Assistenza per le prenotazioni

Effettuare una prenotazione

Apri

Certamente. Incoraggiamo tutti a prenotare con noi, ma l’iscrizione offre vantaggi immediati, come l’accesso Wi-Fi gratuito e il check-in da dispositivo mobile. Inoltre, otterrete sempre le tariffe per i soci più basse per i vostri soggiorni in 7.000+ hotel e resort aderenti del nostro straordinario portfolio di brand in tutto il mondo. Iscrivetevi ora

Apri

Stiamo per spostare i nostri hotel sui siti Marriott.it e sul nuovo SPG.com/it. Durante questa transizione, potrete vedere tutti gli hotel disponibili da risultati della ricerca su entrambi i siti; tuttavia, per completare la prenotazione, dovrete prenotare attraverso il vecchio sito spg.com/it. Buone notizie: potete utilizzare le vostre attuali credenziali di accesso all’account per la prenotazione rapida, e se siete un socio Marriott BONVOY accumulerete comunque punti per il vostro soggiorno.

Apri

Non è necessario cambiare sito per prenotare gli hotel. I nostri hotel sono disponibili su entrambi i siti.

Apri

Ci sono due modi per cercare offerte e pacchetti. Dalla homepage:

1. Selezionate “Offerte e pacchetti” nel menu principale nella parte superiore della pagina per aprire l'elenco delle opzioni. Ad esempio, troverete offerte in primo piano e regionali in “Offerte” e potrete creare pacchetti vacanze fai-da-te in “Pacchetti hotel e volo”.

2. Inserite le vostre informazioni nel modulo di ricerca e selezionate “Trovate gli hotel”. Quando vengono visualizzati i risultati della ricerca, selezionate “Visualizzate le tariffe” per una proprietà specifica. Quando la pagina si apre, selezionate la scheda “Offerte e pacchetti” per trovare le offerte disponibili per il vostro soggiorno.

Apri

Per ottenere aiuto con le prenotazioni, vi invitiamo a contattare uno dei Centri prenotazioni internazionali.

Apri

Sì. È richiesto un codice di gruppo speciale, da inserire nel campo “Codice di gruppo” presente nel modulo di prenotazione che si trova nelle pagine d‘informazione dell'hotel. Per trovare il campo, espandete l’area “Tariffe speciali” e inserite il codice nel campo “Codice di gruppo”. Il vostro coordinatore di gruppo deve avere confermato questo codice preventivamente con l'hotel. Chiedete il codice speciale al vostro coordinatore di gruppo o contattateci via e-mail.

Apri

I centri prenotazioni Marriott sono disponibili in tutto il mondo. Trovate il numero per il vostro Paese.

Apri

Scaricate il Modulo di autorizzazione della carta di credito (in inglese) e, dopo averlo compilato, inviatelo all'hotel via fax. Il numero di fax è disponibile sul sito Web dell’hotel.

Apri

Potete aggiungere un commento di 45 caratteri o meno alla vostra prenotazione, durante la fase della prenotazione “Dettagli prenotazione” facendo clic su “Scegli le caratteristiche della camera”. Se avete esigenze specifiche per la vostra camera, il modo migliore per richiederle è di selezionare le caselle applicabili. Se le vostre richieste non sono nell’elenco, potete aggiungere dei commenti nel campo “Richieste e esigenze particolari?”.

Apri

Se avete appena effettuato la prenotazione e vedete la pagina di conferma, fate clic sul collegamento e-mail sotto al numero di conferma e inserite uno o più indirizzi e-mail separati da virgole, dopodiché fate clic su “Invia”. Per inviare una prenotazione effettuata in precedenza, seguite la stessa procedura dopo avere aperto la prenotazione.

Apri

Se siete un socio, selezionate “Accesso o iscrizione” sulla pagina iniziale del sito, negli strumenti di navigazione. Una volta effettuato l'accesso utilizzando il numero di socio o l'indirizzo e-mail e la password, potete fare clic su "Le mie prenotazioni” per vedere tutte le vostre prenotazioni. Se una prenotazione risulta mancante, potete cercarla utilizzando il collegamento “Ricerca prenotazioni”.

Se non siete un socio, selezionate “Trovare e prenotare” nella pagina iniziale del sito con gli strumenti di navigazione, dopodiché “Cerca una prenotazione”. Dovrete fornire nome, cognome, numero di conferma e data di arrivo della prenotazione.

