Marriott Rewards

Il mio account/Profilo online

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Ho dimenticato la mia password Marriott Rewards.

Innanzitutto dovrete reimpostare (inglese) Open in a different browser tab la password. Riceverete quiindi un'e-mail con un link sicuro per creare una nuova password. Una volta ricevuto, il ink deve essere utilizzato entro 5 ore. Se avete bisogno di assistenza, chiamate il numero (1) 800 721 7033 (da Stati Uniti e Canada), o contattate il vostro ufficio di assistenza clienti internazionale.

Ho dimenticato il mio numero di account Marriott Rewards.

Potete accedere al vostro numero di account Marriott Rewards utilizzando l'indirizzo e-mail con cui l'account è stato impostato e la vostra password. Una volta effettuato l'accesso, cliccate su Il mio account nell'angolo in alto a destra. Quindi selezionate "Panoramica dell'account". Sulla Panoramica dell'account, selezionate la scheda "Profilo" . Il vostro numero di account compare all'interno della sezione Informazioni personali.

Quando cerco di effettuare l'accesso ricevo un messaggio di errore.

La sessione per cui avete effettuato l’accesso potrebbe essere scaduta. Provate a uscire e poi a effettuare nuovamente l’accesso per visualizzare le informazioni del vostro account.

Avete un numero di account Marriott Rewards? È possibile che al profilo del vostro account non sia assegnato un numero. Effettuate l'accesso con il vostro indirizzo e-mail su www.marriott.it. Se il vostro account non dispone già di un numero Marriott Rewards, vi verrà chiesto di confermare l'indirizzo e-mail per effettuare automaticamente l’upgrade del vostro account. Dopo l'upgrade a un account Rewards online, dovreste essere in grado di accedere ai vostri dati.

Se non riuscite comunque ad accedere ai vostri dati Marriott Rewards, contattateci Open in a different browser tab e saremo lieti di assistervi.

Che cosa devo fare per cambiare il mio nome sul mio account Rewards?

Per salvaguardare la sicurezza del vostro account e confermare la vostra identità, inviate via fax o posta il vostro numero di account Rewards e una copia di uno dei seguenti giustificativi:

  • la vostra licenza di matrimonio;
  • la vostra sentenza di divorzio;
  • il vostro cambio del nome riconosciuto legalmente;
  • un documento d'identificazione rilasciato a livello federale o statale (preferibilmente la patente di guida).

Inviate queste informazioni via fax o posta:
Indirizzo postale:
Marriott Rewards
310 Bear Cat Drive
Salt Lake City, Utah

Fax:
+(1) 801 468 4000

Che cosa devo fare per aggiornare le mie informazioni di contatto?

Innanzitutto, accedete al vostro account Rewards. Una volta aperta la rubrica "Il mio account", selezionate “Profilo” e potrete iniziare facilmente la modifica delle preferenze.

È possibile richiedere un account intitolato a un’azienda?

Il programma Marriott Rewards è un programma individuale. Non offriamo account congiunti o aziendali.

Dove posso trovare il mio numero Marriott Rewards?

Per prima cosa, accedete al vostro account Rewards e selezionate la scheda "Il mio account" nell'angolo in alto a destra della pagina. Quindi selezionate "Panoramica dell'account". Sulla Panoramica dell'account, selezionate la scheda "Profilo". Il vostro numero di account compare all'interno della sezione Informazioni personali.

Perché devo effettuare l’accesso due volte per collegare i miei account Marriott Rewards e SPG?

Marriott sta effettuando l’upgrade del sito web per garantire agli ospiti una migliore esperienza. Durante questo periodo, i clienti potranno vedere le modifiche del sito, a mano a mano che diventano disponibili nuovi servizi. Anche se lavoriamo per creare una migliore esperienza per gli ospiti, potrebbero essere richiesti ulteriori elementi di autenticazione dell'account.

Generale

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Come si diventa soci Marriott Rewards®?

