Domande frequenti: Migliore tariffa garantita Marriott Bonvoy

Migliore tariffa garantita

Apri

Con la nostra migliore tariffa garantita, la tariffa che troverete su ogni canale di prenotazione ufficiale Marriott (Marriott.it, applicazione Marriott, Centri di assistenza al cliente o direttamente con un hotel) è la tariffa più bassa disponibile per questa camera e ovunque online. Se trovate una tariffa più bassa per la stessa camera, informateci immediatamente compilando un modulo di richiesta. Se la tariffa da voi individuata verrà approvata, applicheremo alla vostra prenotazione quella stessa tariffa e vi offriremo uno sconto del 25% sulla camera oppure 5.000 punti Marriott Bonvoy... sarete voi a scegliere.

Per saperne di più

Apri

Se dopo avere effettuato una prenotazione con noi direttamente online o per telefono trovate una tariffa più bassa altrove, dovete presentare la richiesta di rimborso entro 24 ore dalla prenotazione iniziale.

Tutte le richieste devono includere la tariffa prenotata e la tariffa più bassa trovata per lo stesso hotel, tipo di camera e le stesse date di prenotazione. Se la tariffa più bassa da voi individuata risulta idonea, applicheremo alla vostra prenotazione quella stessa tariffa e vi offriremo uno sconto del 25% sulla camera oppure 5.000 punti Marriott Rewards a vostra discrezione. È possibile inviare il modulo di richiesta facendo clic qui.

Apri

La tariffa che avete trovato sull'altro sito dovrà essere ancora disponibile quando esamineremo la richiesta. Non possiamo accettare una ricevuta della vostra prenotazione come unica prova di una tariffa più bassa.

Apri

No, una seconda prenotazione non è necessaria, a meno che non sia stata effettuata con un’agenzia di viaggi. In quel caso, abbiamo bisogno di una seconda prenotazione.

Apri

Sì. La migliore tariffa garantita si applica alle tariffe pubblicate e disponibili al pubblico. Non si applica a tariffe di gruppo o negoziate, tariffe per pacchetti o non trasparenti o tariffe riservate a iscritti idonei, come tariffe AAA, AARP o governative.

Per tutti i dettagli, consultate i Termini e condizioni della migliore tariffa garantita.

Apri

La maggior parte dei siti web è inclusa nella migliore tariffa garantita (ad esempio, Hotels.com, Expedia.com, Travelocity.com). Tuttavia, il sito web deve consentire di completare la transazione sul sito stesso. Fornitori di camere d’albergo non trasparenti, come Priceline.com e Hotwire.com, che non rivelano il nome del marchio dell'hotel finché non avete effettuato il pagamento anticipato della camera, non sono inclusi nella garanzia.

Apri

Le tariffe preventivate da agenti di viaggio sono idonee per la migliore tariffa garantita. Vi chiediamo di presentare due numeri di prenotazione con la richiesta: quello della prenotazione effettuata tramite uno dei canali di prenotazione di Marriott e quello della prenotazione effettuata attraverso l'agenzia di viaggio. Marriott annullerà la prenotazione con la tariffa più alta senza alcun costo per voi e onorerà la nostra garanzia di tariffa più bassa offrendovi uno sconto del 25% sulla camera oppure 5.000 punti Marriott Rewards a vostra discrezione.

Apri

La richiesta verrà verificata solo se tutti i fattori corrispondono esattamente. Questi includono dimensioni della camera/letto, vista, servizi, numero di ospiti e termini di cancellazione.

I seguenti sono esempi di camere non paragonabili:

• Una suite con un limite di quattro ospiti non è paragonabile con una suite con un limite di sei ospiti
• Una camera senza una vista sull’oceano non è paragonabile con una camera con vista sull’oceano
• Una camera con un letto matrimoniale King non è paragonabile con una camera che ha due letti matrimoniali Queen
• Una camera con un’opzione garantita (come un piano alto) non è paragonabile a una camera senza la stessa garanzia
• Una camera prenotata con una tariffa non annullabile prepagata non è paragonabile a una camera che può essere annullata prima di 48 ore prima dell’arrivo.

Apri

Quando questo tipo di tariffa viene inclusa nel paragone, la tariffa totale che compare sul canale di confronto verrà confrontata con la tariffa totale disponibile sui canali Marriott. Non possiamo garantire tariffe che comprendono camera e altri componenti o accessori quali viaggio, noleggio auto, intrattenimento, pasti diversi dalla colazione, biglietti, buoni benzina, ecc.

Apri

Le richieste verranno valutate nel corso delle prenotazione. Per farlo, Marriott utilizzerà il convertitore di valuta fornito su Marriott.it. Le disparità tra tariffe attribuibili esclusivamente a fluttuazioni e/o differenze nei tassi di cambio valuta sono escluse dalla garanzia.

Apri

Sì. Riceverete punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy in base alla tariffa più bassa pagata al check-out. Non dimenticate di fornire il vostro numero di socio al momento della prenotazione.

Apri

I punti verranno aggiunti dopo il check-out e saranno visibili sul vostro account entro 7-10 giorni dal soggiorno.

Apri

Le tariffe offerte sui siti di prenotazione ufficiali Marriott non possono essere confrontate. In alcuni casi potrebbe essere possibile modificare la prenotazione per ottenere la tariffa più economica.

Apri

Sì. La differenza dell’importo tra la tariffa originale confermata e la tariffa scontata sarà trattenuta dall’hotel. Qualsiasi differenza di importo sarà rimborsata al check-out.

Apri

Sì, tuttavia la prenotazione deve seguire i termini di cancellazione e la modifica potrebbe risultare in una modifica della tariffa, rimuovendo la tariffa scontata e/o i punti del programma fedeltà Marriott.