Sviluppo degli hotel Marriott

Marriott International è tra i leader del mercato alberghiero, potendo contare su oltre 3.800 proprietà e sul portfolio di marchi più ampio del settore. In più di 85 anni di attività, e in oltre 55 anni dall'apertura del primo hotel, Marriott ha contribuito all’affermazione della cultura e della tradizione dell'innovazione, del servizio e dell'eccellenza.

Grazie a un portfolio in continua evoluzione di marchi innovativi e pluripremiati, appositamente creati per rispondere alle esigenze specifiche del mercato, Marriott continua a primeggiare per quanto riguarda la soddisfazione degli ospiti e le preferenze di proprietari e affiliati in franchising. Marriott garantisce il massimo a tutti i livelli grazie a sistemi, assistenza e servizi ben consolidati, che consentono ai singoli marchi e hotel di operare con efficacia ed efficienza, nonché di offrire agli ospiti di tutto il mondo la qualità che si aspettano. A questo si aggiunge una tradizione fondata su servizio attento, accessori all'avanguardia, conoscenza profonda dell'area locale e ottimi programmi fedeltà, che contribuiscono alla definizione costante da parte dei marchi globali di Marriott di nuovi standard del settore, in tutto il mondo.

Scoprite come trarre vantaggio dalla forza dei sistemi e dei marchi di Marriott e come far rendere al meglio i vostri investimenti. Per ulteriori informazioni sullo sviluppo degli hotel, visitate il sito www.marriottdevelopment.com.

Proprietari e affiliati in franchising
Marriott offre a proprietari e affiliati in franchising diverse opportunità in tutto il mondo: le regioni interessate comprendono Stati Uniti e Canada, Caraibi e America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa, e Asia-Pacifico.

Attuali proprietari e affiliati in franchising
Marriott offre una vasta gamma di risorse dedicate e consulenza agli attuali proprietari e affiliati in franchising dei suoi hotel, per rispondere alle loro domande e fornire assistenza in qualsiasi stadio dello sviluppo, dalla progettazione all'inaugurazione delle strutture.

Regioni
La rete di hotel e marchi di Marriott si serve di un modello consolidato di gestione e concessione in franchising degli hotel, offrendo numerose opportunità per la crescita e lo sviluppo in tutto il mondo. Il nostro attuale portfolio di marchi offre agli sviluppatori varie opzioni in diverse aree, tra cui The Ritz-Carlton®, Bvlgari®, JW Marriott® Hotels, Edition®, Autograph Collection®Hotels, Renaissance Hotels, AC Hotels by Marriott, Marriott® Hotels, Courtyard® by Marriott, Fairfield Inn & Suites by Marriott, SpringHill Suites® by Marriott, Residence Inn by Marriott, TownePlace Suites® by Marriott, MOXY HOTELSSM, Gaylord Hotels e Marriott Executive Apartments®.

Per informazioni sullo sviluppo

Sviluppo globale
+(1) 301 380 4137

Marchi di servizio esclusivo e per soggiorni prolungati – Stati Uniti e Canada
+(1) 301 380 6066

Caraibi e America Latina
+(1) 305 913 9628

Europa
+(41) 44 723 5100

Asia-Pacifico
+(852) 2918 6211

Marchi full-service – Stati Uniti e Canada
+(1) 301 380 2372

Sviluppo per uso misto
+(1) 301 380 4137

Medio Oriente e Africa
+971 4 440 7753

Fusioni, acquisizioni e sviluppo commerciale
+(1) 301 380 1670

Sviluppo, pianificazione e attuabilità
+(1) 301 380 4137

Sviluppo globale EDITION
+(1) 301 380 4137

Marriott brands