I colli bolognesi e la città dall'alto. Hotel a Bologna - Marriott.

Città cosmopolita e vivace, Bologna è uno dei principali centri culturali d’Italia. Una destinazione irrinunciabile per chi è alla ricerca di un soggiorno arguto, all’insegna dello shopping e della buona cucina.

Bologna

Bologna, IT
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-3 di 3 hotels
Via Sebastiano Serlio, 28 Bologna, Bologna 40128
 dalla destinazione
Via Luciano Bausi, 5 Firenze, Firenze 50144
 dalla destinazione
Via il Prato, 42 Firenze, Italia 50123
 dalla destinazione

Hotel Bologna

Con le sue bellezze e la scenograficità che da sempre la contraddistingue, Bologna è considerata a pieno merito una delle più belle città d’Europa. Capoluogo emiliano, Bologna saprà incantare gli ospiti dei nostri hotel Marriott con la sua vivacità, il carattere cosmopolita e la sua buona cucina.

Lasciate i bagagli in hotel e raggiungete il centro fino alla la meravigliosa Piazza Maggiore, punto principale dal quale potrete ammirare numerosi capolavori architettonici, in particolare il Palazzo del Podestà, edificio storico costruito nel 1200, e la bellissima Basilica di San Petronio, sesta chiesa più grande d’Europa dalla caratteristica facciata mai portata a termine.
A pochi passi troverete le magnifiche torri di Bologna, Garisenda e degli Asinelli, conosciute in tutto il mondo, vero e proprio simbolo della città.

Incamminatevi lungo Strada Maggiore per concedervi un momento di relax. Gli amanti dello shopping potranno visitare alcune delle boutique dei più famosi stilisti italiani e locali.
L’Emilia-Romagna, però, è conosciuta in tutto il mondo per la sua cucina: sarà impossibile non assaggiare i famosi “tortellini”, serviti rigorosamente in brodo, e le “tagliatelle al ragù bolognese”, vere e proprie delizie per i vostri palati.