Apri

I risultati della ricerca mostrano tutti i nostri hotel in una certa destinazione. Gli hotel che non sono disponibili per le vostre date sono evidenziati come tali. Se pensate che l’hotel possa essere nell’elenco ma avete difficoltà a localizzarlo, potete fare clic sul collegamento “Tutti i filtri” nei risultati della ricerca per restringere i risultati. Se conoscete il nome dell’hotel, potete digitarlo nel campo della destinazione della casella di ricerca – il modulo suggerirà potenziali corrispondenze.

Apri

Nella maggior parte delle caselle di ricerca, come quelle sulla pagina iniziale, potete digitare il vostro indirizzo nel campo della destinazione. Potete anche digitare anche una città, stato e codice postale come “Bethesda, MD 20817” e fare una ricerca su quel codice postale.

Apri

Potete trovare hotel in un raggio di 80 km da un indirizzo.

1. Andate sulla pagina iniziale e inserite il vostro indirizzo nel campo destinazione nella casella di ricerca.
2. Inserite il resto dei dettagli del soggiorno e fate clic su “Trova hotel”.
3. Vedrete una lista di hotel ordinata per distanza dal vostro indirizzo.
4. Per vedere gli hotel sulla mappa, fate clic su “Vista mappa”.

Apri

Per prenotazioni da una a tre camere:
Il nostro sistema di prenotazione online permette di prenotare tre camere alla volta al momento della prenotazione. È sufficiente scegliere 1, 2 o 3 dal menu a discesa “Camere” quando si avvia la ricerca.
Alcuni dei nostri hotel partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere. Questi hotel danno la possibilità di prenotare più tipi di camere contemporaneamente. Se, per esempio, avete bisogno di una camera con un letto matrimoniale King e una cabina doccia e un’altra camera con due letti matrimoniali Queen e una vasca, potete prenderle con la stessa prenotazione. Potete semplicemente mettere le camere scelte nel carrello, da cui potrete modificare ulteriormente le caratteristiche di ogni camera.

Per prenotazioni da quattro a nove camere:
È possibile prenotare fino a tre camere alla volta online. Per prenotare da quattro a nove camere, effettuate prima una prenotazione di tre camere, quindi scegliete “Prenota altre camere presso questo hotel” nella parte superiore della schermata, sotto al numero di conferma, dopo aver completato la prima prenotazione. Questa operazione salverà il nome dell'hotel, le date di viaggio, l'indirizzo e i dati della carta di credito, per effettuare facilmente una o più prenotazioni aggiuntive.

Apri

Avete un limite di tre camere per prenotazione alla volta. Tuttavia, vi permettiamo di mettere fino a cinque camere nel carrello per aiutarvi nella fase di scelta durante il vostro shopping online. Potete semplicemente rimuovere le camere che non desiderate prenotare, per poi completare le prenotazioni multiple.

Apri

Le prenotazioni che richiedono un minimo di 10 camere per lo stesso arrivo e partenza sono chiamate “prenotazioni di gruppo”. Generalmente hanno tariffe, strutture di disponibilità e requisiti di deposito diversi rispetto a quelle non di gruppo. Per effettuare una prenotazione di gruppo, fate clic sul menu in alto a sinistra, quindi su Trova e prenota e quindi su Trova un hotel per un gruppo (più di 10 camere). Potete anche contattare l'ufficio vendite presso l'hotel o contattare il nostro ufficio vendite aziendali per telefono al numero verde (per gli Stati Uniti) +1 800 831 4004.

Apri

Alcune delle nostre proprietà partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere e tariffe. Quando state visualizzando camere e tariffe per queste proprietà, vedrete una serie di filtri nella parte superiore della pagina, uno dei quali è per le camere accessibili. Potete utilizzare i filtri per visualizzare le camere disponibili con le caratteristiche che vi occorrono.

In tutti i nostri hotel, nella pagina Dettagli della prenotazione, è possibile scegliere l’opzione camera accessibile (se disponibile) facendo clic su “Scegli le caratteristiche della camera”. Nel caso in cui non siano disponibili opzioni di accessibilità per il tipo di camera selezionato, non verrà mostrata alcuna opzione.

Se desiderate sapere se la camera che avete preso in considerazione offre le opzioni delle camere accessibili, selezionate “Dettagli della camera” durante uno qualsiasi dei passaggi per vedere se l’opzione è disponibile.

