Gallerie Reali Saint-Hubert. Hotel a Brussels - Marriott.

Con il fascino delle vie del centro storico e dei suoi incantevoli edifici in stile gotico quattrocentesco, Bruxelles, capitale d’Europa, riuscirà a soddisfare le vostre aspettative regalandovi un seducente soggiorno.

Hotel Bruxelles

Brussels, BE
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-11 di 11 hotels
Rue Léopold 9 Bruxelles, Belgio 1000
 dalla destinazione
Rue Auguste Orts 3-7/Grand Place Bruxelles, Belgio 1000
 dalla destinazione
Rue Joseph II 32 Brussels, Belgio 1000
 dalla destinazione
Rue de Prince Albert 32 Brussels, Belgio 1050
 dalla destinazione

Apertura imminente gen 2020

Apertura imminente gen 2020

Rue du Parnasse 19 Bruxelles, Belgio 1050
 dalla destinazione
Place Jean Rey Bruxelles, Belgio 1040
 dalla destinazione
Avenue des Olympiades 6 Bruxelles, Belgio 1140
 dalla destinazione
Aeroporto Nazionale di Bruxelles Bruxelles, Belgio 1930
 dalla destinazione
Akkerhage 2A Ghent, Belgio 9000
 dalla destinazione
Korenlei 10 Gand, Belgio 9000
 dalla destinazione

Bruxelles

Surreale, quasi fiabesca, Bruxelles non è solo la capitale del Belgio, ma da centro politico dell’UE rappresenta a tutti gli effetti la capitale dell’Europa.

Gli ospiti dei nostri hotel Marriott di Bruxelles non rimpiangeranno la loro scelta perché potranno godere di un soggiorno fiabesco tra le meraviglie pittoresche e floreali della città belga. Ricca di storia e di cultura, Bruxelles vi accoglierà con la maestosità dei suoi edifici moderni, icone dell’Art Nouveau, e di capolavori architettonici in stile gotico.

Fate un salto nel quartiere du Sablon, tra i più eleganti della città, per ammirare la bellissima chiesa di Notre Dame du Sablon. Tappe imperdibili per chi ama l’arte e la cultura sono i numerosi musei di Bruxelles, dal Museo Magritte, in cui sono ospitate circa 200 opere del grande maestro surrealista, ai Musei reali delle belle arti del Belgio.

Prima di lasciarvi incantare dalla vista della piazza principale, fotografate il Mannequin Pis, una fontana raffigurante un bambino che fa pipì, vero e proprio simbolo della città di Bruxelles.

La Grand Place, invece, vi lascerà senza fiato essendo considerata una delle piazze più belle del mondo, riconosciuta a pieni meriti come Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Alle sue spalle potrete gustare i piatti tipici della cucina belga in uno dei numerosi ristoranti e bar della città, senza dimenticare di assaggiare le tradizionali birre belghe.