Tariffe

Generale

Open

Nella maggior parte dei moduli di ricerca in tutto il sito è presente un codice "aziendale/promozionale". Espandere l’area “tariffe speciali” per usare il campo. Inserendo il codice della vostra azienda potrete verificare la disponibilità della vostra tariffa aziendale. Se avete bisogno di accesso al codice della vostra azienda, potete contattarci via e-mail. È richiesto un documento comprovante l'idoneità.

Open

Sì. È richiesto un codice di gruppo speciale, da inserire nel campo Codice Gruppo presente nel modulo di prenotazione che si trova nelle pagine d‘informazione dell'hotel. Per trovare il campo, espandete l’area “Tariffe speciali” e inserite il codice nel campo “Codice di gruppo”. Il vostro coordinatore di gruppo deve avere confermato questo codice preventivamente con l'hotel. Chiedete il codice speciale al vostro coordinatore di gruppo o contattateci via e-mail.

Open

Probabilmente. Le tariffe sono stabilite in base a fattori come la stagione, il giorno della settimana, la durata del soggiorno, il tipo di camera, il numero di persone nella camera, ecc. Le modifiche di questi elementi possono comportare cambiamenti della tariffa della camera. Assicuratevi di inserire nuovamente eventuali tipi di tariffe speciali, per garantire che la ricerca verifichi la disponibilità di tali tariffe.

Open

Potete cercare disponibilità alternativa per una tariffa speciale. Dopo avere inserito una destinazione, scegliete date flessibili nel calendario invece di inserire date specifiche, selezionate il mese in cui desiderate viaggiare e inserite i codici tariffari speciali. Gli hotel corrispondenti ai vostri criteri di ricerca appariranno e potrete visualizzare la disponibilità della tariffa speciale per quel mese per ogni hotel a cui siete interessati. Potete anche scegliere l’opzione date flessibili sulla pagina di informazioni di un hotel individuale.

Open

I codici promozionali sono codici alfanumerici che vi permettono di cercare la disponibilità di tariffe speciali. All'interno della sezione delle offerte di Marriott.com, vengono solitamente pre-compilati nel campo “Codice aziendale/promozionale”. A volte i codici promozionali per le offerte vengono forniti per essere inseriti nel campo del codice di gruppo.

Open

Sì, abbiamo mappato i codici SET di codici promozionali su Marriott.com e il nuovo SPG.com. Inserite il codice SET per vedere il codice promozionale corrispondente. Assicuratevi di ricordare il nuovo codice per uso futuro. Se il vostro codice SET non funziona, contattateci via e-mail.

Open

Per facilitare la pianificazione delle vostre vacanze, molti pacchetti possono essere prenotati online. I pacchetti disponibili includono sistemazione in camera e pasti, offerte speciali per occasioni romantiche o luna di miele, golf, servizi spa e molto altro ancora. Questi pacchetti sono elencati alla pagina Esperienze Marriott (in inglese) . Potete vedere anche pacchetti disponibili per le vostre date sulla dell’elenco camere e tariffe di un hotel selezionando la scheda “Offerte e pacchetti”.

Tariffe speciali e offerte

Open

Per prenotare tariffe AAA o CAA, inserite le informazioni della prenotazione in uno qualsiasi dei nostri moduli di ricerca, come quello sulla pagina iniziale. Selezionate quindi “Tariffe speciali” e “AAA/CAA” dall'elenco. Infine, selezionate Trova per aprire i risultati della ricerca degli hotel che offrono questa tariffa nella destinazione selezionata.

Open

I militari in servizio attivo e i dipendenti statali sono idonei per sconti speciali, in base alla disponibilità. Al check-in è necessario esibire un documento che confermi l’appartenenza a un ente statale o a un corpo militare. Le regole tariffarie indicate accanto alla tariffa forniranno tutti i dettagli. Per prenotare tariffe per le forze armate, inserite le informazioni del soggiorno in uno qualunque dei moduli di ricerca, come quello sulla pagina iniziale. Selezionate quindi “Tariffe speciali” e selezionate “Personale governativo & Military” dall’elenco. Infine, selezionate Trova per aprire i risultati della ricerca degli hotel che offrono questa tariffa nella destinazione selezionata.

Open

Per prenotare una tariffa senior, inserite innanzitutto le informazioni relative al soggiorno in “Trova un hotel” sulla nostra pagina iniziale, oppure selezionando “Trova e prenota” nella parte superiore delle altre pagine. Aprite quindi “Tariffe speciali“ e selezionate “Sconto senior” nell'elenco. Infine, selezionate Trova per aprire i risultati della ricerca degli hotel che offrono questa tariffa nella destinazione selezionata.

Open

Marriott collabora con agenti e agenzie di viaggio per raggiungere clienti che potrebbero non prenotare direttamente con noi. Attraverso questa partnership, possiamo offrire agli agenti di viaggio e alle loro famiglie (quando l'agente è presente) tariffe speciali per i viaggi personali. Il sito web dell'agenzia di viaggio che offre tariffe speciali è accessibile con gli strumenti di navigazione che si trovano in fondo a qualsiasi pagina del sito.