Apri

Prima di tutto, accedete al vostro account Marriott BONVOY. Dopo avere aperto “Il mio account”, selezionate “Attività”. Il link per riprenotare apparirà accanto al nome dell'hotel.

Apri

Per prenotare contemporaneamente hotel, volo e noleggio auto, visitate Vacanze Marriott (in inglese) Aprire in una nuova scheda del browser e inserite le informazioni obbligatorie. Per ulteriore assistenza, contattate il numero +1 866 814 6901 (numero verde per le chiamate da Stati Uniti o Canada) oppure rivolgetevi al Centro prenotazioni internazionali più vicino.

Apri

Potete prenotare un pacchetto Luna di miele in Esperienze Marriott (in inglese) Aprire in una nuova scheda del browser. Se avete bisogno di assistenza, contattate il numero +1 800 721 7033 (numero verde negli Stati Uniti o in Canada) oppure rivolgetevi al centro prenotazioni internazionali più vicino.

Apri

Per visualizzare gli hotel di una categoria in particolare sulla pagina iniziale, selezionare “Trova e prenota” e infine “Sfogliare per destinazione” nella navigazione. Poi selezionare “Filtra” e scegliere le categorie che interessano. Quindi selezionare una destinazione per vedere tutti gli hotel nelle categorie in quella destinazione.

Apri

Queste informazioni sono utilizzate per fornire prezzi delle camere accurati.

Apri

Queste informazioni sono utilizzate per fornire prezzi accurati per la camera e permettere agli hotel di prepararsi per il vostro arrivo.

Apri

Se desiderate prenotare più di una camera o se il numero di ospiti o le età dei bambini variano da una camera all’altra, siete pregati di effettuare prenotazioni distinte.

Apri

In qualsiasi momento durante la fase di prenotazione potete fare clic sul collegamento “Dettagli sulle tariffe” e leggere i termini di cancellazione. Potete anche vedere i termini di cancellazione durante la fase “Dettagli della prenotazione” sotto al nome della tariffa che state prenotando quando prenotate un hotel.

Apri

Per accedere al vostro codice aziendale, inviate un'e-mail al Servizio clienti. Al momento del check-in, verrà richiesto un documento comprovante l'idoneità.

Caratteristiche delle camere e richieste speciali

Apri

Nella fase di Dettagli della prenotazione, aprite l’opzione “Scegli le caratteristiche della camera”. Vedrete varie caratteristiche che potete selezionare spuntando delle caselle. Queste caratteristiche sono garantite a meno che non siano segnate con “Solo richiesta” dopo di esse.

Alcune dei nostri hotel partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere. Nel passaggio precedente in cui sono visualizzate camere e tariffe, in alcuni casi, sopra le camere, sono disponibili filtri. Selezionando un filtro, vedrete le camere che offrono quella caratteristica (come tipo di letto, opzione accessibile o vista).

Apri

Quando aprite il pannello “Scegli le caratteristiche della camera” nella fase “Dettagli della prenotazione” potete vedere le spese aggiuntive per una certa caratteristica di camera nella lista accanto a essa. Dopo avere selezionato una caratteristica, potrete vedere tutti i prezzi aggiornati totali e medi per notte riportati sotto di essa. Quando aprite il pannello "Riepilogo dei costi", potete vedere il costo per ogni notte assieme a ogni spesa aggiuntiva.

Apri

Siamo felici di offrirvi check-in anticipato o check-out posticipato quando disponibile. Durante la fase “dettagli della prenotazione”, selezionate “Scegli le caratteristiche della camera”. Potete spuntare la casella per richiedere un check-in anticipato e farci sapere quando effettuerete il vostro check-in anticipato. Nel campo "Richieste o esigenze speciali?" potete richiedere il check-out posticipato. Vi consigliamo di parlare con la reception dell'hotel il giorno della partenza per sapere se è possibile organizzarlo. Se l'hotel non è in grado di soddisfare questa richiesta, la reception custodirà il vostro bagaglio durante l’attesa.

Apri

I nostri requisiti di sicurezza permettono di effettuare le richieste di camere adiacenti e comunicanti al momento della prenotazione, oppure all’arrivo di tutti gli ospiti. Durante la fase “Dettagli della prenotazione”, selezionate “Scegli le caratteristiche della camera”. Dopodiché annotate la richiesta per camere adiacenti o connesse nel campo “Richieste o esigenze particolari?”. Se la prenotazione è già stata effettuata, informate l’addetto durante il check-in, con tutti gli ospiti presenti, che preferite camere adiacenti o comunicanti.

