Il Duomo e la Torre di Pisa in Piazza dei Miracoli. Hotel a Pisa - Marriott.

Sorta sulle rive del fiume Arno, Pisa è una straordinaria città della Toscana conosciuta in tutto il mondo per la sua torre e le altre meravigliose opere architettoniche.

Hotel Pisa

Pisa, IT
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-6 di 6 hotels
Via delle Torri, 20 Pisa, Pisa 56124
 dalla destinazione
Via Giovanni Pascoli, Castelvecchio Pascoli Barga, Lucca 55051
 dalla destinazione
Via Luciano Bausi, 5 Firenze, Firenze 50144
 dalla destinazione
Via il Prato, 42 Firenze, Italia 50123
 dalla destinazione
Piazza Ognissanti, 1 Firenze, Italia 50123
 dalla destinazione
Piazza Ognissanti, 3 Firenze, Italia 50123
 dalla destinazione

Pisa

Con le sue incantevoli bellezze architettoniche, Pisa è una città della Toscana che, come Firenze, ha conquistato il cuore di molti artisti e poeti italiani, diventando per loro un'importante fonte d’ispirazione.
In città troverete uno dei monumenti italiani più conosciuti al mondo, la Torre di Pisa. Si tratta di un vero e proprio simbolo distintivo da apprezzare e fotografare da ogni angolazione, scattando, ovviamente, la classica foto in cui fingerete di sorreggere la torre pendente.

La famosa torre non è però l’unica attrazione in città, al contrario: Piazza dei Miracoli, dalla definizione attribuitagli dal grande poeta D’Annunzio alla sua vista, ospita un complesso di opere straordinarie che gli hanno permesso di ottenere il riconoscimento a pieno merito di sito Patrimonio dell’UNESCO. Qui gli ospiti dei nostri hotel Marriott potranno visitare la Cattedrale Metropolitana Primaziale di Santa Maria Assunta, duomo di Pisa in cui sono custoditi numerosi capolavori artistici, e il Battistero di San Giovanni.

Concedetevi delle rilassanti passeggiate nel bellissimo centro storico di Pisa, con vie strette ed edifici caratteristici costruiti secondo lo stile romanico e gotico, o lungo le rive del fiume Arno, dove potrete osservare la Chiesa di Santa Maria della Spina.