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È in corso un processo di transizione di tutti i nostri hotel dal vecchio sito spg.com/it all’esistente Marriott.com e a nuovi siti spg.com/it. Durante questo periodo di transizione, potrete vedere tutti gli hotel disponibili da risultati della ricerca su entrambi i siti, ma per completare la prenotazione dovrete prenotare attraverso il vecchio sito spg.com/it.

Non preoccupatevi, sarete ancora in grado di utilizzare il vostro account esistente per effettuare l’accesso per effettuare una prenotazione rapida di SPG, Marriott Rewards o The Ritz-Carlton Rewards.

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Non è necessario cambiare sito per prenotare gli hotel. Ora tutti i nostri hotel sono disponibili su entrambi i siti, ma è consigliabile usare il sito a cui corrisponde il programma da voi scelto.

Se avete account per entrambi i programmi, una volta disponibile l’opzione di combinazione, vi raccomandiamo di unire gli account così da trarre il massimo dai vostri punti e stato. Fino a quando la combinazione degli account non sarà disponibile, vi raccomandiamo di effettuare l’accesso con l’account corrispondente al sito che state utilizzando.

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Per ottenere aiuto con le prenotazioni, vi invitiamo a contattare uno dei Centri prenotazioni internazionali.

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I centri prenotazioni Marriott sono disponibili in tutto il mondo. Trovate il numero per il vostro Paese.

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Potete aggiungere un commento di 45 caratteri o meno alla vostra prenotazione, durante la fase della prenotazione “Dettagli prenotazione” facendo clic su “Scegli le caratteristiche della camera”. Se avete esigenze specifiche per la vostra camera, il modo migliore per richiederle è di selezionare le caselle applicabili. Se le vostre richieste non sono nell’elenco, potete aggiungere dei commenti nel campo “Richieste e esigenze particolari?”.

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Se avete appena effettuato la prenotazione e vedete la pagina di conferma, fate clic sul collegamento e-mail sotto al numero di conferma e inserite uno o più indirizzi e-mail separati da virgole, dopodiché fate clic su “Invia”. Per inviare una prenotazione effettuata in precedenza, seguite la stessa procedura dopo avere aperto la prenotazione.

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Se siete un socio, selezionate “Accesso o iscrizione” sulla pagina iniziale del sito, negli strumenti di navigazione. Una volta effettuato l'accesso utilizzando il numero di socio o l'indirizzo e-mail e la password, potete fare clic su "Le mie prenotazioni” per vedere tutte le vostre prenotazioni. Se una prenotazione risulta mancante, potete cercarla utilizzando il collegamento “Ricerca prenotazioni”.

Se non siete un socio, selezionate “Trovare e prenotare” nella pagina iniziale del sito con gli strumenti di navigazione, dopodiché “Cerca una prenotazione”. Dovrete fornire nome, cognome, numero di conferma e data di arrivo della prenotazione.

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I risultati della ricerca mostrano tutti i nostri hotel in una certa destinazione. Gli hotel che non sono disponibili per le vostre date sono evidenziati come tali. Se pensate che l’hotel possa essere nell’elenco ma avete difficoltà a localizzarlo, potete fare clic sul collegamento “Tutti i filtri” nei risultati della ricerca per restringere i risultati. Se conoscete il nome dell’hotel, potete digitarlo nel campo della destinazione della casella di ricerca – il modulo suggerirà potenziali corrispondenze.

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Nella maggior parte delle caselle di ricerca, come quelle sulla pagina iniziale, potete digitare il vostro indirizzo nel campo della destinazione. Potete anche digitare anche una città, stato e codice postale come “Bethesda, MD 20817” e fare una ricerca su quel codice postale.

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Potete trovare hotel in un raggio di 80 km da un indirizzo.

1. Andate sulla pagina iniziale e inserite il vostro indirizzo nel campo destinazione nella casella di ricerca.
2. Inserite il resto dei dettagli del soggiorno e fate clic su “Trova hotel”.
3. Vedrete una lista di hotel ordinata per distanza dal vostro indirizzo.
4. Per vedere gli hotel sulla mappa, fate clic su “Vista mappa”.

