Domande frequenti: Prenotare un soggiorno in hotel con i punti premio di Marriott Bonvoy

I vostri soggiorni

Apri

Se non vedete accreditati sul vostro account i punti relativi a un soggiorno effettuato, vi invitiamo a compilare e inviarci un modulo di richiesta soggiorno mancante. Vi ricordiamo che potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi dal check-out perché il soggiorno sia visibile.

Apri

Effettuare una prenotazione è facile con la vostra iscrizione a Marriott BonvoyTM. Effettuate una ricerca per la vostra destinazione, le vostre date e le vostre esigenze di viaggio attraverso l’applicazione mobile, su www.Marriott.it oppure contattando l’assistenza per i soci.

Apri

Per essere idonei e prenotare tariffe per i soci, un ospite deve essere un socio attivo in regola con Marriott Bonvoy. Gli ospiti che non sono soci possono iscriversi al programma gratuito Marriott Bonvoy al momento della prenotazione o in qualsiasi momento online su www.Marriott.it. Per ricevere le condizioni esclusive riservate ai soci di Marriott Bonvoy, i soci devono prenotare direttamente attraverso un canale Marriott, l’applicazione mobile Marriott o chiamando l’Assistenza per i soci. Per saperne di più sulle Tariffe per i soc, fate clic qui.

Apri

Sì, potrete cercare e prenotare soggiorni pagati e riscattati con i punti attraverso le 7.000+ proprietà aderenti su www.Marriott.it e sulla nostra applicazione mobile Marriott Bonvoy. Le prenotazioni effettuate direttamente forniranno l’accesso anche alle tariffe riservate ai soci e l’accesso a internet gratuito. Controllate il sito internet degli hotel per vedere quali offerte sono valide per ciascuna località.

Apri

Generalmente, le date non disponibili sono un numero limitato di date, come periodi d’alta stagione, in cui un hotel ha la facoltà di non accettare punti dei soci per una notte premio gratuita. Con la nostra politica “con validità in ogni periodo dell'anno”, gli hotel sono tenuti ad avere un numero limitato di camere standard disponibili per il riscatto tutti i giorni.

Apri

Sì. Quando un socio riscatta i punti in cambio di un soggiorno in una proprietà aderente, il socio riceverà credito per notti Elite guadagnando lo stato Elite o Lifetime Elite. Questo si applica solo alle camere in cui i soci soggiornano e pagano personalmente anche se il socio ha riscattato punti per camere aggiuntive.

Apri

Potete cambiare o annullare le prenotazioni accedendo all’applicazione mobile o su www.Marriott.it e selezionando la prenotazione. Se le vostre prenotazioni non sono nell'elenco o non potete apportare delle modifiche: contattate l’assistenza per i soci.

Apri

Potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi dal check-out perché il soggiorno sia visibile. Se dopo 10 giorni lavorativi non vedete il soggiorno nel vostro account, compilate e inviateci un modulo di richiesta soggiorno mancante.

Apri

Il conto dell’hotel per ciascun soggiorno concluso apparirà nell’account online del socio da 48 a 72 ore dopo il check-out, per soggiorni in hotel negli Stati Uniti e in Canada, dove disponibile. Per accedere al conto, effettuate l’accesso e visualizzate la scheda “Attività dell'account” su Il mio account. Se non vedete il conto del vostro hotel, siete pregati di contattare direttamente l’hotel.