Porta di Brandeburgo al tramonto. Hotel a Berlino - Marriott.

Considerata la più affascinante ed eclettica capitale europea, simbolo indiscusso della rinascita, Berlino regalerà agli ospiti dei nostri hotel un soggiorno indimenticabile.

Hotel Berlino

Berlin, DE
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-13 di 13 hotels
Charlottenstrasse 50 Berlin, Germania 10117
 dalla destinazione

Apertura imminente giu 2020

Apertura imminente giu 2020

Visualizzare il calendario
Friedrichstrasse 158-164 Berlino, Germania 10117
 dalla destinazione
Axel Springer Strasse 55 Berlino, Germania 10117
 dalla destinazione
Andreasstrasse 76-78 Berlino, Germania 10243
 dalla destinazione
Inge-Beisheim-Platz 1 Berlino, Germania 10785
 dalla destinazione
Luetzowufer 15 Berlino, Germania 10785
 dalla destinazione
Kurfuerstendamm 25 Berlin, Germania 10719
 dalla destinazione
Kantstraße 144 Berlin, Germania 10623
 dalla destinazione
Brandenburgische Straße 21 Berlin, Germania 10707
 dalla destinazione

Berlino

La ricca e affascinante storia della capitale tedesca rende Berlino una delle mete più visitate dai turisti. In città, sono tantissimi i monumenti simbolici che riportano alla memoria i tristi eventi della Seconda Guerra Mondiale e dell’Olocausto.

Una volta giunti in uno dei nostri hotel Marriott di Berlino lasciatevi catturare dall’atmosfera di Potsdamer Platz, icona della rinascita della “nuova Berlino”, simbolo architettonico del mix tra storia e modernità.

A pochi passi da lì, immergetevi nel Tiergarten, una vasta area di oltre 300 ettari considerata il principale parco pubblico di Berlino, dove potrete attraversare i prati e costeggiare i laghetti grazie ai sentieri pedonali e ciclabili.

Nella vecchia zona Ovest sarà possibile visitare il palazzo del Reichstag, sede del Parlamento federale tedesco. Dal tetto dell’edificio, all'interno di una cupola in vetro, potrete godere di una vista mozzafiato sull’intera città. Dirigetevi verso l'iconica Porta di Brandeburgo, il monumento simbolo della città dove il presidente americano Ronald Reagan rivolse l’appello di pace all’Unione Sovietica, invocando l’apertura della porta stessa e l’abbattimento del celebre Muro di Berlino. Di quest’ultimo troverete due suggestivi memoriali, uno situato lungo il confine tra i quartieri Mitte e Gesundbrunnen, l’altro ai lati del fiume Sprea. La East Side Gallery è una sezione di muro lunga più di 1 km interamente dipinta con graffiti che inneggiano alla pace e al ripudio della guerra.