Hotel in Germania - Marriott.

Città ricche di storia e di attrazioni e allo stesso tempo moderne, vivaci e dinamiche accoglieranno gli ospiti dei nostri hotel in Germania. Resterete piacevolmente stupiti dall’ecletticità delle principali destinazioni turistiche tedesche, capaci di soddisfare le aspettative dei turisti più esigenti.

Hotel in Germania

Germany
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-40 di 93 hotels
Charlottenstrasse 50 Berlin, Germania 10117

Apertura imminente giu 2020

Apertura imminente giu 2020

Visualizzare il calendario
Dr Friedrich-Wolf Strasse 8 Dresden, Germania 01097

Apertura imminente mag 2020

Apertura imminente mag 2020

De-Saint-Exupéry-Strasse 6 Francoforte, Germania 60549

Germania

La Germania offre ai turisti più esigenti diverse mete caratteristiche, ognuna delle quali saprà impressionare piacevolmente i visitatori per la ricca storia e le tante attrazioni uniche. Città romantiche, eclettiche e vivaci mettono in luce la personalità variegata del popolo tedesco.

Tra le città più visitate della Germania settentrionale, una meta irrinunciabile è sicuramente Amburgo. Si tratta della seconda città per popolazione del Paese; vivace e moderna, si caratterizza per l’alta presenza di giovani, offrendo loro numerosi luoghi di intrattenimento e di divertimento. Caratteristico il quartiere St. Pauli, con bar trendy, ristoranti alla moda e locali a luci rosse. I simboli culturali della città si raccolgono principalmente nell’area Speicherstadt.

Un’altra meta irrinunciabile per gli ospiti dei nostri hotel è Francoforte: su entrambe le rive del Meno, fiume che attraversa il cuore della città, si trovano alcuni dei più importanti musei e luoghi d’interesse culturale. Gli amanti dello shopping potranno invece godersi la zona pedonale Zeil, ricca di boutique e centri commerciali di ogni genere.

Immancabile una visita all’affascinante Berlino, capitale della Germania. Resterete piacevolmente stupiti ammirando le opere dell’architettura berlinese.

Godetevi il fantastico parco pubblico Tiergarten; visitate i principali simboli della città, come la Porta di Brandeburgo, e la zona dedicata alla memoria della Guerra Fredda e dell’Olocausto.