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Per prenotazioni da una a tre camere:
Il nostro sistema di prenotazione online permette di prenotare tre camere alla volta al momento della prenotazione. È sufficiente scegliere 1, 2 o 3 dal menu a discesa “Camere” quando si avvia la ricerca.
Alcuni dei nostri hotel partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere. Questi hotel danno la possibilità di prenotare più tipi di camere contemporaneamente. Se, per esempio, avete bisogno di una camera con un letto matrimoniale King e una cabina doccia e un’altra camera con due letti matrimoniali Queen e una vasca, potete prenderle con la stessa prenotazione. Potete semplicemente mettere le camere scelte nel carrello, da cui potrete modificare ulteriormente le caratteristiche di ogni camera.

Per prenotazioni da quattro a nove camere:
È possibile prenotare fino a tre camere alla volta online. Per prenotare da quattro a nove camere, effettuate prima una prenotazione di tre camere, quindi scegliete “Prenota altre camere presso questo hotel” nella parte superiore della schermata, sotto al numero di conferma, dopo aver completato la prima prenotazione. Questa operazione salverà il nome dell'hotel, le date di viaggio, l'indirizzo e i dati della carta di credito, per effettuare facilmente una o più prenotazioni aggiuntive.

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Avete un limite di tre camere per prenotazione alla volta. Tuttavia, vi permettiamo di mettere fino a cinque camere nel carrello per aiutarvi nella fase di scelta durante il vostro shopping online. Potete semplicemente rimuovere le camere che non desiderate prenotare, per poi completare le prenotazioni multiple.

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Le prenotazioni che richiedono un minimo di 10 camere per lo stesso arrivo e partenza sono chiamate “prenotazioni di gruppo”. Generalmente hanno tariffe, strutture di disponibilità e requisiti di deposito diversi rispetto a quelle non di gruppo. Per effettuare una prenotazione di gruppo, fate clic sul menu in alto a sinistra, quindi su Trova e prenota e quindi su Trova un hotel per un gruppo (più di 10 camere). Potete anche contattare l'ufficio vendite presso l'hotel o contattare il nostro ufficio vendite aziendali per telefono al numero verde (per gli Stati Uniti) +1 800 831 4004.

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Alcune delle nostre proprietà partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere e tariffe. Quando state visualizzando camere e tariffe per queste proprietà, vedrete una serie di filtri nella parte superiore della pagina, uno dei quali è per le camere accessibili. Potete utilizzare i filtri per visualizzare le camere disponibili con le caratteristiche che vi occorrono.

In tutti i nostri hotel, nella pagina Dettagli della prenotazione, è possibile scegliere l’opzione camera accessibile (se disponibile) facendo clic su “Scegli le caratteristiche della camera”. Nel caso in cui non siano disponibili opzioni di accessibilità per il tipo di camera selezionato, non verrà mostrata alcuna opzione.

Se desiderate sapere se la camera che avete preso in considerazione offre le opzioni delle camere accessibili, selezionate “Dettagli della camera” durante uno qualsiasi dei passaggi per vedere se l’opzione è disponibile.

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Per effettuare una prenotazione online:

1. Accedete alla pagina iniziale ed effettuate l’accesso (se siete soci).
2. Nel modulo, inserire le informazioni del soggiorno.
3. Selezionate "Trova" e visualizzate i risultati della ricerca. Apparirà un elenco degli hotel disponibili con la tariffa più bassa disponibile.
4. Per trovare le tariffe e i tipi di camera per un hotel specifico, selezionate "Visualizza le tariffe".
5. Selezionate la tariffa e il tipo di camera che desiderate. Comparirà la pagina con i vostri dettagli della prenotazione.
6. Rileggete i dettagli e inserite eventuali preferenze della camera, poi selezionate “Continua” (se siete soci e avete effettuato l’accesso ci sarà un bottone “Prenota ora” al suo posto, e potrete completare la prenotazione dopo questo passaggio).
7. Se non avete effettuato l’accesso come socio Rewards, apparirà una finestra dove potete accedere. Se non siete un socio, chiudete la finestra e continuate come ospiti. Tuttavia, se avete selezionato una tariffa per i soci, dovrete effettuare l'accesso o iscrivervi al programma Marriott Rewards.
8. Una volta inserite le informazioni, selezionate “Prenota ora” per completare la prenotazione
9. Sarà visualizzato il numero di conferma e sarà inviata un'e-mail di conferma all'indirizzo che avete fornito

Se avete bisogno di ulteriore assistenza, contattate l’Assistenza clienti al numero + 1 800 721 7033 (numero verde negli Stati Uniti e in Canada) oppure contattate il centro prenotazioni internazionali più vicino a voi.

