Book Direct™ conviene

Le nostre tariffe più basse + una collezione di marchi senza paragoni

Le tariffe per i soci Marriott Rewards® vi ricompensano immediatamente quando prenotate direttamente su Marriott.it tramite l'applicazione mobile Marriott, attraverso i nostri call center o professionisti selezionati di viaggi aziendali.

La nostra nuova tariffa per i soci è l’ultimo di una serie di vantaggi quali WiFi gratuito e check-in da cellulare e vi consente di accumulare punti presso oltre 4.200 hotel in tutto il mondo. Vedi i dettagli

Prenotare su Marriott.it conviene

Migliore tariffa garantita

Avete trovato una tariffa migliore? Vi sconteremo il 25%. 

Vedi i dettagli

Pagate quando soggiornate

Evitate i pagamenti anticipati.

Vedi i dettagli

Cambiate idea

Modificate o annullate la vostra prenotazione.

Vedi i dettagli

La vostra camera, il vostro stile

Richiedete camere extra al momento della prenotazione.

Vedi i dettagli

Destinazioni globali

Oltre 4.200 hotel. 87 Paesi e territori. 19 marchi.

Vedi i dettagli

Più marchi, più scelta

Per tutti i vostri tipi di viaggio.

Vedi i dettagli

Grandi vantaggi per i soci Rewards

Tariffe soci Marriott Rewards

Le nostre tariffe più basse. Sempre.

Vedi i dettagli

Check-in da cellulare

La corsia preferenziale per i membri Rewards.

Vedi i dettagli

Guadagnate notti gratuite

E, inoltre, premi e punti ogni volta che viaggiate.

Vedi i dettagli

WiFi gratuito

Siete collegati come membri Rewards.

Vedi i dettagli

E adesso, i dettagli

TARIFFE SOCI MARRIOTT REWARDS  

I soci Marriott Rewards® e The Ritz-Carlton Rewards® (“Soci Rewards”) riceveranno una tariffa esclusiva preferenziale (“Tariffe per i soci Marriott Rewards”) quando prenotano camere tramite qualsiasi canale di prenotazione diretto di Marriott®, inclusi:

Queste tariffe possono anche essere prenotate tramite un agente di viaggio autorizzato o un partner di viaggio aziendale selezionato ("canali idonei") presso qualsiasi hotel partecipante al programma fedeltà.

Cosa dovete sapere sulle tariffe per i soci Marriott Rewards:

  • Queste tariffe offrono uno sconto di almeno il 2% nei giorni infrasettimanali e fino al 5% nei weekend
  • La tariffa viene applicata alle tariffe pubbliche dell’hotel più basse disponibili per le camere non premium
  • Le tariffe devono essere prenotate dal socio Rewards utilizzando la categoria di tariffa adeguata riservata ai soci
  • Le tariffe riservate ai soci non sono valide per i gruppi di 10 o più camere
  • La tariffa per i soci non è cumulabile con altre promozioni, offerte o sconti selezionati e non è valida per prenotazioni esistenti o gruppi
  • Le tariffe per i soci non si applicano a tariffe temporanee qualificate quali tariffe per il governo, tariffe negoziate, AAA e sconti Senior.

LA NOSTRA MIGLIORE TARIFFA. GARANTITA. 

Ci sono poche garanzie nella vita. Ma la nostra garanzia della tariffa migliore "Non cercate oltre" è una delle migliori. Vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile quando prenotate direttamente con Marriott®. Ecco come funziona:

  • Prenotate una camera Marriott utilizzando qualsiasi canale di prenotazione Marriott (Marriott.it, prenotazioni telefoniche presso gli hotel Marriott o direttamente in un hotel). 
  • Se entro 24 ore dalla prenotazione trovi una tariffa inferiore per lo stesso hotel, tipo di camera e date di prenotazione e invii un modulo di garanzia qualificato, ti offriremo la stessa tariffa e uno sconto aggiuntivo del 25% sulla camera o 5.000 punti Marriott Rewards... a te la scelta.

Drawers

Marchi partecipanti

La migliore tariffa garantita Look No Further non è valida presso: Ritz-Carlton Montreal, The Ritz London, Ritz-Carlton Residences, Marriott Vacation Club, Marriott Grand Residence Club, The Ritz-Carlton Club, The Ritz-Carlton Residence, o altre strutture/unità di proprietà o gestite da Marriott Vacations Worldwide Corporation, dalle sue società sussidiarie e dalle sue società affiliate.

La migliore tariffa garantita Look No Further non è valida presso gli hotel del brand Starwood, inclusi gli hotel Four Points, hotel Sheraton, Aloft Hotels, hotel W, hotel Le Meriden, hotel Luxury Collection, hotel Element, Westin Hotels, hotel St. Regis, hotel Tribute Portfolio, Design Hotels, Sheraton Vacation Club, Westin Vacation Club, o altre strutture/unità di proprietà o gestite da Marriott Vacations Worldwide Corporation, dalle sue società sussidiarie e dalle sue società affiliate.

