Montagne e laghi del Canada. Hotel in Canada - Marriott.

Con un'area di oltre 30 milioni di km quadrati adagiata tra l’Oceano Atlantico ad est e il Pacifico a ovest, il Canada è il secondo Paese più esteso del mondo. Le Cascate del Niagara, le Rocky Mountains, il Glacier National Park e il Parco Nazionale di Banff sono solo alcune delle meraviglie naturali ospitate dal Canada.

Hotel in Canada

Canada
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-40 di 256 hotels
3300 rue de l'Eclipse Brossard, Québec J4Z 0P5

Apertura imminente mar 2020

Apertura imminente mar 2020

5988 Willingdon Avenue Burnaby, Columbia Britannica V5H 2A7
671 Aero Drive NE, Aero Drive NE & Aero Crescent NE Calgary, Alberta T2E 7Y5
18 Queen Street Charlottetown, Isola del Principe Edoardo C1A 4A1
Route 28 & Highway 897, PO Box 536 Cold Lake, Alberta T9M 1P4

Canada

Dopo la Russia, il Canada è il Paese più esteso del mondo: data la sua vastità e la distanza tra le varie città (ad esempio, tra Montreal e Vancouver ci sono 4 ore di volo), per dire di averlo davvero visitato occorrono almeno due settimane. Il Canada è caratterizzato da paesaggi e spettacoli naturali imperdibili. La natura domina enormi spazi aperti: vicino a Montreal, nel Québec, si trova il Mont Blanc, una zona di montagna punteggiata da case colorate e funivie, che si apre su un enorme lago. Vicino a Toronto si trovano le Cascate del Niagara, al confine con gli Stati Uniti, raggiungibili anche da Buffalo e da New York prendendo il battello Maid of the Mist. Più a ovest, la zona naturale della British Columbia regala scenari mozzafiato, con le sue maestose montagne e i laghi immensi.

A nord si trova la regione polare del Nunavut che, per i più sportivi, merita sicuramente un’escursione: nonostante il clima gelido, presenta dei sentieri che ben si prestano ad essere esplorati.

Chi preferisce la città alla natura non deve perdersi la francofona Montréal, la culla della cultura in Canada, che ospita importanti manifestazioni artistiche e musicali. Toronto, in Ontario, è una metropoli che offre molte possibilità di divertimento e svago, famosa per la CN Tower, da cui è possibile ammirare una vista mozzafiato sulla città. Vancouver, sul versante del Pacifico nella British Columbia, è caratterizzata da skyline futuristici che convivono armoniosamente con le bellezze naturali dell’area.