Marriott si impegna a creare un ambiente accogliente per tutti, dove ogni singola persona può avere successo, imparare e crescere. Le nostre assunzioni non sono solo posizioni lavorative, ma opportunità di carriera e lavoriamo per creare e mantenere una cultura inclusiva in cui le persone siano riconosciute e ascoltate, e a cui sentano di appartenere.
Diversità, equità e inclusione
L'integrazione di diversità, equità e inclusione (DEI) nel nostro DNA è parte integrante del successo dell'Azienda. L'obiettivo di Marriott International è porsi come leader globale e all'avanguardia nel settore DEI, con azioni che servano da opportunità per instillare un senso di appartenenza in tutti coloro che varcano le porte di Marriott.
L'approccio di Marriott ai principi DEI parte dall'alto. Il nostro Comitato per l'inclusione e l'impatto sociale (ISIC) a livello di Consiglio di amministrazione supervisiona la strategia, gli sforzi e gli impegni di Marriott relativi alla nostra cultura incentrata sulle persone, al benessere e all'inclusione dei dipendenti e ad altre questioni ambientali, sociali e di governance (ESG).
Gli obiettivi DEI di Marriott comprendono:
- Creare un ambiente inclusivo per dipendenti, clienti, ospiti, fornitori e proprietari.
- Aumentare la presenza di donne e persone di colore nei ruoli di vicepresidente e superiori.
- Dare vita a un ambiente di lavoro solidale e inclusivo in cui viene riconosciuta la persona nel suo complesso.
Informazioni sui successi DEI di Marriott:
- Una storia di attenzione verso le persone - Il nostro approccio olistico (PDF)↗ (in inglese).
- Marriott International persegue la trasparenza e il dialogo aperto su diversità, equità e inclusione.
- Riconoscimenti e risultati nell'ambito della diversità↗ (in inglese).