App fedeltà

Generale

Apri

La funzionalità Touch ID vi permetterà di accedere con la vostra impronta digitale se l’applicazione dovesse scollegarvi dal vostro profilo in caso di inattività. Se decidete di scollegarvi dalla app vi sarà chiesto di inserire il vostro indirizzo email o numero di socio e password come di consueto.

Apri

Se il vostro numero di socio non è nella prenotazione, non apparirà nelle prenotazioni future. Se le vostre prenotazioni non compaiono, scollegatevi dal vostro profilo e accedete nuovamente. Se le vostre prenotazioni non sono visibili, contattateci.

Apri

Potete ricevere delle notifiche riguardanti check-in e check-out mobile, avvisi di camera pronta o sondaggi via rete mobile. Le notifiche non saranno più disponibili nel caso nessuna azione dovesse essere rilevata per un certo periodo di tempo. Alcune notifiche come sondaggi su rete mobile possono richiedere che abbiate effettuato l’accesso nella app prima di selezionare le notifiche dal vostro telefono. Se non si dovesse ricevere nulla, significa che le notifiche sono scadute e non sono più accessibili.

Apri

Se avete un problema con una prenotazione e non siete sicuri del suo stato, siete pregati di chiamare uno dei nostri numeri per le prenotazioni (in lista sotto la voce "Altre opzioni > Chiamare per prenotazioni") per assistenza. Se l’app non dovesse funzionare correttamente, per prima cosa cercate di uscire dal vostro account per poi accedere nuovamente. Se ciò non dovesse risolvere il problema, cancellate la app e cercate di re-installarla dall’App Store. Se non dovesse funzionare o se voleste darci altri tipi di feedback, inviateci un'e-mail all'indirizzo Marriott.Mobile.Customer.Care@Marriott.com e risponderemo quanto prima.

Apri

Sì, la app richiede accesso a una rete di telecomunicazioni o al Wi-Fi perché la maggior parte delle funzioni necessita di dati aggiornati.

Apri

Durante il processo di prenotazione, se selezionate una camera specifica e la tariffa, il sistema metterà la selezione in attesa di conferma per un periodo di tempo limitato. Tuttavia, se lasciate l'applicazione e ritornate più tardi per concludere la prenotazione, è possibile che vi venga chiesto di iniziare da capo la procedura perché il periodo di attesa è scaduto.

Apri

L’app è supportata dai seguenti dispositivi:
1. Telefoni Android:
• Richiede Android: 4.4 o superiore
2. iOS:
• Richiede iOS 9.0 o successivo.

Apri

Quando prenotate direttamente con l’app, con il sito internet o attraverso i nostri centri di prenotazione utilizzando il vostro numero di socio, dovreste ricevere una notifica intorno alle 08:00 del mattino il giorno prima dell’arrivo. Quando potete utilizzare il check-in mobile, anche se non siete partiti per la vostra destinazione.

Per usare il check-in mobile fate clic su "sì" per indicare che desiderate effettuare il check-in. Dopodiché selezionate "check in". L’hotel vi manderà una conferma. Per cambiare l’orario del check-in, fate clic su "Modifica ora di arrivo" e inserite il nuovo orario (potete cambiare l’ora del check-in anche dalla lista delle vostre prenotazioni future). Per completare una di queste azioni, fate clic su "Eseguito".

L’ora di arrivo richiesta può essere fino a mezzanotte del giorno di arrivo. Siete cortesemente pregati di dare all’hotel due ore di tempo dopo aver effettuato la richiesta. Un check-in precedente l’ora di arrivo all’hotel potrebbe non essere garantito.

Apri

Per effettuare il check-out usando il cellulare, per prima cosa aprite la vostra prenotazione. L’opzione per usare il check-out mobile apparirà alle 08:00 l’ultimo giorno del vostro soggiorno, assieme all’opzione per richiedere l’invio della ricevuta. Una volta completato il processo di check-out sul vostro dispositivo, una notifica verrà inviata al personale dell’hotel informandoli che avete lasciato la camera.

Apri

Con la chiave mobile potrete usare il vostro telefono come chiave per la vostra camera una volta che avrete completato il check-in mobile. Vedrete l’opzione chiave mobile nel menu della app e quando una delle vostre prenotazioni sarà disponibile potrete vedere le prenotazioni elencate qui. Potete selezionare la vostra camera e seguire le istruzioni per attivare il vostro telefono e usarlo come chiave per sbloccare la porta. Informazioni aggiuntive a proposito della chiave mobile e una lista di proprietà offerte sono disponibili qui. La chiave mobile vi permette di utilizzare il cellulare come chiave per la camera per le prenotazioni idonee. Una volta completato il check-in usando l’app mobile Marriott, vedrete l’opzione "Chiave mobile" nel menu, se disponibile. Per prima cosa, selezionate la camera. Dopodiché potete seguire le istruzioni per attivare il vostro telefono e usarlo come chiave per sbloccare la porta. Ricordatevi che il vostro dispositivo mobile dovrà toccare il lettore per chiavi elettroniche sulla porta della vostra camera per sbloccarla. Andate alla nostra Pagina chiave mobile per ulteriori informazioni su quest’opzione.