Apri
Certamente. Incoraggiamo tutti a prenotare con noi, ma l’iscrizione offre vantaggi immediati, come l’accesso Wi-Fi gratuito e il check-in da dispositivo mobile. Inoltre, otterrete sempre le tariffe per i soci più basse per i vostri soggiorni in 7.000+ hotel e resort aderenti del nostro straordinario portfolio di brand in tutto il mondo. Iscrivetevi ora
Apri
Ci sono due modi per cercare offerte e pacchetti. Dalla homepage:
1. Selezionate “Offerte e pacchetti” nel menu principale nella parte superiore della pagina per aprire l'elenco delle opzioni. Ad esempio, troverete offerte in primo piano e regionali in “Offerte” e potrete creare pacchetti vacanze fai-da-te in “Pacchetti hotel e volo”.
2. Inserite le vostre informazioni nel modulo di ricerca e selezionate “Trovate gli hotel”. Quando vengono visualizzati i risultati della ricerca, selezionate “Visualizzate le tariffe” per una proprietà specifica. Quando la pagina si apre, selezionate la scheda “Offerte e pacchetti” per trovare le offerte disponibili per il vostro soggiorno.
Apri
Per ottenere aiuto con le prenotazioni, vi invitiamo a contattare uno dei Centri prenotazioni internazionali.
Apri
Sì, ma avrete bisogno di un codice di gruppo speciale che il vostro coordinatore avrà già definito con l'hotel. Chiedete il codice al coordinatore o contattateci tramite e-mail.
Una volta ottenuto il codice, andate sul sito dell'hotel: lo troverete nell’elenco degli hotel. Dopo avere inserito le informazioni sul soggiorno nel modulo di prenotazione, cercate “Tariffe speciali” e inserite il vostro codice in “Codice di gruppo”.
Apri
I centri prenotazioni Marriott sono disponibili in tutto il mondo. Trovate il numero per il vostro Paese.
Apri
Scaricate il Modulo di autorizzazione della carta di credito (in inglese) e, dopo averlo compilato, inviatelo all'hotel via fax. Il numero di fax è disponibile sul sito Web dell’hotel.
Apri
Se avete appena effettuato la prenotazione e vedete la pagina di conferma, fate clic sul collegamento e-mail sotto al numero di conferma e inserite uno o più indirizzi e-mail separati da virgole, dopodiché fate clic su “Invia”. Per inviare una prenotazione effettuata in precedenza, seguite la stessa procedura dopo avere aperto la prenotazione.
Apri
Se siete un socio, selezionate “Accesso o iscrizione” sulla pagina iniziale del sito, negli strumenti di navigazione. Una volta effettuato l'accesso utilizzando il numero di socio o l'indirizzo e-mail e la password, potete fare clic su "Le mie prenotazioni” per vedere tutte le vostre prenotazioni. Se una prenotazione risulta mancante, potete cercarla utilizzando il collegamento “Ricerca prenotazioni”.
Se non siete un socio, selezionate “Trovare e prenotare” nella pagina iniziale del sito con gli strumenti di navigazione, dopodiché “Cerca una prenotazione”. Dovrete fornire nome, cognome, numero di conferma e data di arrivo della prenotazione.
Apri
I risultati della ricerca mostrano tutti gli hotel disponibili nella destinazione per le vostre date. Se pensate che l'hotel possa essere nell'elenco ma non riuscite a trovarlo, utilizzate il link “Tutti i filtri” per restringere i risultati. Altrimenti, se conoscete il nome dell’hotel, potete digitarlo nel campo “Destinazione” e verranno mostrate potenziali corrispondenze.
Apri
Nella maggior parte delle caselle di ricerca, come quelle sulla pagina iniziale, potete digitare il vostro indirizzo nel campo della destinazione. Potete anche digitare anche una città, stato e codice postale come “Bethesda, MD 20817” e fare una ricerca su quel codice postale.
Apri
Potete trovare hotel in un raggio di 80 km da un indirizzo.
1. Andate sulla pagina iniziale e inserite il vostro indirizzo nel campo destinazione nella casella di ricerca.
2. Inserite il resto dei dettagli del soggiorno e fate clic su “Trova hotel”.
3. Vedrete una lista di hotel ordinata per distanza dal vostro indirizzo.
4. Per vedere gli hotel sulla mappa, fate clic su “Vista mappa”.
Apri
Per prenotazioni da una a tre camere:
Il nostro sistema di prenotazione online permette di prenotare tre camere alla volta al momento della prenotazione. È sufficiente scegliere 1, 2 o 3 dal menu a discesa “Camere” quando si avvia la ricerca.
Alcuni dei nostri hotel partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere. Questi hotel danno la possibilità di prenotare più tipi di camere contemporaneamente. Se, per esempio, avete bisogno di una camera con un letto matrimoniale King e una cabina doccia e un’altra camera con due letti matrimoniali Queen e una vasca, potete prenderle con la stessa prenotazione. Potete semplicemente mettere le camere scelte nel carrello, da cui potrete modificare ulteriormente le caratteristiche di ogni camera.