La prenotazione deve essere effettuata tramite i nostri centri di prenotazione internazionali, un hotel Marriott o un sito web ufficiale di Marriott per:
 

  • JW Marriott®
  • Renaissance® Hotels
  • Autograph Collection® Hotels
  • Marriott Hotels®
  • Marriott Executive Apartments®
  • Gaylord Hotels®
  • AC Hotels by Marriott®
  • Courtyard®
  • Residence Inn®
  • SpringHill Suites®
  • Fairfield Inn & Suites®
  • TownePlace Suites®
  • Moxy Hotels®
  • The Ritz-Carlton®
  • BVLGARI®
  • EDITION®
  • Delta Hotels
  • Protea Hotels
Esclusioni tipo di tariffa

La garanzia non si applica ai seguenti tipi di tariffa:

  • Tariffe non disponibili al pubblico, come tariffe aziendali negoziate o sconti gruppi.
  • Tariffe scontate qualificate, tra cui - a titolo indicativo e non esaustivo - tariffe per governo/militari arruolati, tariffe senior Marriott e tariffe riservate esclusivamente ai soci Rewards e altri programmi fedeltà gestiti da Marriott Hotels.
  • Tariffe disponibili sui canali online o vocali di Marriott messe a confronto con quelle disponibili sui canali online o vocali di Marriott (per esempio, comparazione con le tariffe trovate durante ricerche successive effettuate sugli stessi o su altri canali Marriott), comprese le tariffe riportate su siti web affiliati a Marriott, siti privati o siti indipendenti delle singole proprietà.
  • Tariffe che richiedono un'iscrizione a pagamento a un club o un'altra organizzazione o approvate da Marriott per le tariffe scontate, come ad esempio AAA.
  • La garanzia non si applica ai seguenti tipi di tariffe:  Le tariffe dei pacchetti che comprendono camera e altri componenti o servizi accessori quali viaggio, noleggio auto, intrattenimento e/o pasti diversi dalla colazione, biglietti, buoni benzina, ecc.  La tariffa totale che compare sul sito di confronto verrà confrontata con la tariffa totale disponibile sui canali Marriott. Se la tariffa corrisponde ai requisiti, il valore stimato di eventuali servizi accessori a valore aggiunto sarà escluso dal confronto tra i prezzi (a meno che tali servizi siano compresi nella tariffa applicabile offerta sui canali Marriott) e né il servizio né il suo corrispondente valore saranno forniti da Marriott con l’adeguamento a una tariffa inferiore.
  • Pacchetti o tariffe supplementari per gruppi che estendono la durata del soggiorno.
  • Tariffe negoziate per soggiorni superiori a 30 notti.
  • Tariffe disponibili sui siti web di aste.
  • Le tariffe sono disponibili sui siti web che non divulgano il marchio dell'hotel fino al completamento della prenotazione, come Priceline e Hotwire.
  • Tariffe su siti, applicazioni e altri fonti, canali o punti vendita che non forniscono la possibilità di effettuare una prenotazione in tempo reale (ad es. una tariffa “su richiesta”), che non forniscono una conferma immediata dell'hotel o che richiedono 5 minuti o più per convalidare una prenotazione.
  • Acquisto prepagati, acquisto anticipato o tariffe non rimborsabili su Ctrip.
  • Tariffe su tutti i canali Fliggy
Linee guida per l’invio

La “tariffa di confronto” deve essere reperibile e il modulo di richiesta inviato entro 24 ore dalla prenotazione tramite il canale di prenotazione Marriott. Deve inoltre riferirsi allo stesso hotel, di camera e alle stesse date di prenotazione. Si devono applicare le stesse norme di cancellazione e d’acquisto anticipato, e altri termini e condizioni che regolamentano le tariffe. Inoltre, se la tariffa di confronto viene trovata il giorno dell'arrivo, la richiesta deve essere inviata entro le ore 22:00 del giorno stesso nel fuso orario dell’hotel per garantire un'elaborazione tempestiva.

Nel presentare il reclamo, l’ospite deve scegliere tra l’opzione punti Marriott Rewards o quella dello sconto sulla tariffa più bassa.  Una volta presentato il reclamo, Marriott non accetterà cambi di scelta del tipo di premio da parte degli ospiti.  L’opzione di premio scelta dall’ospite sarà offerta in caso di approvazione del reclamo.  Se scelti, i punti Marriott applicabili al reclamo saranno accreditati da 7 a 10 giorni dopo il check-out dell’ospite per la prenotazione accettata.

I punti Marriott Rewards saranno disponibili unicamente come opzione Migliore tariffa garantita Look No Further se, al momento della presentazione del reclamo, l’ospite era un membro Marriott Rewards.

Processo di verifica

Marriott verificherà la tariffa di confronto entro 24 ore dalla richiesta e vi informerà dei risultati. Le richieste inviate il giorno dell’arrivo saranno elaborate entro quattro ore circa.

