Apri
Nella fase di Dettagli della prenotazione, aprite l’opzione “Scegli le caratteristiche della camera”. Vedrete varie caratteristiche che potete selezionare spuntando delle caselle. Queste caratteristiche sono garantite a meno che non siano segnate con “Solo richiesta” dopo di esse.
Alcune dei nostri hotel partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere. Nel passaggio precedente in cui sono visualizzate camere e tariffe, in alcuni casi, sopra le camere, sono disponibili filtri. Selezionando un filtro, vedrete le camere che offrono quella caratteristica (come tipo di letto, opzione accessibile o vista).
Apri
Quando aprite il pannello “Scegli le caratteristiche della camera” nella fase “Dettagli della prenotazione” potete vedere le spese aggiuntive per una certa caratteristica di camera nella lista accanto a essa. Dopo avere selezionato una caratteristica, potrete vedere tutti i prezzi aggiornati totali e medi per notte riportati sotto di essa. Quando aprite il pannello "Riepilogo dei costi", potete vedere il costo per ogni notte assieme a ogni spesa aggiuntiva.
Apri
Siamo felici di offrirvi check-in anticipato o check-out posticipato quando disponibile. Durante la fase “dettagli della prenotazione”, selezionate “Scegli le caratteristiche della camera”. Potete spuntare la casella per richiedere un check-in anticipato e farci sapere quando effettuerete il vostro check-in anticipato. Nel campo "Richieste o esigenze speciali?" potete richiedere il check-out posticipato. Vi consigliamo di parlare con la reception dell'hotel il giorno della partenza per sapere se è possibile organizzarlo. Se l'hotel non è in grado di soddisfare questa richiesta, la reception custodirà il vostro bagaglio durante l’attesa.
Apri
I nostri requisiti di sicurezza permettono di effettuare le richieste di camere adiacenti e comunicanti al momento della prenotazione, oppure all’arrivo di tutti gli ospiti. Durante la fase “Dettagli della prenotazione”, selezionate “Scegli le caratteristiche della camera”. Dopodiché annotate la richiesta per camere adiacenti o connesse nel campo “Richieste o esigenze particolari?”. Se la prenotazione è già stata effettuata, informate l’addetto durante il check-in, con tutti gli ospiti presenti, che preferite camere adiacenti o comunicanti.
Apri
L’impostazione predefinita della pagina con le camere è di visualizzare la tariffa più bassa disponibile per aiutarvi a trovare l’accordo migliore. A volte, tuttavia, certi accordi o altre tariffe non vengono offerti per le suite. Per vedere se le suite sono disponibili, provate la scheda Tariffe standard. Se non ci sono suite disponibili, può darsi che siano tutte prenotate o che l’hotel da voi scelto non ne abbia alcuna.
Apri
Alcune delle nostre proprietà partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere e tariffe. Quando state visualizzando camere e tariffe per queste proprietà, vedrete una serie di filtri nella parte superiore della pagina, inclusi i filtri per le camere accessibili e il tipo di letto. Utilizzando il filtro per una di queste caratteristiche, visualizzerete le camere che le garantiscono.
Durante la fase “Dettagli della prenotazione”, selezionate “Scegli le caratteristiche della camera”. Queste vi permetteranno di modificare ulteriormente le vostre camere, scegliere il tipo di letto per hotel non partecipanti al test e scegliere opzioni di accessibilità per tutti gli hotel.
Apri
Una camera senza piume non ha lenzuola, cuscini o altri accessori che contengano piume. Le camere senza piume sono disponibili per il comfort degli ospiti che possono avere allergie o altri tipi di intolleranze dovute alle piume.
Apri
Per i nostri hotel che partecipano a un test speciale per migliorare il modo in cui mostriamo le camere degli hotel, le camere mostrano quali caratteristiche sono selezionabili in base alla disponibilità delle caratteristiche stesse. Pertanto, una volta selezionata la caratteristica di una camera, alcune opzioni potrebbero non essere disponibili. Ciò significa che non abbiamo camere libere nelle date del vostro soggiorno con entrambe le caratteristiche richieste. Per esempio, se scegliete una camera con “Solo doccia” e non abbiamo più nessuna camera disponibile con il nostro “Accesso lounge del concierge”, l’accesso verrà segnato come non disponibile.
Apri
Per prenotare un pacchetto tutto incluso, visitate Vacanze all-inclusive (in inglese) e selezionate la regione che desiderate visitare. Si visualizzerà un elenco degli hotel con i dettagli dei loro pacchetti. È possibile controllare la disponibilità selezionando l'opzione “Trova e prenota” in cima alla pagina. Inserite le vostre informazioni sul soggiorno e selezionate “Trova”.
Apri
Per prenotare un pacchetto golf, visitate i pacchetti Esperienze MarriottSM (in inglese) e selezionate “Golf esclusivo”. Selezionate quindi “Cerca e visualizza le tariffe” per verificare la disponibilità dei pacchetti golf per la destinazione e le date desiderate.
Apri
Per prenotare un pacchetto spa, visitate i pacchetti Esperienze MarriottSM (in inglese) e selezionate”Fuga spa“. Selezionate quindi “Trova e visualizza le tariffe” per verificare la disponibilità dei pacchetti spa per la destinazione e le date che desiderate.
• Assistenza per le prenotazioni Marriott Bonvoy
• Effettuare prenotazioni d’hotel con Marriott Bonvoy
• Prenotazione delle caratteristiche della camera e realizzazione di richieste speciali
• Conferma o modifica della prenotazione d'hotel Marriott
• Assistenza per le prenotazioni Marriott Bonvoy
• Informazioni generali sul programma a premi Marriott Bonvoy
• Chat di assistenza, Annullamento iscrizione e Problemi tecnici
• Tariffe d’hotel Marriott Bonvoy
• Informazioni, politiche e servizi dell'hotel Marriott Bonvoy
• Opportunità di lavoro, investimenti, donazioni e informazioni aziendali
• Utilizzo dell'app del programma fedeltà di Marriott