Andate al contenuto

   

 

Termini e condizioni della conversione di Miglia in Punti Marriott

 

  1. Come da uso che ne viene fatto nei presenti termini Miglia in Punti, "Miglia" si riferisce alla valuta utilizzata dal programma frequent flyer di una compagnia aerea aderente e "Punti" si riferisce ai punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy.

  2. Un socio ("Socio") del programma fedeltà Marriott Bonvoy ("Marriott Bonvoy") può convertire le Miglia in Punti con programmi frequent flyer selezionati o altri programmi di compagnie aeree affiliate (ciascuna denominata "Compagnia aerea aderente") mediante un rapporto di conversione Miglia in Punti, come indicato qui ("Offerta Miglia in Punti").

  3. Per partecipare all'Offerta Miglia in Punti è necessario essere soci sia del programma di una Compagnia aerea aderente sia di Marriott Bonvoy. Per i dettagli sull'adesione al programma della Compagnia aerea aderente, si prega di consultare i termini e le condizioni della Compagnia aerea aderente in questione. I termini e le condizioni di ciascuna Compagnia aerea aderente regolamentano la distribuzione delle Miglia accumulate attraverso il programma della Compagnia aerea aderente stessa.

  4. L'iscrizione all'Offerta Miglia in Punti non è obbligatoria, ma può essere soggetta a criteri di idoneità, di volta in volta, come stabilito dalle Compagnie aeree aderenti e da Marriott Bonvoy.

  5. Affinché la transazione dell'Offerta Miglia in Punti venga registrata correttamente sull'account, i Soci che partecipano all'Offerta Miglia in Punti devono accertarsi che il nome del titolare dell'account del programma della Compagnia aerea aderente corrisponda a quello dell'account socio Marriott Bonvoy.

  6. Una volta convertite le Miglia in Punti, i Punti saranno automaticamente trasferiti all'account Marriott Bonvoy del Socio. Di norma, i Punti vengono accreditati sull'account Marriott Bonvoy del Socio entro un massimo di otto settimane.

  7. Una volta richiesti i Punti sull'account Marriott Bonvoy del Socio, non sono consentite cancellazioni, modifiche, riemissioni e/o rimborsi di Miglia.

  8. Il programma fedeltà Marriott Bonvoy si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di impedire o annullare le transazioni nel caso in cui (i) il programma fedeltà Marriott Bonvoy abbia motivo di ritenere che l'identità del Socio che converte le Miglia in Punti non corrisponda all'identità della persona che riceve i Punti o (ii) nel caso in cui il programma fedeltà Marriott Bonvoy sospetti che vi sia stata un'attività fraudolenta connessa alla conversione delle Miglia in Punti in relazione all'account del Socio.

  9. Marriott Bonvoy e le Compagnie aeree aderenti hanno il diritto di interrompere l'Offerta Miglia in Punti o di modificare le norme, le procedure, le condizioni di partecipazione, i vantaggi, i premi e le offerte speciali dell'Offerta Miglia in Punti, in tutto o in parte, in qualsiasi momento, con o senza preavviso.

  10. L'utilizzo dei Punti e la partecipazione al programma fedeltà Marriott Bonvoy sono soggetti ai termini e alle condizioni del programma fedeltà Marriott Bonvoy, consultabili qui.

  11. L'offerta Miglia in Punti può essere caratterizzata da una struttura Miglia in Punti preferita ("Offerta Miglia in Punti"), che, alla data del presente documento, include:

a. Miglia MileagePlus® Premier® della United in Punti:

i. Solo i Soci MileagePlus in possesso di un account attivo e convalidato con stato Premier Silver, Premier Gold, Premier Platinum o Premier 1K nel Programma MileagePlus possono convertire le Miglia MileagePlus in Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di un (1) Miglio per un (1) Punto.

ii. Può essere convertito in Punti un massimo di centomila (100.000) Miglia, per Socio, per anno solare.

