Tower Bridge di notte. Hotel a Londra - Marriott.

Londra, nota a tutto il mondo come "La City", è la capitale e maggiore città del Regno Unito. Londra è un luogo talmente coinvolgente che chiunque vi soggiorni vuole ritornarci, ma trattandosi della seconda città più estesa d'Europa, una sola visita non permetterà di ammirare tutto ciò che offre.

Hotel Londra

Cancellare
London, GB
Date
dd/MM/yy
Selezionare la data
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Confermaordinare voucher elettronici

London

L’area metropolitana di Londra conta quasi 14 milioni di abitanti e si estende lungo la valle del Tamigi fino al suo enorme estuario. I suoi cinque aeroporti internazionali ne fanno il più grande snodo del traffico aereo globale; è anche sede del più antico sistema di metropolitana del mondo, la London Underground (The Tube).
Londra è stata la capitale indiscussa dell’Impero Britannico, e quindi meta di flussi migratori durante e soprattutto dopo l’era coloniale. È la città più visitata al mondo dal turismo internazionale. Tra le sue principali attrazioni annoveriamo il British Museum, uno dei musei più grandi al mondo, dove è possibile ammirare le opere di grandi artisti come Leonardo e Michelangelo.
Molto caratteristico anche Camdem market, dove è possibile perdersi tra migliaia di bancarelle degli artigiani locali, meta preferita da chi vuole cogliere in pieno lo stile punk di questa città. Per una vista a tutto tondo di Londra, il London Eye è sicuramente l'attrazione che offre il miglior panorama: si tratta infatti di un'immensa ruota panoramica a pochi passi dal Big Ben che offre una vista mozzafiato su tutta la città. Per gli amanti della scena teatrale, una visita del Globe, offrirà sicuramente la sensazione di essere all'improvviso protagonisti di un'opera Shakespeariana.