banchetto

Allestimento solitamente utilizzato per i pasti e per sessioni che prevedono discussioni in piccoli gruppi. Un tavolo rotondo da 1,5 metri può ospitare fino a otto persone sedute comodamente. Un tavolo rotondo da 1,8 metri può ospitare fino a otto persone sedute comodamente.

Esempio di allestimento

Conferenza e a quadrato

Allestimento perfetto per discussioni interattive e sessioni che prevedono un’intensa attività di appunti, per gruppi con meno di 25 partecipanti. Numerosi hotel dispongono di eleganti sale riunioni adatte per gruppi da 10 a 20 partecipanti, con attrezzature audiovisive complete, una lavagna bianca, una a fogli mobili e una bacheca per presentazioni in sughero.

Esempio di allestimento

Tavoli rotondi e ovali

Allestimento solitamente utilizzato per i pasti e per sessioni che prevedono discussioni in piccoli gruppi. Un tavolo rotondo da 1,5 metri può ospitare fino a otto persone sedute comodamente. Un tavolo rotondo da 1,8 metri può ospitare fino a otto persone sedute comodamente.