Luxury Collection Hotels

Uno spazio eccezionale per eventi e matrimoni a Venezia

Eventi

Eleganza. Distinzione. Prestigio. Che si tratti di un ricevimento di nozze, di una grande festa di gala, del lancio di un prodotto esclusivo o di un'importante riunione del consiglio di amministrazione, i raffinati spazi interni ed esterni, il servizio personalizzato, le proposte culinarie su misura e la straordinaria cornice del Canal Grande rendono l'hotel una scelta eccezionale per i vostri eventi speciali, incentivi e riunioni di lavoro. Quando la privacy e l'esclusività sono fondamentali per voi e per i vostri ospiti, fate vostro il The Gritti Palace per l'occasione, prendendo in consegna l'hotel e avendo l'uso esclusivo dei nostri spazi e delle nostre sistemazioni di lusso. I nostri spazi per eventi e riunioni di lusso sono stati scelti da aziende prestigiose come Sotheby's durante le recenti edizioni della Biennale d'Arte Contemporanea di Venezia e Cartier durante la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.

7

Sale per eventi

738 metri quadrati

Spazio totale per eventi

100

Capienza dello spazio più grande

Eventi

INIZIATE A PIANIFICARE LE VOSTRE RIUNIONI O I VOSTRI EVENTI QUI

Raccontateci di più sul vostro evento, vi contatteremo per pianificarlo insieme.

Salone Gritti - Allestimento a ferro di cavallo

Riunioni ed eventi

Eleganza, distinzione e prestigio sono le caratteristiche che contraddistinguono gli eventi al The Gritti Palace.

Sedi per riunioni

Con magnifiche viste sul Canal Grande e salotti d’epoca impreziositi da pregiati elementi antichi, le nostre raffinate sale per riunioni e ricevimenti possono ospitare eventi con un massimo di 100 invitati.

Salone Gritti

Salone Gritti

Caratterizzato da lampadari in vetro di Murano, quadri d'epoca e decorazioni rare, il Salone Gritti è adatto per riunioni aziendali e ricevimenti con cena.

Salone Gritti

Salone Gritti

L'ampia sala (120 m²) può ospitare fino a 80 persone per le riunioni o 100 per i banchetti.

Terrazza della Suite Terrazza Redentore

Terrazza della Suite Terrazza Redentore

Un ascensore privato conduce gli ospiti dalla hall principale dell'hotel direttamente alla terrazza panoramica sul tetto della suite (250 m²), raggiungibile anche dalla suite stessa tramite una scala a chiocciola.

Terrazza della suite

Terrazza della Suite Terrazza Redentore

Attrezzato con lettini prendisole ed eleganti arredi per esterni, questo spazio vanta pietra bianca d'Istria e una mini piscina con vista sul Canal Grande. Questa impareggiabile terrazza sul tetto è ideale per cerimonie o eventi sociali all'aperto e per ammirare ogni luglio i fuochi d'artificio per la Festa del Redentore.

Servizi per riunioni

Le nostre strutture per riunioni sono supportate dal business center dell'hotel, che offre accesso a Internet ad alta velocità e servizi di fax e copisteria. I nostri esperti coordinatori di eventi possono fornire assistenza per il reperimento di interpreti, hostess e per il noleggio di apparecchiature. Potete contattare il nostro ufficio riunioni e convegni al +(39) 041 2961999 per ulteriori informazioni.

Ristorante Club del Doge - Ricevimento nuziale intimo

Matrimoni e occasioni speciali

I nostri spazi per matrimoni di lusso sono il luogo ideale per riunirsi a Venezia, in Italia, per il vostro momento speciale

I matrimoni da sogno non accadono da soli, sono organizzati. Gli organizzatori di matrimoni certificati Marriott sono professionisti al vostro servizio. Dopo aver completato con successo un impegnativo programma di studi, ogni wedding planner certificato Marriott è altamente qualificato per coordinare ogni tipo di matrimonio, compresi matrimoni etnici o militari. Mescolando sapientemente esperienza, formazione, tradizione e il buon vecchio intuito, i wedding planner certificati Marriott sapranno aiutarvi a individuare un’idea d’insieme del vostro matrimonio, per poi occuparsi di ogni singolo dettaglio. Definite ogni aspetto dell’evento con i wedding planner: il budget a disposizione, le opzioni per il menu, la sistemazione dei tavoli e i giusti professionisti per allestimento floreale, servizio fotografico, accompagnamento musicale e intrattenimento per il vostro grande giorno.

Dite "Lo voglio" nella città dell'amore

The Gritti Palace è il luogo ideale per creare ricordi unici: dalla proposta di matrimonio alla celebrazione del vostro amore il giorno delle nozze. Date inizio al vostro "per sempre" sul lungomare della terrazza The Gritti oppure nella privacy della terrazza Redentore: ricorderete questi momenti per tutta la vita. Il Gritti Palace offre uno scenario splendido per festeggiare il giorno più bello in una delle città più romantiche al mondo, e mette a disposizione il Salone Gritti per ricevimenti nuziali e banchetti fino a 80 ospiti. I lampadari scintillanti in vetro di Murano, il legno pregiato lavorato da artigiani locali centinaia di anni fa, il broccato finemente colorato e il raffinato marmo lucidato a mano sono solo alcuni dei gioielli all'interno del The Gritti Palace. Decorazioni che arricchiscono di charme il vostro matrimonio, capolavori d'arte senza tempo che denotano classe ed eleganza.

Servizi per matrimoni

La nostra squadra di professionisti sarà lieta di assistervi nella scelta di addobbi floreali, menu personalizzati, servizi fotografici, fedi nuziali, regali per gli ospiti, confetti con mandorle della tradizione italiana e bomboniere, trattamenti di bellezza, massaggi prima e dopo la cerimonia, gondole cerimoniali per le nozze, trasferimenti degli ospiti, intrattenimento musicale, vestito da sposa, noleggio abiti e servizio di personal shopper

Catering

Ogni piatto dei menu nuziali personalizzati è espressione della maestria e della creatività del nostro chef, mentre il "dulcis in fundo" è affidato all'estro del talentuoso Chef Pâtissier, capace di creare dolci degni dei palazzi reali e di interpretare qualsiasi fantasia della sposa.

The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venezia