Apri

L’impostazione predefinita della pagina con le camere è di visualizzare la tariffa più bassa disponibile per aiutarvi a trovare l’accordo migliore. A volte, tuttavia, certi accordi o altre tariffe non vengono offerti per le suite. Per vedere se le suite sono disponibili, provate la scheda Tariffe standard. Se non ci sono suite disponibili, può darsi che siano tutte prenotate o che l’hotel da voi scelto non ne abbia alcuna.

Apri

Alcune delle nostre proprietà partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere e tariffe. Quando state visualizzando camere e tariffe per queste proprietà, vedrete una serie di filtri nella parte superiore della pagina, inclusi i filtri per le camere accessibili e il tipo di letto. Utilizzando il filtro per una di queste caratteristiche, visualizzerete le camere che le garantiscono.

Durante la fase “Dettagli della prenotazione”, selezionate “Scegli le caratteristiche della camera”. Queste vi permetteranno di modificare ulteriormente le vostre camere, scegliere il tipo di letto per hotel non partecipanti al test e scegliere opzioni di accessibilità per tutti gli hotel.

Apri

Una camera senza piume non ha lenzuola, cuscini o altri accessori che contengano piume. Le camere senza piume sono disponibili per il comfort degli ospiti che possono avere allergie o altri tipi di intolleranze dovute alle piume.

Apri

Per i nostri hotel che partecipano a un test speciale per migliorare il modo in cui mostriamo le camere degli hotel, le camere mostrano quali caratteristiche sono selezionabili in base alla disponibilità delle caratteristiche stesse. Pertanto, una volta selezionata la caratteristica di una camera, alcune opzioni potrebbero non essere disponibili. Ciò significa che non abbiamo camere libere nelle date del vostro soggiorno con entrambe le caratteristiche richieste. Per esempio, se scegliete una camera con “Solo doccia” e non abbiamo più nessuna camera disponibile con il nostro “Accesso lounge del concierge”, l’accesso verrà segnato come non disponibile.

Apri

Per prenotare un pacchetto tutto incluso, visitate Vacanze all-inclusive (in inglese) Aprire in una nuova scheda del browser e selezionate la regione che desiderate visitare. Si visualizzerà un elenco degli hotel con i dettagli dei loro pacchetti. È possibile controllare la disponibilità selezionando l'opzione “Trova e prenota” in cima alla pagina. Inserite le vostre informazioni sul soggiorno e selezionate “Trova”.

Apri

Per prenotare un pacchetto golf, visitate i pacchetti Esperienze MarriottSM (in inglese) Aprire in una nuova scheda del browser e selezionate “Golf esclusivo”. Selezionate quindi “Cerca e visualizza le tariffe” per verificare la disponibilità dei pacchetti golf per la destinazione e le date desiderate.

Apri

Per prenotare un pacchetto spa, visitate i pacchetti Esperienze MarriottSM (in inglese) Aprire in una nuova scheda del browser e selezionate”Fuga spa“. Selezionate quindi “Trova e visualizza le tariffe” per verificare la disponibilità dei pacchetti spa per la destinazione e le date che desiderate.

Modificare/confermare una prenotazione

Apri

Innanzitutto, effettuate l’accesso. Quindi andate al menu dell'account e selezionate la scheda “Attività”. Nelle opzioni filtro, selezionate “Soggiorno in hotel” per rivedere le vostre prenotazioni degli ultimi 24 mesi.

Apri

Dopo aver scelto un hotel e consultato l'elenco delle camere e delle tariffe per quell’hotel, selezionate "Dettagli tariffe" sotto la descrizione della camera per leggere i relativi termini di cancellazione. Dopo aver selezionato la tariffa, vedrete anche i termini di cancellazione nella sezione Riepilogo dei costi della pagina Controlla i dettagli della prenotazione. Se la prenotazione è stata effettuata, è possibile aprirla e visualizzare i termini di cancellazione.

Apri

Vi sono due modi per cambiare/modificare/annullare una prenotazione.