Open

Per ottenere le tariffe scontate per il personale governativo, gli ospiti devono fare parte del servizio militare attivo o essere dipendenti attuali a qualsiasi livello di un ente locale, regionale, statale o federale negli Stati Uniti.

Per prenotare delle tariffe del personale governativo e forze armate, inserite le informazioni in uno qualsiasi dei moduli di ricerca, come quello sulla pagina iniziale. Dopodiché, selezionate “Tariffe speciali” e selezionate “Personale governativo e forze armate” dall’elenco. Infine, selezionate Trova per aprire i risultati della ricerca degli hotel che offrono questa tariffa nella destinazione selezionata. Sebbene le tariffe governative siano disponibili presso gli hotel Marriott di tutto il mondo, la disponibilità delle camere offerte a queste tariffe varia a seconda della località.

Open

Oltre a tariffe speciali per i cittadini senior, i dipendenti governativi e i soci AAA, molti dei nostri hotel offrono anche tariffe speciali per il weekend come "Invito a colazione", pacchetti relax e tariffe per l'acquisto anticipato. Potete anche vedere accordi disponibili per le vostre date sulla pagina della lista di camere e tariffe di un hotel selezionando la scheda “Accordi e pacchetti”.

Open

Potete utilizzare Marriott.it per verificare la disponibilità e le informazioni sulla camera per la tariffa negoziata dalla compagnia aerea:

1. Per controllare la disponibilità online, vi servirà il vostro codice promozionale di tre caratteri della vostra linea aerea
2. Se non avete questo codice, è possibile effettuare la ricerca della tariffa per il settore viaggi utilizzando il codice “TVL” o chiamando l'assistenza clienti al numero +(1) 800 721 7033
3. Una volta ottenuto il codice, visitate “Trova un hotel” sulla pagina iniziale e inserite le informazioni sul soggiorno
4. Quindi aprite “Tariffe speciali” e selezionate “Aziendale/Promozione”; inserite il vostro codice di tre caratteri e selezionate “Trova””
5. I risultati della ricerca mostreranno gli hotel disponibili che offrono la tariffa

Per usufruire di questa tariffa, vi preghiamo di notare che:

• Le tariffe possono variare a seconda della stagione
• Un numero limitato di camere è disponibile alla tariffa del settore viaggi
• Prenotazioni anticipate
• Un documento di identificazione è richiesto al check-in
• Non può essere utilizzato in combinazione con viaggi di gruppo o qualsiasi altra offerta promozionale

Open

No, al momento, ma speriamo di riportare questa funzionalità sul nostro sito in futuro.

Migliore tariffa garantita

Open

Con la migliore tariffa garantita Look No Further®, potrete rilassarvi sapendo che la tariffa che troverete su ogni canale di prenotazione ufficiale Marriott (Marriott.com, SPG.com, Marriott App, SPG App, Centri di attenzione al cliente o direttamente con un hotel) è la tariffa più bassa disponibile per questa camera e tipo di tariffa ovunque online. Se trovate una tariffa più bassa per la stessa camera, informateci inviandoci un modulo di richiesta. Se la tariffa più bassa da voi individuata verrà approvata, applicheremo alla vostra prenotazione quella stessa tariffa e vi offriremo uno sconto del 25% (20% di sconto sugli hotel Design) sulla camera oppure 5.000 punti Marriott Rewards a vostra discrezione.
Per tutti i dettagli, consultate i Termini e condizioni della migliore tariffa garantita Look No Further®.

Open

Se dopo avere effettuato una prenotazione con noi direttamente online o per telefono trovate una tariffa più bassa altrove, dovete presentare la richiesta di rimborso entro 24 ore dalla prenotazione iniziale.

Tutte le richieste devono includere la tariffa Marriott prenotata e la tariffa più bassa trovata per lo stesso hotel, tipo di camera e date di prenotazione. Se la tariffa più bassa da voi individuata verrà approvata, applicheremo alla vostra prenotazione quella stessa tariffa e vi offriremo uno sconto del 25% (20% di sconto sugli hotel Design) sulla camera oppure 5.000 punti Marriott Rewards a vostra discrezione. È possibile inviare il modulo di richiesta cliccando qui.

Open

Il modulo di richiesta specifica tutte le informazioni obbligatorie. Dovrete fornirci le informazioni specifiche su dove avete trovato la tariffa più bassa per aiutarci a verificare la vostra richiesta, includendo l'URL della pagina dove avete visto la tariffa più bassa.

Open

La tariffa trovata nel canale di confronto deve essere ancora disponibile nel momento in cui viene esaminata la tua richiesta poiché il prezzo delle prenotazioni su canali di terzi è definito da tali canali. Ciò significa che la tariffa più bassa non può essere convalidata solo con la pratica della prenotazione.

