Porto di Malaga. Hotel a Malaga - Marriott.

Tra le più vivaci e movimentate città dell’Andalusia, Malaga è una destinazione del litorale spagnolo tra le più amate dai turisti. In estate potrete divertirvi vivendo uno degli eventi più folcloristici della Spagna, la Feria de Malaga, tra balli, canti e spettacoli pirotecnici vicino alla costa.

Hotel a Malaga

Malaga, ES
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-4 di 4 hotels
Cortina del Muelle, 1 Malaga, Spagna 29015
 dalla destinazione
Crta. de Cadiz, KM 193, Urb. Marbella del Este, Tourism Registry License A/MA/00934 Marbella, Spagna 29604
 dalla destinazione
Urbanizacion La Quinta s/n Marbella, Spagna 29660
 dalla destinazione
Carretera de Cadiz, Km 168, Tourism Registry License A/MA/00935 Estepona, Spagna 29680
 dalla destinazione

Malaga

Situata lungo la costa meridionale spagnola, Malaga è una delle città più attive e moderne dell’Andalusia. Sono diverse le attrattive della cittadina andalusa che gli ospiti dei nostri hotel Marriott potranno visitare. Malaga non è, infatti, soltanto la meta ideale per un soggiorno rilassante in riva al mare, ma anche una città molto suggestiva e caratteristica.

Non perdetevi gli antichi monumenti ed edifici presenti in città, come la cattedrale dell’Incarnazione di Malaga, rinominata “manquita” dai malagueños a causa della mancanza di una delle due torri campanarie. A pochi passi, potrete raggiungere il Museo Picasso, dedicato all’artista spagnolo nato nella città di Malaga. Continuando il vostro itinerario, potrete visitare il Palacio de la Aduana, sede attuale del Museo de Malaga, un complesso artistico che ospita più musei.

Gli ospiti che intendono rilassarsi e godersi Malaga non possono esimersi dal trascorre una giornata nelle spiagge di Playa de la Malagueta e Playa de el Palo. La capitale della Costa del Sol è però una città molto vivace ed ospita alcune delle feste più folcloristiche d’Europa: non perdetevi i festeggiamenti per la Semana Santa o per la travolgente Feria de Malaga, considerata l’evento estivo più atteso dell’intera regione andalusa. Balli, musica dal vivo, cibo locale e fuochi pirotecnici vi lasceranno piacevolmente estasiati.