Termini di utilizzo dell’accesso digitale

1. Dopo avere ricevuto una chiave digitale, le spese della prima notte saranno applicate alla carta di credito/debito registrata.

2. Elaborazione dell’importo sulla carta di credito/debito

a. Al momento del check-in, la banca che ha emesso la vostra carta effettuerà un deposito cauzionale sulla carta di credito/debito per le spese di camera e tasse, eventuali costi di soggiorno applicabili, più un importo giornaliero per le spese accessorie per l’intero soggiorno (può variare in base alla località).

b. Questo deposito cauzionale non sarà rilasciato dalla banca emittente fino a cinque (5) giorni lavorativi dopo la vostra partenza.

c. Ci autorizzate a effettuare questo deposito cauzionale sulla vostra carta di credito/debito per garantire il pagamento di qualsiasi somma dovuta e, nel caso in cui non saldiate il vostro conto dopo la partenza, ci autorizzate a addebitare la vostra carta di credito/debito o a utilizzare i fondi lasciati come deposito presso di noi per pagare quanto da voi dovuto.

3. Ci impegniamo al massimo per soddisfare le vostre richieste riguardo al tipo di camera e all’ubicazione specifici, tuttavia, non siamo in grado di garantire alcuna richiesta poiché le camere non sono assegnate fino al check-in. Potrebbero essere applicati supplementi a seconda delle richieste specifiche.

4. Potrebbero essere applicati supplementi resort per notte.

5. Potrebbero essere applicate spese aggiuntive per occupante, per notte, oltre i 2 occupanti per camera.

6. Indipendentemente dalla fatturazione o dalle disposizioni del conto generale, siete responsabili di tutte le spese registrate sulle vostre camere. Siete inoltre responsabili per tutti i danni alle camere causati da voi o dai vostri ospiti/invitati durante il vostro soggiorno.

7. In caso di violazione del divieto di fumare nella vostra camera, sul vostro conto sarà addebitata una tariffa per la pulizia approfondita.

8. Se, in base ai vostri programmi, avete necessità di modificare la data di partenza, verificate con la reception la disponibilità delle camere, ma ricordate che la tariffa è soggetta a modifiche. Vi invitiamo ad avvisare immediatamente la reception in caso di errori nel nome, nella tariffa o nella durata del soggiorno.

9. Accettate che tutti gli ospiti nella vostra camera siano autorizzati ad addebitare spese sul conto della camera da qualsiasi punto dell'hotel o nelle strutture dell'hotel, a meno che non comunichiate diversamente alla reception.

10. Fornendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere e-mail promozionali da Marriott e dalle sue proprietà collegate e/o affiliate. Per informazioni sull’informativa sulla privacy di Marriott, visitate www.marriott.it/about/privacy.mi.

11. Potete iscrivervi per ricevere offerte speciali accettando l’utilizzo della tecnologia Beacon. La tecnologia Beacon ci consente di raccogliere informazioni sulla vostra posizione all’interno degli hotel aderenti tramite il vostro telefono cellulare, dispositivo con Bluetooth o funzionalità simili in combinazione con la tecnologia implementata dalle nostre proprietà. Raccoglieremo questo tipo di informazioni sulla posizione solo se accettate di condividerle con noi all’interno dell'app Marriott (durante il login iniziale oppure in un momento successivo) per ricevere le offerte speciali e abilitare queste funzionalità sul vostro dispositivo mobile. Dopo aver scelto di ricevere le offerte speciali Marriott e avere acconsentito alla nostra raccolta di informazioni sulla posizione, l’app Marriott continuerà a raccogliere informazioni sulla posizione fino a quando effettuerete la disconnessione (raccoglierà informazioni sulla posizione se in esecuzione in background) o utilizzerete l’impostazione del vostro telefono o altro dispositivo per disabilitare la funzionalità di geolocalizzazione del vostro dispositivo mobile, GPS, Bluetooth o funzionalità simili per l’app Marriott.

12. Nella misura in cui ciò sia permesso dalla legge, noi, gli altri membri del nostro gruppo societario e terze parti a noi collegate, decliniamo espressamente qualsiasi responsabilità per eventuali danni o perdite diretti, indiretti o conseguenti, subiti da qualsiasi utente in connessione con il proprio uso, o all'impossibilità di fare uso, di una chiave digitale, compresi, a titolo esemplificativo, la responsabilità per: perdita di reddito o di ricavi; perdita di affari; perdita di profitti o contratti; perdita su risparmi anticipati; perdita di dati; perdita di avviamento; e per qualunque altra perdita o danno di qualsiasi natura, causati da atto illecito (inclusa la negligenza), violazione del contratto o altro, anche se prevedibile.

13. Qualora richiesto dalle leggi locali, potremmo chiedervi di firmare manualmente una scheda di registrazione dell’ospite, mostrare i documenti e/o fornire informazioni su qualsiasi veicolo che potreste avere nelle strutture dell’hotel.

14. Per la vostra sicurezza

a. Utilizzate la cassetta di sicurezza per custodire gli oggetti di valore.

b. Chiudete la porta mediante chiavistello e sistema di blocco porta.

c. Utilizzate sempre lo spioncino per identificare tutti i visitatori.

d. Tenete sempre con voi e al sicuro la chiave elettronica e il vostro dispositivo elettronico personale contenente la chiave digitale della vostra camera.

e. Assicuratevi che tutte le finestre e le porte siano chiuse.

Link correlati