1. Se non siete soci o non possedete un account online, potete modificare i dati degli ospiti, le date di viaggio, le preferenze per le camere e le informazioni per la fatturazione di prenotazioni esistenti. In qualunque pagina del nostro sito Web, fate clic sul collegamento Trova e prenota nella parte superiore della pagina e poi su Consulta prenotazione. Per trovare la prenotazione specifica, è sufficiente inserire il numero di conferma della prenotazione, la data di arrivo, il nome e il cognome.

Sulla pagina della prenotazione potete scegliere di apportarvi modifiche, annullarla o effettuare una prenotazione aggiuntiva presso lo stesso hotel.

Una volta effettuate le modifiche desiderate, fate clic su Aggiorna e quindi su Invia modifiche per salvarle.

2. Se siete iscritti, effettuate l’accesso per poter poi cambiare, modificare o annullare un soggiorno su“I miei viaggi” Effettuate prima di tutto l’accesso all’account tramite il link “Accedi o iscriviti” nella parte superiore della pagina. Se avete già effettuato l’accesso, fate clic sul vostro nome nella parte superiore della pagina per aprire il pannello dell’account. Selezionate “I miei viaggi” e da qui potrete cambiare, modificare o annullare il soggiorno.

Apri

Guardate la prenotazione a accedete a essa attraverso I miei viaggi se avete un account. Vedrete tutte le camere che avete prenotato insieme e potete selezionare “Modifica camera” per una camera individuale per fare delle modifiche alle date o alle camere per quella prenotazione, o “Modifica prenotazioni” per modificare le date di tutte le camere in un colpo solo.

Apri

Guardate la prenotazione a accedete a essa attraverso I miei viaggi se avete un account. Scorrere fino alla sezione“I tuoi dettagli per la camera…” selezionare la camera dall’apposito pannello e modificare le informazioni relative all’ospite. Potete modificare le informazioni di base degli ospiti (come il nome dell’ospite), l’indirizzo, il numero di telefono, l’e-mail o la carta di credito utilizzata per bloccare la camera.

Apri

No, ogni camera è una prenotazione indipendente. Avete l’opzione di annullare la prenotazione per una camera individuale o annullare la prenotazione per tutte le tue camere assieme. Scegliete il collegamento “Annullare camera” o il bottone “Annullare tutte le camere” a seconda di ciò che vi serve.

Apri

L’ultima pagina del processo di prenotazione creerà un numero di conferma. Riceverete inoltre un’e-mail con i dettagli della prenotazione. Non vi sarà alcuna necessità di contattare l’hotel per confermare. La pagina di conferma vi consente anche di stampare la conferma, di inoltrarla a un amico o di aggiornare automaticamente il vostro calendario Microsoft Outlook. Se non ricevete un'e-mail di conferma, controllate i filtri spam del software per verificare che questo messaggio e-mail di Marriott e Starwood possa arrivare e che il fornitore del servizio Internet non lo blocchi. Potrete utilizzare il numero di conferma, oltre alla data di arrivo e al nome e cognome sulla prenotazione, per rivedere o modificare la prenotazione stessa sui nostri siti Web.

Apri

Potete visualizzare i dettagli della prenotazione in qualunque momento sul nostro sito. In qualunque pagina del nostro sito Web, fate clic sul link Trova e prenota nella parte superiore della pagina e poi su Consulta prenotazione. Per trovare la prenotazione specifica, è sufficiente inserire il numero di conferma della prenotazione, la data di arrivo, il nome e il cognome.

Dalla pagina delle prenotazioni, potete utilizzare la funzionalità di invio ad un amico per inoltrare i dettagli della prenotazione a qualsiasi indirizzo e-mail. Assicuratevi di controllare il filtro dello spam per ricevere correttamente il messaggio.

Apri

È possibile che non riceviate le conferme e-mail a causa delle impostazioni di sicurezza che archiviano alcuni messaggi di conferma nella posta "indesiderata" o "spam". Per poter continuare a ricevere messaggi da Marriott, aggiungete i seguenti indirizzi e-mail nell'elenco /“Mittenti sicuri/” o aggiungeteli ai vostri "Contatti".

