Domande frequenti: Accumulare punti premio Marriott Bonvoy

Accumulate punti

Apri

Non idoneo: Le spese non idonee all'accumulo di punti includono, a titolo indicativo ma non esaustivo: tasse, spese di servizio, mance e servizi da parte di terzi (parcheggio, business center, noleggio per sport acquatici, ecc.). Inoltre, alcuni tipi di tariffe per le camere non sono idonee all’accumulo di punti. Sono incluse le tariffe per gruppi o congressi saldate con una fattura aziendale, le spese per camere destinate al personale di volo, le tariffe speciali per viaggi organizzati o stipulate precedentemente con agenti di viaggio, le tariffe per grossisti e le tariffe relative a prenotazioni effettuate tramite terzi come, per esempio ma non esclusivamente, Priceline.com, Expedia.com, ecc.

Idoneo: La tua tariffa per la camera idonea, la maggior parte di cibo e bevande e l'intrattenimento in camera sono idonei per accumulare punti. La maggior parte delle tariffe delle camere prenotate direttamente da un socio sono idonee per accumulare punti, includendo, a titolo indicativo ma non esaustivo: tariffe standard, aziendali, governative e tariffe scontate.

Consultate i termini e condizioni per conoscere tutte le norme di idoneità.

Apri

Anche se non offriamo direttamente l’equiparazione dello stato (ad esempio il vostro stato di compagnia alberghiera è riconosciuto come Elite in Marriott Bonvoy), esiste la possibilità di ottenere lo stato Elite di Marriott Bonvoy attraverso le nostre partnership Marriott Bonvoy con United Si apre in una nuova finestra e Hertz Si apre in una nuova finestra.

Inoltre, i soci Marriott Bonvoy Silver Elite e Gold Elite esistenti possono registrarsi per una delle due "Sfide di stato" per ricevere un upgrade di stato per un anno:

  • Aperto ai soci che contattano il CEC e richiedono una sfida
  • Per Marriott Bonvoy Gold Elite sono richieste 8 notti in 3 mesi
  • Per Marriott Bonvoy Platinum Elite sono richieste 16 notti in 3 mesi
  • I soci possono registrarsi per Gold o Platinum solo una volta durante il periodo della promozione (da adesso al 31 dicembre 2019)

Apri

I soci guadagnano 10 punti per 1,00 USD speso per le spese di hotel valide, 5 punti per 1,00 USD idoneo presso Element®, Residence Inn® e hotel TownePlace Suites®, e 2,5 punti per 1,00 USD idoneo presso le proprietà Marriott Executive Apartments® ed ExecuStay®. I soci accumulano punti su tutte le spese di hotel valide, inclusi cibo, bevande e alcuni acquisti accessori con la maggior parte dei brand degli hotel. Per maggiori informazioni visitate i nostri Termini e condizioni di Marriott Bonvoy.

Apri

Sì. Un socio può accumulare Punti per un massimo di tre camere, a condizione che una camera sia occupata dal socio, che il suo numero d’iscrizione sia su ogni camera e sia il socio a pagare per ogni camera. Le due camere aggiuntive devono avere almeno una notte in comune con la camera del socio. Il credito di notti Elite si ottiene solo per la camera in cui il socio soggiorna personalmente.

Apri

I soci possono accumulare punti per un massimo di tre camere presso una proprietà aderente se: 1) è il socio a pagare personalmente il conto di ciascuna camera e tutte le spese vengono saldate al momento del check-out; 2) almeno una camera è occupata dal socio; e 3) le due camere aggiuntive devono avere almeno una notte in comune con la camera del socio.

Apri

No. I nostri termini e condizioni del programma Marriott BonvoyTM richiedono che soggiorniate personalmente presso l'hotel per avere diritto a Punti o Credito notte Elite. L'unica eccezione si applica per l’accumulo di punti o crediti tramite Eventi RewardsTM. Per ulteriori informazioni, visitate la sezione Eventi Rewards.

Apri

No. Potete scegliere di accumulare punti o miglia quando vi iscrivete a Marriott Bonvoy. Se preferite accumulare miglia, selezionate la vostra compagnia aerea e fornite il numero del programma frequent flyer.

Se non avete indicato la vostra preferenza di accumulo, i vostri guadagni saranno in Punti. Potete passare da punti a miglia e viceversa in qualsiasi momento, aggiornando il vostro profilo online su Il mio account o contattando l'Assistenza per i soci e notificando in anticipo un rappresentante della vostra preferenza di accumulo per il vostro soggiorno in hotel.

Apri

Uno dei modi più facili e veloci di guadagnare punti è tramite il nostro portfolio di Marriott International carte di credito co-brand. Esse includono le carte nuove e originarie di Chase, JPMorgan e American Express. Potete accumulare punti sulla carta di credito co-brand attraverso ogni acquisto effettuato con la carta, con guadagni ancora superiori per le vostre transazioni nelle nostre proprietà aderenti.

Accumulerete punti anche organizzando un evento o una riunione presso le nostre proprietà aderenti e attraverso vari partner di viaggio.

Vi interesserà anche dare un’occhiata alla sezione di accumulo per ulteriori informazioni su tutte le opzioni di accumulo, tra cui soggiorni in hotel, programmi di compagnie aeree, prenotazioni di crociere, servizi di viaggio e altro ancora.

Apri

I soci possono accumulare punti per riunioni ed eventi attraverso eventi Rewards fra i brand che partecipano a questo programma. Per ricevere i punti, assicuratevi di includere il vostro numero di socio nel contratto e per tutta la durata dell’evento concordato con l’hotel.

Apri

Solo il nome è cambiato, per essere in linea con il nuovo brand del nostro programma fedeltà, Marriott Bonvoy. Per il momento, la struttura e i processi del programma non cambieranno.

Apri

Ogni promozione per la quale siete idonei è situata sotto la scheda “Promozioni” nel vostro account. Per registrarvi per una promozione, potete semplicemente fare clic sul pulsante registra accanto alla promozione e iscrivervi. Se ricevete un’e-mail con una promozione dovete accedere al vostro account e registrarvi per la promozione.

Apri

Accedete al vostro account e visualizzate lo stato delle vostre promozioni sotto la scheda “Promozioni”.