Domande frequenti: Tariffe d’hotel Marriott Bonvoy

Generale

Apri

Per prenotare a una tariffa specifica, cercate il campo codice "Aziendale/Promo/SET#", che si trova nella maggior parte delle finestre di ricerca del sito. Per prima cosa, selezionate “Tariffe speciali”; si aprirà una finestra. Quindi, inserite il vostro codice azienda in modo da poter verificare la disponibilità per la vostra tariffa. Se avete bisogno del vostro codice aziendale, inviateci un’e-mail. È richiesto un documento comprovante l'idoneità.

Apri

Sì. È richiesto un codice di gruppo speciale, da inserire nel campo Codice Gruppo presente nel modulo di prenotazione che si trova nelle pagine d‘informazione dell'hotel. Per trovare il campo, espandete l’area “Tariffe speciali” e inserite il codice nel campo “Codice di gruppo”. Il vostro coordinatore di gruppo deve avere confermato questo codice preventivamente con l'hotel. Chiedete il codice speciale al vostro coordinatore di gruppo o contattateci via e-mail.

Apri

Probabilmente. Le tariffe sono stabilite in base a fattori come la stagione, il giorno della settimana, la durata del soggiorno, il tipo di camera, il numero di persone nella camera, ecc. Le modifiche di questi elementi possono comportare cambiamenti della tariffa della camera. Assicuratevi di inserire nuovamente eventuali tipi di tariffe speciali, per garantire che la ricerca verifichi la disponibilità di tali tariffe.

Apri

Potete cercare disponibilità alternativa per una tariffa speciale. Dopo avere inserito una destinazione, scegliete date flessibili nel calendario invece di inserire date specifiche, selezionate il mese in cui desiderate viaggiare e inserite i codici tariffari speciali. Gli hotel corrispondenti ai vostri criteri di ricerca appariranno e potrete visualizzare la disponibilità della tariffa speciale per quel mese per ogni hotel a cui siete interessati. Potete anche scegliere l’opzione date flessibili sulla pagina di informazioni di un hotel individuale.

Apri

I codici promozionali sono codici alfanumerici che vi permettono di cercare la disponibilità di tariffe speciali. All'interno della sezione delle offerte di Marriott.com, vengono solitamente pre-compilati nel campo “Codice aziendale/promozionale”. A volte i codici promozionali per le offerte vengono forniti per essere inseriti nel campo del codice di gruppo.

Apri

Sì, abbiamo mappato i codici SET di codici promozionali su Marriott.com e il nuovo SPG.com. Inserite il codice SET per vedere il codice promozionale corrispondente. Assicuratevi di ricordare il nuovo codice per uso futuro. Se il vostro codice SET non funziona, contattateci via e-mail.

Apri

Per facilitare la pianificazione delle vostre vacanze, molti pacchetti possono essere prenotati online. I pacchetti disponibili includono sistemazione in camera e pasti, offerte speciali per occasioni romantiche o luna di miele, golf, servizi spa e molto altro ancora. Questi pacchetti sono elencati alla pagina Esperienze Marriott (in inglese) Aprire in una nuova scheda del browser. Potete vedere anche pacchetti disponibili per le vostre date sulla dell’elenco camere e tariffe di un hotel selezionando la scheda “Offerte e pacchetti”.