Termini di utilizzo dell’accesso digitale

1. Dopo avere ricevuto una chiave digitale, le spese della prima notte saranno applicate alla carta di credito/debito registrata.

2. Elaborazione dell’importo sulla carta di credito/debito

a. Al momento del check-in, la banca che ha emesso la vostra carta effettuerà un deposito cauzionale sulla carta di credito/debito per le spese di camera e tasse, eventuali costi di soggiorno applicabili, più un importo giornaliero per le spese accessorie per l’intero soggiorno (può variare in base alla località).

b. Questo deposito cauzionale non sarà rilasciato dalla banca emittente fino a cinque (5) giorni lavorativi dopo la vostra partenza.

c. Ci autorizzate a effettuare questo deposito cauzionale sulla vostra carta di credito/debito per garantire il pagamento di qualsiasi somma dovuta e, nel caso in cui non saldiate il vostro conto dopo la partenza, ci autorizzate a addebitare la vostra carta di credito/debito o a utilizzare i fondi lasciati come deposito presso di noi per pagare quanto da voi dovuto.

3. Ci impegniamo al massimo per soddisfare le vostre richieste riguardo al tipo di camera e all’ubicazione specifici, tuttavia, non siamo in grado di garantire alcuna richiesta poiché le camere non sono assegnate fino al check-in. Potrebbero essere applicati supplementi a seconda delle richieste specifiche.

4. Potrebbero essere applicati supplementi resort per notte.

5. Potrebbero essere applicate spese aggiuntive per occupante, per notte, oltre i 2 occupanti per camera.

6. Indipendentemente dalla fatturazione o dalle disposizioni del conto generale, siete responsabili di tutte le spese registrate sulle vostre camere. Siete inoltre responsabili per tutti i danni alle camere causati da voi o dai vostri ospiti/invitati durante il vostro soggiorno.

7. In caso di violazione del divieto di fumare nella vostra camera, sul vostro conto sarà addebitata una tariffa per la pulizia approfondita.

8. Se, in base ai vostri programmi, avete necessità di modificare la data di partenza, verificate con la reception la disponibilità delle camere, ma ricordate che la tariffa è soggetta a modifiche. Vi invitiamo ad avvisare immediatamente la reception in caso di errori nel nome, nella tariffa o nella durata del soggiorno.

9. Accettate che tutti gli ospiti nella vostra camera siano autorizzati ad addebitare spese sul conto della camera da qualsiasi punto dell'hotel o nelle strutture dell'hotel, a meno che non comunichiate diversamente alla reception.

10. Fornendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere e-mail promozionali da Marriott e dalle sue proprietà collegate e/o affiliate. Per informazioni sull’informativa sulla privacy di Marriott, visitate www.marriott.com/it/about/privacy.mi.

11. Potete iscrivervi per ricevere offerte speciali accettando l’utilizzo della tecnologia Beacon. La tecnologia Beacon ci consente di raccogliere informazioni sulla vostra posizione all’interno degli hotel aderenti tramite il vostro telefono cellulare, dispositivo con Bluetooth o funzionalità simili in combinazione con la tecnologia implementata dalle nostre proprietà. Raccoglieremo questo tipo di informazioni sulla posizione solo se accettate di condividerle con noi all’interno dell'app Marriott (durante il login iniziale oppure in un momento successivo) per ricevere le offerte speciali e abilitare queste funzionalità sul vostro dispositivo mobile. Dopo aver scelto di ricevere le offerte speciali Marriott e avere acconsentito alla nostra raccolta di informazioni sulla posizione, l’app Marriott continuerà a raccogliere informazioni sulla posizione fino a quando effettuerete la disconnessione (raccoglierà informazioni sulla posizione se in esecuzione in background) o utilizzerete l’impostazione del vostro telefono o altro dispositivo per disabilitare la funzionalità di geolocalizzazione del vostro dispositivo mobile, GPS, Bluetooth o funzionalità simili per l’app Marriott.

12. Nella misura in cui ciò sia permesso dalla legge, noi, gli altri membri del nostro gruppo societario e terze parti a noi collegate, decliniamo espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali danni o perdite diretti, indiretti o conseguenti, subiti da qualsiasi utente in connessione con il proprio uso, o all'impossibilità di fare uso, di una chiave digitale, compresi, a titolo esemplificativo, la responsabilità per: perdita di reddito o di ricavi; perdita di affari; perdita di profitti o contratti; perdita su risparmi anticipati; perdita di dati; perdita di avviamento; e per qualunque altra perdita o danno di qualsiasi natura, causati da atto illecito (inclusa la negligenza), violazione del contratto o altro, anche se prevedibile.