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Innanzitutto, accedete al vostro account Rewards. Dopo avere aperto “Il mio account”, selezionate “Attività”. Potrete quindi selezionare il collegamento “Prenota nuovamente” presso l'hotel che desiderate prenotare nuovamente.

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Per prenotare contemporaneamente hotel, volo e noleggio auto, visitate Vacanze Marriott (in inglese) e inserite le informazioni obbligatorie. Per ulteriore assistenza, contattate il numero +1 866 814 6901 (numero verde per le chiamate da Stati Uniti o Canada) oppure rivolgetevi al Centro prenotazioni internazionali più vicino.

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Potete prenotare un pacchetto Luna di miele in Esperienze Marriott (in inglese) . Se avete bisogno di assistenza, contattate il numero +1 800 721 7033 (numero verde negli Stati Uniti o in Canada) oppure rivolgetevi al centro prenotazioni internazionali più vicino.

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Per visualizzare gli hotel di una categoria in particolare sulla pagina iniziale, selezionare “Trova e prenota” e infine “Sfogliare per destinazione” nella navigazione. Poi selezionare “Filtra” e scegliere le categorie che interessano. Quindi selezionare una destinazione per vedere tutti gli hotel nelle categorie in quella destinazione.

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Queste informazioni sono utilizzate per fornire prezzi delle camere accurati.

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Queste informazioni sono utilizzate per fornire prezzi accurati per la camera e permettere agli hotel di prepararsi per il vostro arrivo.

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Se desiderate prenotare più di una camera o se il numero di ospiti o le età dei bambini variano da una camera all’altra, siete pregati di effettuare prenotazioni distinte.

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In qualsiasi momento durante la fase di prenotazione potete fare clic sul collegamento “Dettagli sulle tariffe” e leggere i termini di cancellazione. Potete anche vedere i termini di cancellazione durante la fase “Dettagli della prenotazione” sotto al nome della tariffa che state prenotando quando prenotate un hotel.

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Per accedere al vostro codice aziendale, inviate un'e-mail al Servizio clienti. Al momento del check-in, verrà richiesto un documento comprovante l'idoneità.

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Purtroppo al momento non è possibile cercare più tariffe sul nostro sito internet.

Caratteristiche delle camere e richieste speciali

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Nella fase di Dettagli della prenotazione, aprite l’opzione “Scegli le caratteristiche della camera”. Vedrete varie caratteristiche che potete selezionare spuntando delle caselle. Queste caratteristiche sono garantite a meno che non siano segnate con “Solo richiesta” dopo di esse.

Alcune dei nostri hotel partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere. Nel passaggio precedente in cui sono visualizzate camere e tariffe, in alcuni casi, sopra le camere, sono disponibili filtri. Selezionando un filtro, vedrete le camere che offrono quella caratteristica (come tipo di letto, opzione accessibile o vista).

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Quando aprite il pannello “Scegli le caratteristiche della camera” nella fase “Dettagli della prenotazione” potete vedere le spese aggiuntive per una certa caratteristica di camera nella lista accanto a essa. Dopo avere selezionato una caratteristica, potrete vedere tutti i prezzi aggiornati totali e medi per notte riportati sotto di essa. Quando aprite il pannello "Riepilogo dei costi", potete vedere il costo per ogni notte assieme a ogni spesa aggiuntiva.

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Siamo felici di offrirvi check-in anticipato o check-out posticipato quando disponibile. Durante la fase “dettagli della prenotazione”, selezionate “Scegli le caratteristiche della camera”. Potete spuntare la casella per richiedere un check-in anticipato e farci sapere quando effettuerete il vostro check-in anticipato. Nel campo "Richieste o esigenze speciali?" potete richiedere il check-out posticipato. Vi consigliamo di parlare con la reception dell'hotel il giorno della partenza per sapere se è possibile organizzarlo. Se l'hotel non è in grado di soddisfare questa richiesta, la reception custodirà il vostro bagaglio durante l’attesa.