Sono disponibili diversi modi per diventare soci Marriott Rewards. Potete creare un account online o iscrivervi presso la reception di qualsiasi hotel Marriott partecipante. Diventate inoltre automaticamente soci quando acquistate una multiproprietà Marriott. Per ulteriori informazioni, contattate gli uffici del servizio clienti Marriott Rewards al numero +(1) 801 468 4000, dalle 08:15 alle 21:00, dal lunedì al venerdì compreso, fuso orario della costa orientale. Oppure chiamate il nostro servizio automatico gratuito al numero +(1) 800 450 4442, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Qual è il vantaggio di aderire a Marriott Rewards su Marriott.it?

Il programma consente di accedere a una vasta gamma di vantaggi, tra cui la possibilità di guadagnare punti Rewards per soggiorni gratuiti, usufruire di tariffe riservate ai soci, impostare le preferenze per le prenotazioni, utilizzare tutte le funzioni all'interno dell'applicazione Marriott e un processo di prenotazione più veloce su Marriott.it. Dopo esservi registrati a Rewards, accedendo al sito Marriott.it potete restare aggiornati sui vostri punti Rewards, sulle vostre attività di prenotazione passate e imminenti e ricevere le migliori offerte disponibili sul sito.

Ho perso la mia tessera Marriott Rewards.

Con almeno 10 pernottamenti all'anno si può diventare soci Élite e richiedere una nuova carta. Potete richiedere la carta online dalla pagina del profilo oppure contattando Marriott Rewards al numero +(1) 800 450 4442, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gli ospiti con meno di 10 notti all'anno possono visualizzare la propria tessera digitale Rewards tramite l'applicazione mobile riportata nella schermata Account.

Qual è la definizione di “soggiorno"?

Un “soggiorno in hotel” o “soggiorno” corrisponde al totale di notti consecutive trascorse nell’hotel partecipante, indipendentemente dal numero di check-in e check-out effettuati. La camera deve essere registrata a nome del socio e fatturata individualmente. Per accumulare i punti, il socio deve occupare personalmente la camera per l’intera durata del soggiorno.

Che cos'è una categoria di hotel?

A tutti gli hotel Marriott partecipanti viene assegnata una categoria Marriott Rewards che riflette la frequenza con cui gli ospiti scelgono di riscattare punti o voucher presso quella proprietà. Per informarsi sulla categoria di un hotel, visitate Marriott.it. Inserite le informazioni sulla città, sullo stato e sul Paese per cercare un hotel del marchio Marriott o per scoprire i requisiti per ottenere un soggiorno gratuito utilizzando i punti. Quando raggiungete la home page dell'hotel, la categoria dell'hotel sarà indicata.

Che cosa devo fare per aggiungere il mio numero Rewards a una prenotazione esistente?

Per prima cosa assicuratevi di avere effettuato l'accesso al vostro account. Dalla pagina iniziale di Marriott.it, cliccate sul link "Prenotazioni" nella parte superiore della pagina. Inserite il nome, il cognome, la data di arrivo e il numero di conferma della prenotazione, quindi fate clic su Cerca. Nella casella Informazioni sull'ospite, cliccate su "Modifica". Inserite il numero Marriott Rewards nel campo "Numero Rewards” sotto l'indirizzo e-mail e cliccate su Aggiorna, in fondo alla pagina. Vi verrà fornita l'opportunità di rivedere le modifiche e se tutto sembra corretto potete cliccare su Invia modifiche in fondo, per salvare la modifica.

Che cosa devo fare per utilizzare un pacchetto viaggio Marriott Rewards?

I Pacchetti vacanze comprendono tre elementi: 

1. Certificato per hotel: L'hotel dove volete soggiornare determinerà il pacchetto che richiedete. Offriamo pacchetti per le categorie da 1 a 5, 6, 7 e 8. I voucher per l'hotel sono per sette notti e devono essere utilizzati per sette notti consecutive presso lo stesso hotel. 

