Il Municipio di Vienna (Wiener Rathaus) al tramonto. Hotel a Vienna - Marriott.

Sontuosi palazzi, castelli magici e chiese di tutte le epoche rendono Vienna una città meravigliosa con un'atmosfera unica. Oltre al suo passato glorioso, la città riesce ad offrire al tempo stesso audaci costruzioni contemporanee, una vita culturale vivacissima e un'intensa vita notturna.

Hotel Vienna

Cancellare
Vienna, AT
Date
dd/MM/yy
Selezionare la data
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
ConfermaCONTINUARE

Scoprite altri hotel

Visualizzazione 1-13 di 13 hotels
Parkring 12a Vienna, Austria 1010
0.5 km dalla destinazione
Kaerntner Ring 16 Vienna, Austria 1015
0.8 km dalla destinazione
Robert-Stoltz-Platz 1 Vienna, Austria 1010
0.8 km dalla destinazione
Wiedner Hauptstrasse 12 Vienna, Austria 1040
1.3 km dalla destinazione
Trabrennstrasse 4 Vienna, Austria 1020
2.9 km dalla destinazione
Linke Wienzeile/Ullmannstrasse 71 Vienna, Austria 1150
4.2 km dalla destinazione
Ausfahrtsstraße 4 Vienna, Austria 1300
17.1 km dalla destinazione
Dvorakovo Nabrezie 6 Bratislava, Repubblica Slovacca 81102
53.6 km dalla destinazione
Vysoka 2A Bratislava, Repubblica Slovacca 81106
54.9 km dalla destinazione

Apertura imminente dic 2020

Apertura imminente dic 2020

Visualizzare il calendario
Pribinova 12 Bratislava, Repubblica Slovacca 81109
55.9 km dalla destinazione

Vienna

Vienna rappresenta una delle città europee dall'aspetto più sontuoso e maestoso, simbolo della potenza dell'Impero Asburgico di un tempo. Edifici monumentali si susseguono nel centro cittadino, musei prestigiosi custodiscono tesori d'arte, maestosi cavalli bianchi trottano con fare austero tra le vie della città, e le celebri orchestre e i cori di voci bianche si esibiscono in sfarzose sale da concerto.

Una delle attrazioni che lascerà senza fiato gli ospiti dei nostri hotel è sicuramente la cattedrale di Santo Stefano, duomo di Vienna. Questa non è solo la chiesa più grande e più bella dell'Austria, ma per secoli è stata anche la chiesa per così dire "ufficiale" della casa reale degli Asburgo: il campanile è il più alto dell'Austria, la campana è la più grande e più pesante d'Europa, il tetto il più elaborato e decorato del mondo cristiano.

Il duomo di Vienna si erige maestoso nella piazza Stephansplatz, da cui ha inizio la principale zona pedonale di Vienna, caratterizzata da molti ristoranti e bar, ma soprattutto da negozi, spesso piuttosto costosi. In qualsiasi giorno della settimana è sempre molto frequentata da viennesi e da turisti di tutto il mondo. Vienna è caratterizzata anche da innumerevoli spazi verdi, uno dei più gettonati dei quali è sicuramente il Prater, situato nel secondo distretto della capitale austriaca. Al suo interno è situato il Wurstelprater, celebre parco divertimenti con attrazioni, fra le quali la più nota è la ruota panoramica Riesenrad.