iii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di cinquecento (500) Miglia MileagePlus.

b. Miglia HawaiianMiles della Hawaiian Airlines in Punti:

i. Solo un account attivo e convalidato nel programma HawaiianMiles è idoneo alla conversione delle Miglia in Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di due (2) Miglia per un (1) Punto.

ii. I Soci possono convertire fino a un massimo di venticinquemila (25.000) Miglia in Punti per Socio al mese.

iii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di cinquemila (5.000) Miglia.

c. Miglia del Programma Soci Cathay in Punti:

i. Solo un account attivo e convalidato nel Programma di affiliazione Cathay è idoneo alla conversione delle Miglia in Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di due (2) Miglia per un (1) Punto.

ii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di duemila (2.000) Miglia per ogni operazione di conversione, con incrementi di cinquecento (500) Miglia.

iii. I Soci possono convertire fino a un massimo di duecentoquarantamila (240.000) Miglia in Punti per Socio al giorno.

d. Miglia SKYPASS in Punti:

i. Solo un account attivo e convalidato nel Programma SKYPASS è idoneo alla conversione delle miglia in punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di due (2) Miglia per un (1) Punto.

ii. I Soci possono convertire fino a un massimo di settantacinquemila (75.000) Miglia in Punti per Socio al giorno.

iii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di cinquemila (5.000) Miglia SKYPASS.

e. Miglia KrisFlyer di Singapore Airlines in Punti:

i. I Soci KrisFlyer che possiedono un account attivo e valido con il Programma KrisFlyer possono convertire le Miglia KrisFlyer in Punti con un rapporto di due (2) Miglia per un (1) Punto.

ii. È possibile convertire in Punti un massimo di centottantamila (180.000) Miglia per ciascun socio in un anno solare.

iii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di 3.000 Miglia KrisFlyer.

f. Miglia del programma Mileage Club di All Nippon Airways in Punti:

* i. Solo un account ANA Mileage Club attivo e convalidato è idoneo a convertire le miglia dell'ANA Mileage Club ("Miglia") in Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di un (1) Miglio per un (1) Punto o due (2) Miglia per un (1) Punto, come indicato di seguito. Il rapporto di cambio varierà a seconda della quantità di trasferimenti effettuati da Miglia a Punti dei Partner di ANA Mileage Club ("Punti dei Partner ANA"), compresi i Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy, nell'arco di un singolo anno, tra il 1° aprile e il 31 marzo. Il rapporto di cambio è il seguente:

  • Il primo trasferimento di 10.000 Miglia in Punti dei Partner ANA sarà convertito con un rapporto di un (1) Miglio per un (1) Punto.
  • Il secondo trasferimento di 10.000 Miglia in Punti dei Partner ANA sarà convertito con un rapporto di un (1) Miglio per un (1) Punto.
  • Il terzo e i successivi trasferimenti di 10.000 o più Miglia in Punti dei Partner ANA saranno convertiti con un rapporto di due (2) Miglia per un (1) Punto.
    Per maggiori dettagli, vedete qui↗.

ii. Il nome dell'account ANA Mileage Club e il nome dell'account Marriott Bonvoy devono corrispondere.

iii. Per la conversione in Punti delle Miglia ANA Mileage Club è necessario un minimo di 10.000 Miglia. Il riscatto avviene in incrementi di 10.000 Miglia.

g. Miglia del programma Japan Airlines Mileage Bank in Punti:

i. Solo un account Japan Airlines Mileage Bank attivo e convalidato è idoneo alla conversione delle miglia della Mileage Bank ("Miglia") in Punti del programma fedeltà Marriott Bonvoy con un rapporto di quattro (4) Miglia per tre (3) Punti.

ii. Le conversioni richiedono un trasferimento minimo di quattromila (4.000) Miglia.

 

Termini e condizioni della conversione di Miglia in Punti Marriott