Open

No, una seconda prenotazione non è necessaria, a meno che non sia stata effettuata con un’agenzia di viaggi. In quel caso, abbiamo bisogno di una seconda prenotazione.

Open

Sì. La migliore tariffa garantita si applica alle tariffe pubblicate e disponibili al pubblico. Non si applica a tariffe di gruppo o negoziate, tariffe per pacchetti o non trasparenti o tariffe riservate a iscritti idonei, come tariffe AAA, AARP o governative.

Per tutti i dettagli, consultate i Termini e condizioni della migliore tariffa garantita Look No Further®.

Open

La maggior parte dei siti web è inclusa nella garanzia migliore tariffa garantita Look No Further (ad esempio, Hotels.com, Expedia.com, Travelocity.com). Tuttavia, il sito web deve consentire di completare la transazione sul sito stesso. Fornitori di camere d’albergo non trasparenti, come Priceline.com e Hotwire.com, che non rivelano il nome del marchio dell'hotel finché non avete effettuato il pagamento anticipato della camera, non sono inclusi nella garanzia.

Open

Le tariffe preventivate da agenti di viaggio sono idonee per la migliore tariffa garantita Look No Further. Vi chiediamo di presentare due numeri di prenotazione con la richiesta: quello della prenotazione effettuata tramite Marriott.it e quello della prenotazione effettuata attraverso l'agenzia di viaggio. Marriott annullerà la prenotazione con la tariffa più alta senza alcun costo per voi e onorerà la nostra garanzia di tariffa più bassa offrendovi uno sconto del 25% (20% di sconto sugli hotel Design) sulla camera oppure 5.000 punti Marriott Rewards a vostra discrezione.

Open

Gli elementi che devono corrispondere quando si verifica un reclamo sono le dimensioni, la vista, gli accessori, il numero di ospiti e il tipo di letto. Ogni elemento deve essere uguale per verificare un reclamo.

I seguenti sono esempi di camere non paragonabili:

• Una suite con un limite di quattro ospiti non è paragonabile con una suite con un limite di sei ospiti
• Una camera senza una vista sull’oceano non è paragonabile con una camera con vista sull’oceano
• Una camera con un letto matrimoniale King non è paragonabile con una camera che ha due letti matrimoniali Queen
• Una camera con un’opzione garantita (come un piano alto) non è paragonabile a una camera senza la stessa garanzia
• Una camera prenotata con una tariffa non annullabile prepagata non è paragonabile a una camera che può essere annullata prima di 48 ore prima dell’arrivo.

Open

Quando questo tipo di tariffa viene inclusa nel paragone, la tariffa totale che compare sul canale di confronto verrà confrontata con la tariffa totale disponibile sui canali Marriott. Non possiamo garantire tariffe che comprendono camera e altri componenti o accessori quali viaggio, noleggio auto, intrattenimento, pasti diversi dalla colazione, biglietti, buoni benzina, ecc.

Open

Le richieste verranno valutate nel corso delle prenotazione. Per farlo, Marriott utilizzerà il convertitore di valuta fornito su Marriott.it. Le disparità tra tariffe attribuibili esclusivamente a fluttuazioni e/o differenze nei tassi di cambio valuta sono escluse dalla garanzia.

Open

Sì. Riceverete punti del programma fedeltà Marriott in base alla tariffa inferiore pagata al check-out. Non dimenticate di fornire il vostro numero Marriott Rewards al momento della prenotazione.

Open

I punti verranno aggiunti dopo il check-out, in modo simile al modo in cui vengono aggiunti i punti guadagnati durante il soggiorno. I punti saranno visibili sul tuo account da sette a dieci giorni dopo il soggiorno.

Open

Le tariffe offerte sui siti di prenotazione ufficiali Marriott non possono essere confrontate. In alcuni casi potrebbe essere possibile modificare la prenotazione per ottenere la tariffa più economica.

Open

Sì. La differenza dell’importo tra la tariffa originale confermata e la tariffa scontata sarà trattenuta dall’hotel. Qualsiasi differenza di importo sarà rimborsata al check-out.

Open

Sì, tuttavia la prenotazione deve seguire i termini di cancellazione e la modifica potrebbe risultare in una modifica della tariffa, rimuovendo la tariffa scontata e/o i punti del programma fedeltà Marriott.

Open

Per gli Hotel Marriott, la migliore tariffa garantita si applica a tutte le prenotazioni se una tariffa concorrente è disponibile online o su un'applicazione mobile per lo stesso hotel, le stesse date, lo stesso numero di ospiti, lo stesso tipo di camera, una vista simile e la stessa dimensione della camera e include accessori di valore aggiunto simili (es. colazione gratuita).

Per hotel Design, la garanzia si applica solo alle prenotazioni effettuate alla tariffa disponibile per hotel Design sui canali ufficiali delle prenotazioni online Marriott al momento della prenotazione. La ricompensa per hotel Design è (1) uno sconto aggiuntivo del 20% sulla tariffa più bassa trovata o (2) 5.000 punti del programma fedeltà di Marriott.