Sydney Opera House e skyline della città. Hotel a Sydney - Marriott.

Caratterizzata da una forte multietnicità, Sydney accoglie circa un quinto della popolazione australiana, ed è la città più turistica e visitata del Paese. Situata sulla costa est dell'Australia, è amata per il suo clima sempre temperato, per le sue spiagge e per la splendida baia che la ospita.

Hotel Sydney

Sydney, AU
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-6 di 6 hotels
161 Elizabeth Street Sydney, Nuovo Galles del Sud 2000
 dalla destinazione
30 Pitt Street Sydney, Nuovo Galles del Sud 2000
 dalla destinazione
11 Hickson Road, Walsh Bay Sydney, Nuovo Galles del Sud 2000
 dalla destinazione
1 Kensingston Street, Chippendale Sydney, Nuovo Galles del Sud 2008
 dalla destinazione
88 Broadway, Hotel entrance via 4 Central Park Avenue Chippendale Sydney, Nuovo Galles del Sud 2008
 dalla destinazione
7-11 Talavera Road, North Ryde Sydney, Nuovo Galles del Sud 2113
 dalla destinazione

Sydney

Pur non essendo la capitale dell’Australia, Sydney è la città più importante del Paese e addirittura la più popolosa dell’intera Oceania. Le sue splendide spiagge sono il luogo di ritrovo degli abitanti e recarvisi è il modo migliore per immergersi nella cultura australiana. Tappa obbligata è la splendida e famosissima Bondi Beach, una tra le spiagge più belle e amate al mondo, sempre frequentata da surfisti. Un’altra spiaggia imperdibile, conosciuta per i locali che la costeggiano e per la sua caratteristica sabbia finissima, è Manly Beach.

Merita una visita la zona pedonale lungo la baia di Port Jackson, Darling Harbour, una delle zone che offrono più attività di svago insieme a King’s Cross, culla del divertimento e della vita notturna della città. A metà strada tra il porto e la spettacolare e iconica Sydney Opera House (teatro simbolo della città, se non dell’Australia stessa, la cui architettura ricorda un vascello), si trova la zona di Sydney Cove anche nota come “The Cove”, teatro dei principali eventi cittadini. Un'esperienza unica e tanto attesa dai visitatori di Sydney è la traversata dell’Harbour Bridge, il ponte d’acciaio che collega la parte sud della città alla costa nord.

Molto particolare, infine, è il quartiere di The Rocks, situato sul lato sud della baia di Sydney. È considerato il centro storico della città nonostante i suoi “soli” 200 anni, caratterizzato da vicoli stretti e acciottolati e da cottage di pietra. È Il quartiere dove si rivive la storia di antichi detenuti sbarcati dall’Europa e che accoglie alcuni tra i più antichi pub della città, dove poter ascoltare musica dal vivo o sorseggiare delle ottime birre artigianali.