Le conferme possono provenire da svariati indirizzi e-mail, a seconda del brand di hotel o del tipo di prenotazione:

• GCCUSTSERVICE@confirm.starwoodhotels.com
• Reservations@AC-Hotels-res.com
• Reservations@AutographCollectionHotels-res.com
• Reservations@BulgariHotels-res.com
• Reservations@Courtyard-res.com
• Reservations@EditionHotels-res.com
• Reservations@FairfieldInn-res.com
• Reservations@GaylordHotels-res.com
• Reservations@JWMarriott-res.com
• Reservations@ConferenceCenters-res.com
• Reservations@ExecApartments-res.com
• Reservations@Marriott-res.com
• Reservations@VacationClub-res.com
• Reservations@MoxyHotels-res.com
• Reservations@RenaissanceHotels-res.com
• Reservations@ResidenceInn-res.com
• Reservations@SpringHillSuites-res.com
• Reservations@Ritzcarlton-res.com
• Reservations@Towneplace-res.com
• MarriottRewards.Reservation@Marriott-res.com
• TheRitzCarltonRewards.Reservation@RitzCarlton-res.com

Apri

Le vostre prenotazioni sono in regola e accumulerete punti per quei soggiorni, indipendentemente dal numero di socio originale che avete usato per prenotare. Il vostro vecchio numero SPG è legato al vostro nuovo account SPG, Marriott Rewards o Ritz-Carlton Rewards, a prescindere da quale account decidiate di mantenere.

Per le prenotazioni future, per prima cosa accedete all'account che volete mantenere

Apri

Non potete farlo su Marriott.it o spg.com/it. Per modificare o annullare una prenotazione proprietario, usate il sito Vistana.com o chiamate il +1 888 786 9637.

Apri

Per modificare un pacchetto di viaggio che include tariffe aeree e/o noleggio auto, contattare Vacations by Marriott. Possiamo aiutarvi rispondendo a eventuali domande o richieste sulla vostra prenotazione di viaggio.

Vacations by Marriott
Telefono (dagli Stati Uniti o dal Canada): 844 856 4132
Telefono (da altre località): +1 312 279 7760
E-mail: vacationsbymarriott@marriott.com

Generale

Apri

I nostri siti Web richiedono che le prenotazioni delle camere vengano garantite con una carta di credito. Al momento della prenotazione l’importo non viene addebitato sulla carta di credito, che è utilizzata come garanzia che una camera verrà riservata prima del vostro arrivo. L’addebito ha luogo solo se il pagamento anticipato è richiesto per una tariffa specifica, o se non annullate la prenotazione entro il periodo di tempo indicato e non effettuate il check-in. Le coordinate della votra carta di credito sono al sicuro con Marriott e non sono mai condivise con terzi. Per ulteriori informazioni, consultate le nostre norme sulla privacy.

Apri

Per alcune tariffe è necessario versare un deposito prepagato di una notte a causa di un evento locale particolare o quando la struttura offre una tariffa scontata per l’acquisto anticipato. In entrambi i casi si applicano termini e condizioni speciali, come la non cancellabilità o termini di cancellazione rigide.

Apri

In ogni casella di ricerca, indicate il numero di persone per camera nel campo“Camere e ospiti”. Quando selezionate un hotel e consultate le relative camere, verranno mostrate solo le camere che possono accogliere quel determinato numero di ospiti.

Per ogni camera, potete anche selezionare il link “Dettagli della camera” per visualizzarne la capienza massima.

Apri

Sì. Quando create un profilo di account online, le vostre informazioni di contatto e le preferenze della camera verranno memorizzate per vostra comodità durante la prenotazione di un soggiorno.

Per impostare il vostro account, andate all'angolo in alto a destra di qualsiasi pagina e selezionate “Accedi o iscriviti”. Andate su “Creare un account online” e completate le informazioni. Se non siete soci, semplicemente scegliete di iscrivervi.

Il vostro nuovo profilo memorizzerà le vostre preferenze e le vostre informazioni di contatto. In questo modo, ogni volta che accederete per effettuate una prenotazione, le vostre preferenze di camera e le informazioni degli ospiti verranno inserite automaticamente.

Apri

I buoni omaggio Marriott, inclusi quelli elettronici, possono essere acquistati visitando Buoni omaggio Marriott (in inglese) Aprire in una nuova scheda del browser. I buoni omaggio sono disponibili per ogni importo da 25 USD a 2.000 USD e possono essere utilizzati presso una proprietà Marriott partecipante oppure online all'indirizzo ShopMarriott (in inglese) Aprire in una nuova scheda del browser.

Apri

Siamo a conoscenza di questo problema e stiamo lavorando per aggiungere questo filtro alle nostre funzionalità di ricerca. Nel frattempo, potete effettuare ricerche in base al prezzo usando la funzione mappa. Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato.