Marriott Bonvoy e COVID-19

Generale

Apri

Comprendiamo che potreste essere interessati anche al raggiungimento dello stato per il 2021.  Tuttavia, poiché la situazione attuale è ancora in evoluzione, per noi è troppo presto per apportare modifiche.  Vi terremo aggiornati riguardo a tutte le modifiche al programma fedeltà attraverso il nostro sito web (In inglese) Apri in una diversa scheda del browser dei vantaggi dei soci Marriott Bonvoy.

Apri

  • Per tutti i soci Marriott Bonvoy™ ad eccezione di coloro che risiedono in Cina continentale, RAS di Hong Kong, RAS di Macao e Taiwan:
    • Abbiamo sospeso la scadenza dei punti che scadranno tra oggi e il 31 agosto 2020. Stiamo aggiornando i nostri sistemi e, per il momento, le date di scadenza dei punti non saranno visualizzate nell'account socio. I punti rimarranno nell’account socio fino alla fine di agosto 2020.
    • Le notti premio gratuite attive (come parte del loro vantaggio con carta di credito, vantaggio a scelta annuale, promozioni o pacchetto viaggio) con scadenza a partire dal 1° marzo 2020 verranno estese fino al 31 gennaio 2021. Il sistema effettuerà automaticamente gli aggiornamenti entro la fine di aprile 2020.
    • Le notti premio in suite in scadenza il 31 dicembre 2020 verranno estese fino al 31 dicembre 2021. Il sistema effettuerà automaticamente gli aggiornamenti entro la fine di giugno 2020.
  • Ai soci non è richiesto alcun intervento.

Apri

  • Per i soci Marriott Bonvoy che risiedono in Cina continentale, RAS di Hong Kong, RAS di Macao e Taiwan:
    • I soci residenti in una delle aree geografiche specificate con punti in scadenza prima del 1° febbraio 2021 riceveranno un’estensione automatica della data di scadenza dei punti al 1° febbraio 2021.
    • I soci con una notte premio gratuita (come parte del vantaggio con carta di credito, vantaggio a scelta annuale, promozione o pacchetto viaggio) con scadenza nel 2020 riceveranno un’estensione di 12 mesi fino al 2021.
    • I soci che hanno ottenuto lo stato Elite nel 2019 e che, come indicato sul proprio profilo di appartenenza, risultano residenti in una delle aree geografiche specificate dal 1° febbraio 2020, come Cina continentale, RAS di Hong Kong, RAS di Macao o Taiwan, riceveranno un'estensione dello stato Elite fino a febbraio 2022.  
    • I soci che hanno ottenuto notti premio in suite nel 2019 come parte del vantaggio a scelta annuale di 50 e 75 notti, riceveranno un’estensione della scadenza dal 31 dicembre 2020 al 31 dicembre 2021.
  • Ai soci non è richiesto alcun intervento.  Il sistema effettuerà automaticamente questi aggiornamenti entro la fine di aprile 2020.

Apri

No. Ai soci Marriott Bonvoy non è richiesto alcun intervento. Il sistema effettuerà automaticamente gli aggiornamenti.

Termini di cancellazione

Apri

I nostri termini di cancellazione si applicano alle prenotazioni individuali con acquisto anticipato esistenti, con alcune eccezioni. Fare riferimento alle domande frequenti di seguito per informazioni specifiche sulle prenotazioni con acquisto anticipato per gruppi, Design Hotels e Homes & Villas by Marriott International.

Apri

Tutti gli ospiti che hanno effettuato la prenotazione tramite agenti di viaggio online o altri partner di viaggio di terze parti devono mettersi in contatto con i rispettivi agenti e servizi di prenotazione per ottenere informazioni sui termini di cancellazione da essi applicati.

Apri

Per le prenotazioni individuali inserite in una prenotazione di gruppo, si applicano ancora i termini di modifica e cancellazione indicati al momento della prenotazione. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare direttamente l’organizzatore del gruppo o l'hotel.
In caso di domande, gli organizzatori di gruppi devono contattare il proprio responsabile delle vendite o dell’assistenza.

Apri

I termini di cancellazione si applicano solo alle prenotazioni transitorie di Marriott Vacations Worldwide (MVW), inclusi ad esempio Marriott Vacation Club, Sheraton Vacation Club, Westin Vacation Club. Per le prenotazioni relative all’utilizzo del proprietario, contattare il servizio per i proprietari MVW sul sito web http://hub.vacationclub.com (In inglese) Apri in una diversa scheda del browser.

Apri

I presenti termini di cancellazione non si applicano a Design Hotels. Si applicano ancora i termini di modifica e cancellazione indicati al momento della prenotazione.

 

Apri

Le prenotazioni con Homes & Villas by Marriott International (HVMI) sono escluse da questi termini. La guida alla cancellazione specifica di HVMI è disponibile qui (In inglese) Apri in una diversa scheda del browser.

Apri

Per le cancellazioni entro 24 ore prima dell'arrivo si applicheranno i termini di cancellazione standard dell'hotel. In caso di richiesta di cancellazione di una prenotazione entro 24 ore a causa di un divieto di viaggio emesso dal governo, contattare il servizio clienti per ricevere assistenza.

 

Apri

Se un ospite è risultato positivo a COVID-19 e desidera annullare la sua prenotazione, si applicheranno i termini standard specifici dell’hotel per la cancellazione delle prenotazioni a causa di problemi di salute. Contattare il servizio clienti per ricevere assistenza.

Apri

Per gli ospiti che devono annullare la propria prenotazione entro 24 ore prima dell'arrivo a causa di divieti di viaggio emessi dal governo, si prega di contattare il servizio clienti per ricevere assistenza.

Apri

Se un hotel chiude, tutte le prenotazioni interessate saranno rimborsate, comprese quelle entro 24 ore prima dell'arrivo.

Apri

Se un ospite non è fisicamente in grado di recarsi a un hotel a causa della chiusura dell'aeroporto, l'hotel non applicherà penali di cancellazione.

Apri

Se un hotel chiude, tutte le prenotazioni di riscatto fedeltà, comprese quelle entro 24 ore dall'arrivo, saranno idonee per una delle seguenti opzioni a vostra scelta: (i) il trasferimento in un hotel simile nelle vicinanze, (ii) la riprogrammazione nello stesso hotel in data successiva (in base alla disponibilità e alle eventuali differenze di riscatto dei punti), oppure (iii) la cancellazione ai sensi dei presenti termini con riaccredito dei punti sull’account fedeltà.