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I nostri requisiti di sicurezza permettono di effettuare le richieste di camere adiacenti e comunicanti al momento della prenotazione, oppure all’arrivo di tutti gli ospiti. Durante la fase “Dettagli della prenotazione”, selezionate “Scegli le caratteristiche della camera”. Dopodiché annotate la richiesta per camere adiacenti o connesse nel campo “Richieste o esigenze particolari?”. Se la prenotazione è già stata effettuata, informate l’addetto durante il check-in, con tutti gli ospiti presenti, che preferite camere adiacenti o comunicanti.

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L’impostazione predefinita della pagina con le camere è di visualizzare la tariffa più bassa disponibile per aiutarvi a trovare l’accordo migliore. A volte, tuttavia, certi accordi o altre tariffe non vengono offerti per le suite. Per vedere se le suite sono disponibili, provate la scheda Tariffe standard. Se non ci sono suite disponibili, può darsi che siano tutte prenotate o che l’hotel da voi scelto non ne abbia alcuna.

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Alcune delle nostre proprietà partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere e tariffe. Quando state visualizzando camere e tariffe per queste proprietà, vedrete una serie di filtri nella parte superiore della pagina, inclusi i filtri per le camere accessibili e il tipo di letto. Utilizzando il filtro per una di queste caratteristiche, visualizzerete le camere che le garantiscono.

Durante la fase “Dettagli della prenotazione”, selezionate “Scegli le caratteristiche della camera”. Queste vi permetteranno di modificare ulteriormente le vostre camere, scegliere il tipo di letto per hotel non partecipanti al test e scegliere opzioni di accessibilità per tutti gli hotel.

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Una camera senza piume non ha lenzuola, cuscini o altri accessori che contengano piume. Le camere senza piume sono disponibili per il comfort degli ospiti che possono avere allergie o altri tipi di intolleranze dovute alle piume.

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Per i nostri hotel che partecipano a un test speciale per migliorare il modo in cui mostriamo le camere degli hotel, le camere mostrano quali caratteristiche sono selezionabili in base alla disponibilità delle caratteristiche stesse. Pertanto, una volta selezionata la caratteristica di una camera, alcune opzioni potrebbero non essere disponibili. Ciò significa che non abbiamo camere libere nelle date del vostro soggiorno con entrambe le caratteristiche richieste. Per esempio, se scegliete una camera con “Solo doccia” e non abbiamo più nessuna camera disponibile con il nostro “Accesso lounge del concierge”, l’accesso verrà segnato come non disponibile.

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Per prenotare un pacchetto tutto incluso, visitate Vacanze all-inclusive (in inglese) e selezionate la regione che desiderate visitare. Si visualizzerà un elenco degli hotel con i dettagli dei loro pacchetti. È possibile controllare la disponibilità selezionando l'opzione “Trova e prenota” in cima alla pagina. Inserite le vostre informazioni sul soggiorno e selezionate “Trova”.

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Per prenotare un pacchetto golf, visitate i pacchetti Esperienze MarriottSM (in inglese) e selezionate “Golf esclusivo”. Selezionate quindi “Cerca e visualizza le tariffe” per verificare la disponibilità dei pacchetti golf per la destinazione e le date desiderate.

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Per prenotare un pacchetto spa, visitate i pacchetti Esperienze MarriottSM (in inglese) e selezionate”Fuga spa“. Selezionate quindi “Trova e visualizza le tariffe” per verificare la disponibilità dei pacchetti spa per la destinazione e le date che desiderate.

Modificare/confermare una prenotazione

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Dopo aver scelto un hotel e consultato l'elenco delle camere e delle tariffe per quell’hotel, selezionate "Dettagli tariffe" sotto la descrizione della camera per leggere i relativi termini di cancellazione. Dopo aver selezionato la tariffa, vedrete anche i termini di cancellazione nella sezione Riepilogo dei costi della pagina Controlla i dettagli della prenotazione. Se la prenotazione è stata effettuata, è possibile aprirla e visualizzare i termini di cancellazione.

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Vi sono due modi per cambiare/modificare/annullare una prenotazione.

1. Se non siete soci o non possedete un account online, potete modificare i dati degli ospiti, le date di viaggio, le preferenze per le camere e le informazioni per la fatturazione di prenotazioni esistenti. In qualunque pagina del nostro sito Web, fate clic sul collegamento Trova e prenota nella parte superiore della pagina e poi su Consulta prenotazione. Per trovare la prenotazione specifica, è sufficiente inserire il numero di conferma della prenotazione, la data di arrivo, il nome e il cognome.