Per prenotazioni da quattro a nove camere:
È possibile prenotare fino a tre camere alla volta online. Per prenotare da quattro a nove camere, effettuate prima una prenotazione di tre camere, quindi scegliete “Prenota altre camere presso questo hotel” nella parte superiore della schermata, sotto al numero di conferma, dopo aver completato la prima prenotazione. Questa operazione salverà il nome dell'hotel, le date di viaggio, l'indirizzo e i dati della carta di credito, per effettuare facilmente una o più prenotazioni aggiuntive.
Apri
Avete un limite di tre camere per prenotazione alla volta. Tuttavia, vi permettiamo di mettere fino a cinque camere nel carrello per aiutarvi nella fase di scelta durante il vostro shopping online. Potete semplicemente rimuovere le camere che non desiderate prenotare, per poi completare le prenotazioni multiple.
Apri
Le prenotazioni che richiedono un minimo di 10 camere per gli stessi giorni di arrivo e partenza sono chiamate “prenotazione di gruppo”. Generalmente hanno tariffe, strutture di disponibilità e requisiti di deposito diversi rispetto a quelli di altre prenotazioni.
Per effettuare una prenotazione di gruppo: per 10-25 camere:
Potete anche contattare l'ufficio vendite presso l'hotel o contattare il nostro ufficio vendite aziendali per telefono al numero verde (per gli Stati Uniti) +1 800 831 4004.
Apri
Alcune delle nostre proprietà partecipano a un test per migliorare il modo in cui mostriamo le nostre camere e tariffe. Quando state visualizzando camere e tariffe per queste proprietà, vedrete una serie di filtri nella parte superiore della pagina, uno dei quali è per le camere accessibili. Potete utilizzare i filtri per visualizzare le camere disponibili con le caratteristiche che vi occorrono.
In tutti i nostri hotel, nella pagina Dettagli della prenotazione, è possibile scegliere l’opzione camera accessibile (se disponibile) facendo clic su “Scegli le caratteristiche della camera”. Nel caso in cui non siano disponibili opzioni di accessibilità per il tipo di camera selezionato, non verrà mostrata alcuna opzione.
Se desiderate sapere se la camera che avete preso in considerazione offre le opzioni delle camere accessibili, selezionate “Dettagli della camera” durante uno qualsiasi dei passaggi per vedere se l’opzione è disponibile.
Apri
Prima di tutto, accedete al vostro account Marriott Bonvoy. Dopo avere aperto “Il mio account”, selezionate “Attività”. Il link per riprenotare apparirà accanto al nome dell'hotel.
Apri
Per prenotare contemporaneamente hotel, volo e noleggio auto, visitate Vacanze Marriott (in inglese) e inserite le informazioni obbligatorie. Per ulteriore assistenza, contattate il numero +1 866 814 6901 (numero verde per le chiamate da Stati Uniti o Canada) oppure rivolgetevi al Centro prenotazioni internazionali più vicino.
Apri
Potete prenotare un pacchetto Luna di miele in Esperienze Marriott (in inglese) . Se avete bisogno di assistenza, contattate il numero +1 800 721 7033 (numero verde negli Stati Uniti o in Canada) oppure rivolgetevi al centro prenotazioni internazionali più vicino.
Apri
Queste informazioni sono utilizzate per fornire prezzi delle camere accurati.
Apri
Queste informazioni sono utilizzate per fornire prezzi accurati per la camera e permettere agli hotel di prepararsi per il vostro arrivo.
Apri
Se desiderate prenotare più di una camera o se il numero di ospiti o le età dei bambini variano da una camera all’altra, siete pregati di effettuare prenotazioni distinte.
Apri
In qualsiasi momento durante la fase di prenotazione potete fare clic sul collegamento “Dettagli sulle tariffe” e leggere i termini di cancellazione. Potete anche vedere i termini di cancellazione durante la fase “Dettagli della prenotazione” sotto al nome della tariffa che state prenotando quando prenotate un hotel.
Apri
Per accedere al vostro codice aziendale, inviate un'e-mail al Servizio clienti. Al momento del check-in, verrà richiesto un documento comprovante l'idoneità.
• Assistenza per le prenotazioni Marriott Bonvoy
• Effettuare prenotazioni d’hotel con Marriott Bonvoy
• Prenotazione delle caratteristiche della camera e realizzazione di richieste speciali
• Conferma o modifica della prenotazione d'hotel Marriott
• Assistenza per le prenotazioni Marriott Bonvoy
• Informazioni generali sul programma a premi Marriott Bonvoy
• Chat di assistenza, Annullamento iscrizione e Problemi tecnici
• Tariffe d’hotel Marriott Bonvoy
• Informazioni, politiche e servizi dell'hotel Marriott Bonvoy
• Opportunità di lavoro, investimenti, donazioni e informazioni aziendali
• Utilizzo dell'app del programma fedeltà di Marriott