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Se non vedete accreditati sul vostro account i punti relativi a un soggiorno effettuato, vi invitiamo a compilare e inviarci un modulo di richiesta soggiorno mancante. Vi ricordiamo che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi dal check-out perché il soggiorno sia visibile.
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In quanto soci, potete comodamente effettuare una prenotazione online su Marriott.it o con l'applicazione mobile Marriott Bonvoy:
Se avete bisogno di ulteriore assistenza, contattate il servizio di Assistenza per i soci.
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Dovete essere un socio Marriott Bonvoy attivo e in regola per utilizzare le tariffe per i soci. Potete prenotare a una tariffa per i soci su Marriott.it e sull'applicazione mobile Marriott Bonvoy. Potete anche chiamare il servizio di Assistenza per i soci.
Non siete ancora soci? Potete usufruire dell'idoneità immediata per le tariffe per i soci iscrivendovi quando prenotate online. Altrimenti, iscrivetevi ora. È sempre gratis. Per saperne di più.
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Sì! Potete scaricare l'applicazione Marriott Bonvoy per cercare e prenotare soggiorni di riscatto e a pagamento in uno dei nostri oltre 7.000 hotel e resort aderenti. Quando prenotate tramite l'applicazione, su Marriott.it o utilizzando uno dei nostri canali di prenotazione diretta, potete usufruire delle tariffe per i soci e dell'accesso a Internet gratuito. Controllate il sito internet del vostro hotel per vedere quali offerte sono valide.
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Sì. Quando un socio riscatta i punti in cambio di un soggiorno in una proprietà aderente, il socio riceverà credito per notti Elite guadagnando lo stato Elite o Lifetime Elite. Questo si applica solo alle camere in cui i soci soggiornano e pagano personalmente anche se il socio ha riscattato punti per camere aggiuntive.
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Potete cambiare o annullare le prenotazioni accedendo all’applicazione mobile o su www.Marriott.it e selezionando la prenotazione. Se le vostre prenotazioni non sono nell'elenco o non potete apportare delle modifiche: contattate l’assistenza per i soci.
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Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi dal check-out perché il soggiorno sia visibile. Se dopo 10 giorni lavorativi non vedete il soggiorno nel vostro account, compilate e inviateci un modulo di richiesta soggiorno mancante.
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Il conto dell’hotel per ciascun soggiorno concluso apparirà nell’account online del socio da 48 a 72 ore dopo il check-out, per soggiorni in hotel negli Stati Uniti e in Canada, dove disponibile. Per accedere al conto, effettuate l’accesso e visualizzate la scheda “Attività dell'account” su Il mio account. Se non vedete il conto del vostro hotel, siete pregati di contattare direttamente l’hotel.
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