Spiaggia di Aruba. Hotel ad Aruba - Marriott.

Aruba si trova soli 24 chilometri dalla costa del Venezuela ed è un piccolo lembo di terra percorribile in lunghezza in appena 35 minuti. Ciò nonostante, quello che la splendida isola caraibica offre è davvero molto: cultura, sport, divertimento, spiagge incontaminate e graziose cittadine.

Hotel ad Aruba

Aruba
Date
dd/MM/yy
dd/MM/yy
Date specifiche Date flessibili
Per quante notti vorreste soggiornare? Rimuovere Notti
1
1 Aggiungere Notti
Ripristinare i campi
Eseguito

Scoprire più hotel

Visualizzazione 1-6 di 6 hotels

Aruba

Aruba è la perla dei Caraibi: una vera e propria “isola felice”. Impossibile non rimanere affascinati dagli arubani, con il loro sorriso e i loro modi di fare affabili e accoglienti.

Dipendenza olandese nel mare caraibico, a 24 chilometri dalla costa del Venezuela, Aruba è un lembo di terra lungo 30 chilometri e largo nove, e bastano appena 35 minuti per percorrerlo in lunghezza.

Circa il 20% dell’isola è una riserva naturale. Aruba ospita il Parco Nazionale Airkok, il più grande dei Caraibi, ricco di siti naturali con una splendida vista sulle coste frastagliate dell’isola, che qui mostra il suo lato più selvaggio e incontaminato. Il mare dell’isola è una meta ambita per gli appassionati di diving. Aruba rientra infatti tra le migliori destinazioni dove ammirare i relitti sommersi.

Le spiagge di Aruba accontentano tutti i gusti: chi apprezza le lunghe spiagge bianche si innamorerà di Egle Beach; gli amanti della tranquillità, invece, ne adoreranno sicuramente le baie nascoste, raccolte tra scogli e pietre.

Oranjestad è il capoluogo dell’isola, una graziosa cittadina a misura d’uomo costellata di edifici coloniali olandesi dalle porte in legno scolpito e dipinti con colori sgargianti. I musei e le gallerie dell’isola, come il Museo Archeologico di Oranjestad, offrono ai visitatori uno spaccato sulle influenze che nel corso del tempo si sono susseguite sull’isola. Meta amata dai giovani è San Nicolas, nota come “Sunrise City” e famosa per la street art.