Sulla pagina della prenotazione potete scegliere di apportarvi modifiche, annullarla o effettuare una prenotazione aggiuntiva presso lo stesso hotel.

Una volta effettuate le modifiche desiderate, fate clic su Aggiorna e quindi su Invia modifiche per salvarle.

2. Se siete iscritti, effettuate l’accesso per poter poi cambiare, modificare o annullare un soggiorno su“I miei viaggi” Effettuate prima di tutto l’accesso all’account tramite il link “Accedi o iscriviti” nella parte superiore della pagina. Se avete già effettuato l’accesso, fate clic sul vostro nome nella parte superiore della pagina per aprire il pannello dell’account. Selezionate “I miei viaggi” e da qui potrete cambiare, modificare o annullare il soggiorno.

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Guardate la prenotazione a accedete a essa attraverso I miei viaggi se avete un account. Vedrete tutte le camere che avete prenotato insieme e potete selezionare “Modifica camera” per una camera individuale per fare delle modifiche alle date o alle camere per quella prenotazione, o “Modifica prenotazioni” per modificare le date di tutte le camere in un colpo solo.

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Guardate la prenotazione a accedete a essa attraverso I miei viaggi se avete un account. Scorrere fino alla sezione“I tuoi dettagli per la camera…” selezionare la camera dall’apposito pannello e modificare le informazioni relative all’ospite. Potete modificare le informazioni di base degli ospiti (come il nome dell’ospite), l’indirizzo, il numero di telefono, l’e-mail o la carta di credito utilizzata per bloccare la camera.

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No, ogni camera è una prenotazione indipendente. Avete l’opzione di annullare la prenotazione per una camera individuale o annullare la prenotazione per tutte le tue camere assieme. Scegliete il collegamento “Annullare camera” o il bottone “Annullare tutte le camere” a seconda di ciò che vi serve.

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L’ultima pagina del processo di prenotazione creerà un numero di conferma. Riceverete inoltre un’e-mail con i dettagli della prenotazione. Non vi sarà alcuna necessità di contattare l’hotel per confermare. La pagina di conferma vi consente anche di stampare la conferma, di inoltrarla a un amico o di aggiornare automaticamente il vostro calendario Microsoft Outlook. Se non ricevete un'e-mail di conferma, controllate i filtri spam del software per verificare che questo messaggio e-mail di Marriott e Starwood possa arrivare e che il fornitore del servizio Internet non lo blocchi. Potrete utilizzare il numero di conferma, oltre alla data di arrivo e al nome e cognome sulla prenotazione, per rivedere o modificare la prenotazione stessa sui nostri siti Web.

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Potete visualizzare i dettagli della prenotazione in qualunque momento sul nostro sito. In qualunque pagina del nostro sito Web, fate clic sul link Trova e prenota nella parte superiore della pagina e poi su Consulta prenotazione. Per trovare la prenotazione specifica, è sufficiente inserire il numero di conferma della prenotazione, la data di arrivo, il nome e il cognome.

Dalla pagina delle prenotazioni, potete utilizzare la funzionalità di invio ad un amico per inoltrare i dettagli della prenotazione a qualsiasi indirizzo e-mail. Assicuratevi di controllare il filtro dello spam per ricevere correttamente il messaggio.

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È possibile che non riceviate le conferme e-mail a causa delle impostazioni di sicurezza che archiviano alcuni messaggi di conferma nella posta"indesiderata" o"spam" . Per poter continuare a ricevere messaggi da Marriott, aggiungete i seguenti indirizzi e-mail nell'elenco /“Mittenti sicuri/” o aggiungeteli ai vostri "Contatti".