Quando tramite un canale Marriot sono disponibili le stesse tariffe , le stesse date di prenotazione o tipologie di camere per lo stesso hotel, è necessario prenotare la tariffa più bassa per avere diritto alla garanzia.

La tariffa di confronto deve essere prenotabile dal pubblico e verificabile da Marriott quale risultante da una prenotazione effettiva presso l’hotel. Se la tariffa di confronto viene offerta tramite un canale Marriott, è necessario prenotare tale tariffa per avere diritto alla garanzia. Marriott non addebiterà alcuna commissione di cancellazione. Se la tariffa di confronto è prenotata tramite un canale non Marriott, quest’ultimo non sarà responsabile di eventuali spese o altri costi sostenuti a causa della cancellazione di una prenotazione. Le immagini delle offerte di confronto saranno utilizzate per le procedure di controllo della richiesta, ma non saranno accettate come convalida di un'offerta di confronto.

Ai fini del confronto tra la tariffa concorrente e la tariffa disponibile sul canale ufficiali di prenotazione Marriott , verranno considerate solo la tariffa concorrente e la tariffa disponibile con Marriott che saranno in vigore al momento dell'elaborazione della richiesta da parte di Marriott stessa. Marriott confronterà il costo totale di un soggiorno in quella camera e più richieste per un soggiorno di due o più pernottamenti nella stessa settimana presso lo stesso hotel o presso un hotel nella stessa area geografica (ad es. città) verranno gestite come un'unica richiesta per un solo soggiorno a discrezione di Marriott, anche se prenotate attraverso più prenotazioni.

Tutti i premi Look No Further validi (sia i punti che gli sconti) saranno disponibili solo per un massimo di tre camere.

Il confronto tra tariffe sarà effettuato al netto di tasse, mance o altre spese associate alla tariffa della camera; la tariffa di confronto dovrà essere ancora disponibile nel momento in cui Marriott convalida la richiesta. Le disparità tra tariffe attribuibili principalmente a fluttuazioni e/o differenze nei tassi di cambio valuta sono escluse dalla garanzia. Marriott potrebbe rifiutare le richieste in cui la differenza tra la tariffa di confronto giornaliera e la tariffa giornaliera del canale di prenotazione Marriott sia inferiore a 1 USD.

Le tariffe di confronto applicabili esclusivamente a una parte dell'intera durata del soggiorno previsto non saranno rispettate; né saranno valide per un soggiorno di più giorni qualora il costo totale della camera del soggiorno sia uguale o superiore al costo totale della camera tramite un canale Marriott.

Offerta non valida qualora vietata dalla legge. Marriott si riserva il diritto di modificare o annullare la garanzia in qualsiasi momento senza preavviso.

PAGATE SOLO QUANDO SOGGIORNATE 

Può essere richiesto il pagamento anticipato per date di eventi speciali o punti di prezzo scontati stabiliti da singoli hotel. Gli hotel Gaylord possono richiedere il pagamento anticipato. Consultare le norme tariffarie per ogni hotel e prenotazione per conoscere eventuali limitazioni e norme specifiche.

CAMBIATE IDEA 

Consultare le regole tariffarie per ciascuna prenotazione per eventuali limitazioni specifiche. Si applicano commissioni di cancellazione se la prenotazione viene modificata o annullata dopo la scadenza identificata nelle regole tariffarie. Per alcune tariffe e camere (ad esempio, tariffe di acquisto anticipato), dopo la prenotazione potrebbero non essere consentite modifiche. Le limitazioni applicabili sono comunicate nelle norme tariffarie per ciascuna prenotazione.

LA VOSTRA CAMERA, IL VOSTRO STILE 

Negli Stati Uniti e in Canada, faremo del nostro meglio per rispettare le preferenze relative alla camera e al tipo di letto in base alla disponibilità al momento del soggiorno. Al di fuori degli Stati Uniti e del Canada, le preferenze fumatori/non fumatori sono soggette a disponibilità; le dimensioni esatte del letto possono variare.

DESTINAZIONI GLOBALI 

Le località sono soggette a modifiche.

CHECK-IN DA CELLULARE Open in a different browser tab

Il check-in è disponibile per i soci Rewards presso gli hotel partecipanti.

GUADAGNATE NOTTI GRATUITE 

I soci Rewards possono guadagnare e riscattare punti, in base ai termini e condizioni del Programma Rewards. Le camere prenotate tramite rivenditori online terzi, come Expedia.com, Orbitz.com, Travelocity.com, Hotels.com, Booking.com, Priceline, ecc. non sono idonee per i punti o il credito per notti Élite. I pacchetti all'ingrosso e i tour non sono idonei per i punti o il credito per notti Élite, indipendentemente dalla modalità di prenotazione.

WIFI GRATUITO 

Il WiFi gratuito è disponibile per i soci Rewards presso gli hotel partecipanti.