La Basilica di Santo Stefano e la vista sulla città al tramonto. Hotel a Budapest - Marriott.

Magnifici panorami, raffinati edifici storici, monumenti e musei vi aspettano durante il vostro soggiorno in uno dei nostri confortevoli hotel a Budapest.

Hotel a Budapest

Budapest, HU
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-6 di 6 hotels
Lánchíd Street 19 Budapest, Ungheria
 dalla destinazione
Apaczai Csere Janos u. 4. Budapest, Ungheria 1052
 dalla destinazione
Jozsef krt. 5 Budapest, Ungheria H-1088
 dalla destinazione

Budapest

Conosciuta da tutti come “perla del Danubio”, Budapest è una delle capitali europee più affascinanti da visitare.
Il cuore della capitale è attraversato dal fiume Danubio, una delle principali vie navigabili d’Europa, che, attraverso il famoso Ponte delle Catene in stile neoclassico, unisce le due antiche città di “Buda” e “Pest”: due quartieri dall’anima contrapposta che sapranno offrirvi allo stesso tempo tranquillità e modernità, con scorci panoramici irresistibili sullo sfondo del romantico fiume Danubio.

Lasciate i bagagli in uno dei nostri hotel di Budapest e fatevi rapire dall’esuberante architettura neoclassica degli edifici più caratteristici della città. Icone strutturali come il Castello di Buda, il Parlamento di Budapest e la Basilica di Santo Stefano vi lasceranno senza fiato.

Noleggiate una bici per raggiungere, attraverso il Ponte Margherita, i fantastici giardini con parchi per lunghe passeggiate, strutture per fare sport all’aperto, piscine e bagni termali per rilassarvi nell’incantevole atmosfera dell’Isola Margherita posta al centro del Danubio.
Concedetevi un momento di relax e lasciatevi deliziare dalla squisita cucina locale in uno dei tanti ristoranti stellati come il Babel Budapest Restaurant, dove potrete assaggiate le numerose varianti del famoso Goulash e altri piatti tipici della città.