Le conferme possono provenire da svariati indirizzi e-mail, a seconda del brand di hotel o del tipo di prenotazione:

• GCCUSTSERVICE@confirm.starwoodhotels.com
• Reservations@AC-Hotels-res.com
• Reservations@AutographCollectionHotels-res.com
• Reservations@BulgariHotels-res.com
• Reservations@Courtyard-res.com
• Reservations@EditionHotels-res.com
• Reservations@FairfieldInn-res.com
• Reservations@GaylordHotels-res.com
• Reservations@JWMarriott-res.com
• Reservations@ConferenceCenters-res.com
• Reservations@ExecApartments-res.com
• Reservations@Marriott-res.com
• Reservations@VacationClub-res.com
• Reservations@MoxyHotels-res.com
• Reservations@RenaissanceHotels-res.com
• Reservations@ResidenceInn-res.com
• Reservations@SpringHillSuites-res.com
• Reservations@Ritzcarlton-res.com
• Reservations@Towneplace-res.com
• MarriottRewards.Reservation@Marriott-res.com
• TheRitzCarltonRewards.Reservation@RitzCarlton-res.com

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No, non preoccupatevi di quelle prenotazioni. Controlliamo il vostro vecchio numero SPG, il nuovo numero SPG e gli account Marriott Rewards o Ritz-Carlton Rewards, a prescindere da quale account decidiate di mantenere. Ci assicuriamo che possiate guadagnare punti per i soggiorni ancora presenti sul vostro numero di socio.

Per prenotazioni future, assicuratevi di aver eseguito l’accesso al vostro account che avete mantenuto quando avete prenotato.

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Non potete farlo su Marriott.it o spg.com/it. Per modificare o annullare una prenotazione proprietario, usate il sito Vistana.com o chiamate il +1 888 786 9637.

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Per modificare un pacchetto di viaggio che include tariffe aeree e/o noleggio auto, contattare Vacations by Marriott. Possiamo aiutarvi rispondendo a eventuali domande o richieste sulla vostra prenotazione di viaggio.

Vacations by Marriott
Telefono (dagli Stati Uniti o dal Canada): 844 856 4132
Telefono (da altre località): +1 312 279 7760
E-mail: vacationsbymarriott@marriott.com

Generale

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I nostri siti Web richiedono che le prenotazioni delle camere vengano garantite con una carta di credito. Al momento della prenotazione l’importo non viene addebitato sulla carta di credito, che è utilizzata come garanzia che una camera verrà riservata prima del vostro arrivo. L’addebito ha luogo solo se il pagamento anticipato è richiesto per una tariffa specifica, o se non annullate la prenotazione entro il periodo di tempo indicato e non effettuate il check-in. Le coordinate della votra carta di credito sono al sicuro con Marriott e non sono mai condivise con terzi. Per ulteriori informazioni, consultate le nostre norme sulla privacy.

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Per alcune tariffe è necessario versare un deposito prepagato di una notte a causa di un evento locale particolare o quando la struttura offre una tariffa scontata per l’acquisto anticipato. In entrambi i casi si applicano termini e condizioni speciali, come la non cancellabilità o termini di cancellazione rigide.

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In ogni casella di ricerca, indicate il numero di persone per camera nel campo“Camere e ospiti”. Quando selezionate un hotel e consultate le relative camere, verranno mostrate solo le camere che possono accogliere quel determinato numero di ospiti.

Per ogni camera, potete anche selezionare il link “Dettagli della camera” per visualizzarne la capienza massima.

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Sì. Quando create un profilo di account online sul nostro sito, questo conserverà le informazioni di contatto e le preferenze di camera per velocizzare le prenotazioni future. Per creare l’account, fate clic su“Accedi o iscriviti” nell’angolo in alto a destra di qualsiasi pagina. Se non siete ancora iscritti ad uno dei nostri programmi fedeltà, scegliete Iscriviti. Se siete già iscritti, selezionate “Crea un account online.”

Potete selezionare le vostre preferenze e fornire informazioni di contatto aggiuntive nel vostro profilo. Per prenotare, sarà poi sufficiente effettuare l’accesso e le informazioni sulle preferenze per la camera e sugli ospiti verranno compilate automaticamente.

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Scaricate il modulo di autorizzazione della carta di credito (in inglese) e, dopo averlo compilato, inviatelo all'hotel via fax. Il numero di fax è disponibile sul sito Web dell’hotel.

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I buoni omaggio Marriott, inclusi quelli elettronici, possono essere acquistati visitando Buoni omaggio Marriott (in inglese) . I buoni omaggio sono disponibili per ogni importo da 25 USD a 2.000 USD e possono essere utilizzati presso una proprietà Marriott partecipante oppure online all'indirizzo ShopMarriott (in inglese) .

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Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per aggiungere questo filtro alle nostre funzionalità di ricerca. Nel frattempo, potete effettuare ricerche in base al prezzo usando la funzione mappa. Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato.