Domande frequenti: Prenotare un soggiorno in hotel con i punti premio di Marriott Bonvoy

I vostri soggiorni

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Se non vedete accreditati sul vostro account i punti relativi a un soggiorno effettuato, vi invitiamo a compilare e inviarci un modulo di richiesta soggiorno mancante. Vi ricordiamo che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi dal check-out perché il soggiorno sia visibile.

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In quanto soci, potete comodamente effettuare una prenotazione online su Marriott.it o con l'applicazione mobile Marriott Bonvoy:

  • Effettuate l’accesso; questo è importante se volete accumulare o riscattare punti
  • Inserite la destinazione, le date e le altre opzioni disponibili; sul sito Marriott.it e sull'app, potete anche utilizzare la funzione mappa per selezionare il vostro hotel
  • Toccate o selezionate il pulsante per aprire un elenco di hotel disponibili; selezionate la proprietà che desiderate, quindi selezionate il tipo e la tariffa della vostra camera
  • Completate la prenotazione inserendo i dati della vostra carta di credito e aggiungendo eventuali richieste per il vostro soggiorno

Se avete bisogno di ulteriore assistenza, contattate il servizio di Assistenza per i soci.

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Dovete essere un socio Marriott Bonvoy attivo e in regola per utilizzare le tariffe per i soci. Potete prenotare a una tariffa per i soci su Marriott.it e sull'applicazione mobile Marriott Bonvoy. Potete anche chiamare il servizio di Assistenza per i soci.

Non siete ancora soci? Potete usufruire dell'idoneità immediata per le tariffe per i soci iscrivendovi quando prenotate online. Altrimenti, iscrivetevi ora. È sempre gratis. Per saperne di più.

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Sì! Potete scaricare l'applicazione Marriott Bonvoy per cercare e prenotare soggiorni di riscatto e a pagamento in uno dei nostri oltre 7.000 hotel e resort aderenti. Quando prenotate tramite l'applicazione, su Marriott.it o utilizzando uno dei nostri canali di prenotazione diretta, potete usufruire delle tariffe per i soci e dell'accesso a Internet gratuito. Controllate il sito internet del vostro hotel per vedere quali offerte sono valide.

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Generalmente, le date non disponibili sono un numero limitato di date, come periodi d’alta stagione, in cui un hotel ha la facoltà di non accettare punti dei soci per una notte premio gratuita. Con la nostra politica “con validità in ogni periodo dell'anno”, gli hotel sono tenuti ad avere un numero limitato di camere standard disponibili per il riscatto tutti i giorni.

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Sì. Quando un socio riscatta i punti in cambio di un soggiorno in una proprietà aderente, il socio riceverà credito per notti Elite guadagnando lo stato Elite o Lifetime Elite. Questo si applica solo alle camere in cui i soci soggiornano e pagano personalmente anche se il socio ha riscattato punti per camere aggiuntive.

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Potete cambiare o annullare le prenotazioni accedendo all’applicazione mobile o su www.Marriott.it e selezionando la prenotazione. Se le vostre prenotazioni non sono nell'elenco o non potete apportare delle modifiche: contattate l’assistenza per i soci.

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Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi dal check-out perché il soggiorno sia visibile. Se dopo 10 giorni lavorativi non vedete il soggiorno nel vostro account, compilate e inviateci un modulo di richiesta soggiorno mancante.

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Il conto dell’hotel per ciascun soggiorno concluso apparirà nell’account online del socio da 48 a 72 ore dopo il check-out, per soggiorni in hotel negli Stati Uniti e in Canada, dove disponibile. Per accedere al conto, effettuate l’accesso e visualizzate la scheda “Attività dell'account” su Il mio account. Se non vedete il conto del vostro hotel, siete pregati di contattare direttamente l’hotel.