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La funzionalità Touch ID vi permetterà di accedere con la vostra impronta digitale se l’applicazione dovesse scollegarvi dal vostro profilo in caso di inattività. Se decidete di scollegarvi dalla app vi sarà chiesto di inserire il vostro indirizzo email o numero di socio e password come di consueto.
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Se il vostro numero di socio non è nella prenotazione, non apparirà nelle prenotazioni future. Se le vostre prenotazioni non compaiono, scollegatevi dal vostro profilo e accedete nuovamente. Se le vostre prenotazioni non sono visibili, contattateci.
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Potete ricevere delle notifiche riguardanti check-in e check-out mobile, avvisi di camera pronta o sondaggi via rete mobile. Le notifiche non saranno più disponibili nel caso nessuna azione dovesse essere rilevata per un certo periodo di tempo. Alcune notifiche come sondaggi su rete mobile possono richiedere che abbiate effettuato l’accesso nella app prima di selezionare le notifiche dal vostro telefono. Se non si dovesse ricevere nulla, significa che le notifiche sono scadute e non sono più accessibili.
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Se avete un problema con una prenotazione e non siete sicuri del suo stato, siete pregati di chiamare uno dei nostri numeri per le prenotazioni (in lista sotto la voce "Altre opzioni > Chiamare per prenotazioni") per assistenza. Se l’app non dovesse funzionare correttamente, per prima cosa cercate di uscire dal vostro account per poi accedere nuovamente. Se ciò non dovesse risolvere il problema, cancellate la app e cercate di re-installarla dall’App Store. Se non dovesse funzionare o se voleste darci altri tipi di feedback, inviateci un'e-mail all'indirizzo Marriott.Mobile.Customer.Care@Marriott.com e risponderemo quanto prima.
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Sì, la app richiede accesso a una rete di telecomunicazioni o al Wi-Fi perché la maggior parte delle funzioni necessita di dati aggiornati.
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Durante il processo di prenotazione, se selezionate una camera specifica e la tariffa, il sistema metterà la selezione in attesa di conferma per un periodo di tempo limitato. Tuttavia, se lasciate l'applicazione e ritornate più tardi per concludere la prenotazione, è possibile che vi venga chiesto di iniziare da capo la procedura perché il periodo di attesa è scaduto.
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L’app è supportata dai seguenti dispositivi:
1. Telefoni Android:
• Richiede Android: 4.4 o superiore
2. iOS:
• Richiede iOS 9.0 o successivo.
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Quando prenotate direttamente con l’app, con il sito internet o attraverso i nostri centri di prenotazione utilizzando il vostro numero di socio, dovreste ricevere una notifica intorno alle 08:00 del mattino il giorno prima dell’arrivo. Quando potete utilizzare il check-in mobile, anche se non siete partiti per la vostra destinazione.
Per usare il check-in mobile fate clic su "sì" per indicare che desiderate effettuare il check-in. Dopodiché selezionate "check in". L’hotel vi manderà una conferma. Per cambiare l’orario del check-in, fate clic su "Modifica ora di arrivo" e inserite il nuovo orario (potete cambiare l’ora del check-in anche dalla lista delle vostre prenotazioni future). Per completare una di queste azioni, fate clic su "Eseguito".
L’ora di arrivo richiesta può essere fino a mezzanotte del giorno di arrivo. Siete cortesemente pregati di dare all’hotel due ore di tempo dopo aver effettuato la richiesta. Un check-in precedente l’ora di arrivo all’hotel potrebbe non essere garantito.
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Per effettuare il check-out usando il cellulare, per prima cosa aprite la vostra prenotazione. L’opzione per usare il check-out mobile apparirà alle 08:00 l’ultimo giorno del vostro soggiorno, assieme all’opzione per richiedere l’invio della ricevuta. Una volta completato il processo di check-out sul vostro dispositivo, una notifica verrà inviata al personale dell’hotel informandoli che avete lasciato la camera.
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Con la chiave mobile potrete usare il vostro telefono come chiave per la vostra camera una volta che avrete completato il check-in mobile. Vedrete l’opzione chiave mobile nel menu della app e quando una delle vostre prenotazioni sarà disponibile potrete vedere le prenotazioni elencate qui. Potete selezionare la vostra camera e seguire le istruzioni per attivare il vostro telefono e usarlo come chiave per sbloccare la porta. Informazioni aggiuntive a proposito della chiave mobile e una lista di proprietà offerte sono disponibili qui. La chiave mobile vi permette di utilizzare il cellulare come chiave per la camera per le prenotazioni idonee. Una volta completato il check-in usando l’app mobile Marriott, vedrete l’opzione "Chiave mobile" nel menu, se disponibile. Per prima cosa, selezionate la camera. Dopodiché potete seguire le istruzioni per attivare il vostro telefono e usarlo come chiave per sbloccare la porta. Ricordatevi che il vostro dispositivo mobile dovrà toccare il lettore per chiavi elettroniche sulla porta della vostra camera per sbloccarla. Andate alla nostra Pagina chiave mobile per ulteriori informazioni su quest’opzione.
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Le app The Ritz-Carlton e SPG verranno disattivate a febbraio. Abbiamo unito i nostri programmi sotto un nuovo nome: Marriott Bonvoy. Al lancio del nuovo nome, passeremo a un’unica app. L'App Marriott Bonvoy avrà tutte le vostre funzionalità preferite, oltre a quelle nuove, come l'accesso alla fattura dell'hotel.
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Andate all'app store e scaricate gratuitamente l'app Marriott. Vi aggiorneremo automaticamente all'avvio dell'app Marriott Bonvoy.
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Non ci sarà nessuna funzionalità disponibile sull'app SPG e The Ritz-Carlton dopo il lancio dell'app Marriott Bonvoy a febbraio.
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Per accedere alle vostre prenotazioni nell'app Marriott, effettuate il login usando le credenziali del programma fedeltà che avete usato per realizzare la prenotazione. Siete pronti a semplificare le vostre password? Unite subito i vostri account in modo che un unico accesso possa offrirvi tutte le vostre prenotazioni e informazioni sull'account nell'app Marriott. All'avvio del nuovo nome del programma Marriott Bonvoy, verrete automaticamente aggiornati all'app Marriott Bonvoy.
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Se avete attivato gli aggiornamenti automatici, ci occuperemo di aggiornare l'app per voi. Se non avete attivato gli aggiornamenti automatici, verrà aggiornato forzatamente la prima volta che avvierete l'app Marriott dopo l'avvio di Marriott Bonvoy.
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L'app Marriott ha tutte le vostre funzionalità preferite delle app The Ritz-Carlton e SPG, oltre a quelle nuove, come l'accesso alle vostre fatture d'albergo.
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Approfittate delle nuove funzionalità dell'app Marriott, come la visualizzazione delle vostre fatture d’hotel, e permetteteci di aggiornare automaticamente l’app per voi quando viene lanciato il nome del nuovo programma, Marriott Bonvoy.
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