Turbinenstrasse 20, Zurigo 8005 Svizzera
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  • 11

    Event Rooms

  • 1.104 m²

    Total Event Space

  • 350

    Capacity Largest Space

  • 10

    Maximum Breakout Rooms

About This Venue

  • Concetto esclusivo “lounge & learn” (imparare in un ambiente disteso) per riunioni d’affari di grande effetto e di successo a Zurigo

  • Fermata del tram di fronte all’hotel con collegamento diretto per il centro di Zurigo

  • L'accesso diretto alla terrazza offre un'area di ristoro per la pausa caffè, il pranzo o i cocktail

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Strumenti di prenotazione per i partecipanti

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Possiamo fornirti gratuitamente un link di prenotazione ad uso esclusivo, per permettere ai tuoi ospiti di prenotare le loro camere con estrema facilità.

  • Condiviso via e-mail
  • Inserire in un sito internet
  • Personalizzato con il nome del tuo gruppo, le date dell'evento, l’hotel e le tariffe speciali
  • Visualizzazione in più lingue sui domini Marriott in tutto il mondo

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Liste di gruppo

Se ci fornisci una lista dei tuoi ospiti, possiamo effettuare prenotazioni per tutti i partecipanti.

Liste delle camere

Possiamo inviarti un resoconto con l’elenco dei tuoi ospiti che hanno già prenotato una camera e la data di arrivo prevista.

Check-in da cellulare

Gli ospiti possono effettuare il check-in prima del soggiorno, ricevere una comunicazione in tempo reale quando la camera sarà pronta ed effettuare il check-out in autonomia, senza passare per la reception.

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Equipment and Services

Meeting Equipment

Attrezzatura audio/video

Dispositivi per la votazione

Fornitore di servizi per produzioni televisive

Impianto audio portatile

Lettore CD

Microfono

Palco: fisso

Palco: portatile

Pannello LCD

Proiettore LCD

Proiettore a pellicola

Schermo a retroproiezione

TV

Videocamera

Videoproiettore

Walkie-talkie

Meeting Services

Addetto alla sicurezza

Carpentiere

Decoratore

Elettricista

Fotografo

Operaio

Servizio di copisteria

Tecnico audio/video

Videoconferenza

Business Equipment

Computer

Stampanti

Business Services

Business center full-service

Consegna/prelievo entro il giorno successivo

Posta/pacchi

Servizio di copisteria

Servizio di corriere

Servizio di segreteria

Servizio fax

Stampa in rete/online

Tariffa per ogni pagina aggiuntiva di fax in uscita

Traduttore

High-speed Internet access

Meeting rooms:Wired,Wireless

Catering

Cena

Pausa caffè

Pausa pomeridiana

Pranzo

Reception

Capacity

Floor Plans

Capacity Chart

Convert Feet | Reset
  • Weller
  • 7,7x4x4,3
  • 30,8
  • 20
  •  
  • 15
  •  
  • 20
  •  
  • Sala riunioni Bernina
  • 8,2x4,3x4,3
  • 31,4
  • 10
  •  
  • 10
  •  
  • 10
  •  
  • Fuerstenberg
  • 8,2x7,6x4,3
  • 70,1
  • 64
  • 31
  • 24
  • 18
  • 50
  • 40
  • Bavaria A
  • 12,2x7,5x4,6
  • 90
  • 100
  • 47
  • 32
  • 24
  • 60
  • 60
  • Helvetia A
  • 8,7x10,5x4,6
  • 91,7
  • 82
  • 41
  • 28
  • 22
  • 60
  • 50
  • Danubius
  • 8,5x11,2x4,3
  • 95,2
  • 80
  • 46
  • 24
  • 18
  • 70
  • 50
  • Bavaria B
  • 10,6x9,1x4,6
  • 97,5
  • 100
  • 50
  • 26
  • 20
  • 70
  • 60
  • Weller/Fuerstenberg
  • 7,7x11,9x4,3
  • 101
  • 100
  • 40
  • 38
  • 32
  • 70
  • 60
  • Stadt Zurigo
  • 9x11,3x4,3
  • 101,7
  • 100
  • 49
  • 29
  • 24
  • 80
  • 60
  • Rhein
  • 9x15,6x4,3
  • 129,7
  • 110
  • 67
  • 34
  • 28
  • 100
  • 80
  • Piano superiore
  • 0x0x2,7
  • 141,4
  • 100
  • 44
  • 21
  • 21
  • 100
  • 80
  • Bavaria AB
  • 22,8x8,2x4,6
  • 187,5
  • 242
  • 111
  • 76
  • 67
  • 130
  • 120
  • Helvetia B
  • 18x12,5x4,6
  • 224,5
  • 210
  • 116
  • 50
  • 41
  • 160
  • 160
  • Helvetia AB
  • 26,4x13,4x4,6
  • 353,1
  • 350
  • 213
  • 81
  • 72
  • 220
  • 250

Room Set-Up Examples

Esempio di allestimento

Per gruppi con un numero di partecipanti inferiore a 40 persone. Questi allestimenti sono i più adatti per interagire con i partecipanti, con il coordinatore posizionato all’inizio della configurazione. La posizione ottimale degli apparati audiovisivi è generalmente quella all’estremità aperta dell’allestimento.

Esempio di allestimento

Reception

Evento sociale in piedi, durante il quale saranno serviti stuzzichini e bevande. I cibi possono essere presentati su piccoli tavoli a buffet oppure serviti direttamente da camerieri durante l’evento. Può precedere un servizio di ristorazione.

Esempio di allestimento

Banchi di scuola o aula scolastica

L’allestimento più adatto per sessioni con un numero medio-grande di partecipanti. È richiesta una sala relativamente grande. I tavoli mettono a disposizione dei partecipanti lo spazio sufficiente per disporre fogli e prendere appunti.

Esempio di allestimento

Teatro

Ideale per sessioni con un elevato numero di partecipanti e per interventi che non prevedono che si prendano molti appunti. È un allestimento perfetto da utilizzare per rompere il ghiaccio o per attività di gruppo, poiché le sedie possono essere spostate a piacimento.

Esempio di allestimento

Banchetto

Allestimento solitamente utilizzato per i pasti e per sessioni che prevedono discussioni in piccoli gruppi. Un tavolo rotondo da 1,5 metri può ospitare fino a otto persone sedute comodamente. Un tavolo rotondo da 1,8 metri può ospitare fino a otto persone sedute comodamente.

Esempio di allestimento

Conferenza e a quadrato

Allestimento perfetto per discussioni interattive e sessioni che prevedono un’intensa attività di appunti, per gruppi con meno di 25 partecipanti. Numerosi hotel dispongono di eleganti sale riunioni adatte per gruppi da 10 a 20 partecipanti, con attrezzature audiovisive complete, una lavagna bianca, una a fogli mobili e una bacheca per presentazioni in sughero.

Esempio di allestimento

Tavoli rotondi e ovali

Allestimento solitamente utilizzato per i pasti e per sessioni che prevedono discussioni in piccoli gruppi. Un tavolo rotondo da 1,5 metri può ospitare fino a otto persone sedute comodamente. Un tavolo rotondo da 1,8 metri può ospitare fino a otto persone sedute comodamente.