13. Qualora richiesto dalle leggi locali, potremmo chiedervi di firmare manualmente una scheda di registrazione dell’ospite, mostrare i documenti e/o fornire informazioni su qualsiasi veicolo che potreste avere nelle strutture dell’hotel.

14. Per la vostra sicurezza

a. Utilizzate la cassetta di sicurezza per custodire gli oggetti di valore.

b. Chiudete la porta mediante chiavistello e sistema di blocco porta.

c. Utilizzate sempre lo spioncino per identificare tutti i visitatori.

d. Tenete sempre con voi e al sicuro la chiave elettronica e il vostro dispositivo elettronico personale contenente la chiave digitale della vostra camera.

e. Assicuratevi che tutte le finestre e le porte siano chiuse.

 

Termini dell’ingresso digitale per gli ospiti terzi


1) Nel ricevere la chiave digitale in qualità di invitato dell’ospite registrato, l’ospite terzo riconosce che non sussiste un rapporto contrattuale o di altro tipo, creato in virtù della ricezione o dell’utilizzo della chiave, con l’hotel, con Marriott International, con il proprietario dell’hotel o con una qualsiasi delle loro rispettive affiliate.

2) Nel ricevere la chiave digitale, l’ospite terzo accetta di non disporre di autorizzazione a modificare o cambiare la camera, a modificare la durata del soggiorno, a modificare la data di partenza, ad acquisire punti o premi in relazione al soggiorno o a modificare in altro modo la prenotazione, salvo diversa autorizzazione da parte dell’ospite registrato.

3) Ogni eventuale spesa effettuata sul conto della camera in qualunque punto dell’hotel o presso le sue strutture verrà considerata come autorizzata dall’ospite registrato, salvo diversa comunicazione fornita alla reception dall’ospite registrato. Tali spese sostenute dall’ospite terzo verranno addebitate direttamente sul conto della camera e saranno a carico dell’ospite registrato.

4) L’addebito verrà effettuato direttamente a carico dell’ospite registrato, che si assume ogni responsabilità per ogni eventuale danno causato dall’ospite terzo alla camera o alle strutture dell’hotel. Ciò include le spese di pulizia a fondo sostenute a seguito dell’evidente mancato rispetto del divieto di fumare in camera. L’ospite registrato si assume inoltre la responsabilità di ogni eventuale condotta inappropriata da parte dell’ospite terzo presso l’hotel. Tuttavia, l’hotel si riserva il diritto di intraprendere provvedimenti direttamente nei confronti dell’ospite terzo a seguito di tali azioni, ivi inclusa la rimozione dalle strutture dell’hotel, qualora ciò fosse ritenuto nei migliori interessi dell’hotel, provvedimenti che l’ospite terzo si impegna ad accettare.

5) Nel ricevere la chiave digitale, l’ospite terzo accetta che, nella misura massima consentita dalla legge, Marriott International, gli altri membri del gruppo societario e le terze parti ad esso collegate, declinano espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali danni o perdite diretti, indiretti o conseguenti, subiti dall’ospite terzo stesso o da qualsiasi utente in connessione con l'uso, o l'impossibilità di fare uso, di una chiave digitale, compresi, a titolo esemplificativo, la responsabilità per: perdita di reddito o di ricavi; perdita di affari; perdita di profitti o contratti; perdita su risparmi attesi; perdita di dati; perdita di avviamento; e per qualunque altra perdita o danno di qualsiasi natura, causati da atto illecito (inclusa la negligenza), violazione del contratto o altro, che la relativa natura sia prevedibile o imprevedibile.

6) Nel ricevere la chiave digitale, l’ospite terzo accetta che l’hotel potrebbe richiedere allo stesso o all’ospite registrato di fornire un documento identificativo e i dati del veicolo eventualmente utilizzato. I veicoli portati presso le strutture dell’hotel per il soggiorno potrebbero essere considerati inclusi nella prenotazione dell’ospite registrato e assoggettati alle relative norme.

7) Fornendo l’indirizzo e-mail, l’ospite terzo acconsente a ricevere e-mail promozionali da Marriott e dalle sue proprietà collegate e/o affiliate. Per consultare l'informativa sulla privacy di Marriott visitate marriott.com/it/about/privacy.

Link correlati