La Basilica di Santo Stefano e la vista sulla città al tramonto. Hotel a Budapest - Marriott.

Magnifici panorami, raffinati edifici storici, monumenti e musei vi aspettano durante il vostro soggiorno in uno dei nostri confortevoli hotel a Budapest.

Hotel a Budapest

Cancellare
Budapest, HU
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Conferma

Scoprite altri hotel

Visualizzazione 1-5 di 5 hotels
Apaczai Csere Janos u. 4. Budapest, Ungheria 1052
0.8 km dalla destinazione
Vaci Utca 36 Budapest, Ungheria 1056
1.2 km dalla destinazione

Apertura imminente mar 2021

Apertura imminente mar 2021

Visualizzare il calendario
Jozsef krt. 5 Budapest, Ungheria H-1088
2.2 km dalla destinazione

Budapest

Conosciuta da tutti come “perla del Danubio”, Budapest è una delle capitali europee più affascinanti da visitare.
Il cuore della capitale è attraversato dal fiume Danubio, una delle principali vie navigabili d’Europa, che, attraverso il famoso Ponte delle Catene in stile neoclassico, unisce le due antiche città di “Buda” e “Pest”: due quartieri dall’anima contrapposta che sapranno offrirvi allo stesso tempo tranquillità e modernità, con scorci panoramici irresistibili sullo sfondo del romantico fiume Danubio.

Lasciate i bagagli in uno dei nostri hotel di Budapest e fatevi rapire dall’esuberante architettura neoclassica degli edifici più caratteristici della città. Icone strutturali come il Castello di Buda, il Parlamento di Budapest e la Basilica di Santo Stefano vi lasceranno senza fiato.

Noleggiate una bici per raggiungere, attraverso il Ponte Margherita, i fantastici giardini con parchi per lunghe passeggiate, strutture per fare sport all’aperto, piscine e bagni termali per rilassarvi nell’incantevole atmosfera dell’Isola Margherita posta al centro del Danubio.
Concedetevi un momento di relax e lasciatevi deliziare dalla squisita cucina locale in uno dei tanti ristoranti stellati come il Babel Budapest Restaurant, dove potrete assaggiate le numerose varianti del famoso Goulash e altri piatti tipici della città.