2. Punti in miglia aeree: Contattate la compagnia aerea per sapere quanti punti sono necessari per il volo desiderato e per verificarne la disponibilità. Ordinate il pacchetto che meglio soddisfa le vostre esigenze di miglia aeree. Marriott accrediterà le miglia sul vostro account frequent flyer per la compagnia aerea richiesta. Una volta applicate le miglia, la transazione diventa definitiva. Le miglia devono essere inviate a un account frequent flyer corrispondente al nome che risulta sull'account Marriott Rewards. Le miglia non possono essere utilizzate separatamente per due compagnie aeree o due account di miglia aeree. 

3. Certificato di noleggio Hertz: Riceverete un buono sconto del 25% sul vostro noleggio Hertz. Contattate Hertz per controllare la disponibilità e per eventuali domande sulle limitazioni. 

Ciascuno dei tre elementi dei Pacchetti vacanze può essere utilizzato in diverse occasioni o per lo stesso viaggio.

Che cos'è il Marriott DreamRewards Tracker?

DreamRewards Tracker è un modo per monitorare quanto vi manca per ottenere il vostro “DreamReward”. Per ulteriori informazioni, visitate DreamRewards Tracker (inglese) Open in a different browser tab.

I punti Marriott Rewards hanno una scadenza?

Se effettuate almeno un soggiorno pagato in un hotel Marriott ogni ventiquattro mesi, l’account e i punti rimarranno attivi, altrimenti i vostri punti scadranno.

Dove posso trovare i miei punti Lifetime su Marriott.it?

Potete trovare i punti Lifetime sul vostro account. Innanzitutto, accedete al vostro account Rewards. Quando “Il mio account” è aperto, selezionate "Panoramica dell'account”. Potete modificare il vostro stato Lifetime cliccando sul link Notti nell’intestazione.

Come faccio a trasferire i punti Marriott Rewards a un'altra persona?

Purché il vostro coniuge o convivente riconosciuto sia un socio Rewards, potete trasferirgli i vostri punti. Per trasferire punti, chiamate l'Assistenza clienti Marriott Rewards al numero + (61) 2 8298 5250 in Australia, oppure contattate il centro prenotazioni internazionali più vicino.

Quali vantaggi mi offre Élite?

Per i soci Élite, che siano Silver, Gold o Platinum, i vantaggi includono degli extra: da offerte esclusive a un bonus per i punti Rewards, accesso alla lounge, prima colazione gratuita e molto altro ancora, in base al loro stato.

Che cosa posso fare se un soggiorno non risulta sul mio account?

Se un soggiorno non compare nel vostro account, verificate le date. I punti vengono accreditati sul vostro account circa due settimane dopo il completamento di un soggiorno. Se avete scelto di guadagnare miglia, queste saranno accreditate sul vostro account frequent flyer da quattro a sei settimane circa dopo il completamento del soggiorno. Se non vedete i punti o le miglia accreditati dopo questo periodo, accedete al vostro account. Fate quindi clic sulla freccia a discesa per Il mio account. Nella sezione dell'attività dell'account, troverete il link Segnala un soggiorno non registrato, cliccate sul link e compilate tutte le informazioni richieste. Infine inviate la richiesta. Potete anche inviare la ricevuta dettagliata dell'hotel e il vostro numero Rewards via fax al numero (+1) 801 468 4033 (numero verde negli Stati Uniti e in Canada) oppure contattare l’ufficio del servizio clienti Marriott Rewards più vicino.

Come posso impostare un account Marriott Rewards online?

Se siete già soci di Marriott Rewards, andate subito su Marriott.it. Nell'angolo in alto a destra, cliccate su Effettua l’accesso e selezionate Crea account online. Inserite tutti i dati d'iscrizione e accesso e selezionate Invia. Se non siete ancora soci, nell'angolo in alto a destra fate clic su Iscriviti subito, inserite tutti i dati richiesti e selezionate Iscrizione. Dopo aver effettuato una delle due operazioni, completate il vostro profilo. Per ulteriore assistenza, chiamate il numero +(61) 2 8298 5250 in Australia oppure contattate il centro prenotazioni internazionali più vicino.

Non vedo più Destinazioni da sogno in Il mio account. Dove posso vedere/monitorare questa attività?

A partire dal 5 maggio 2017, i soci non possono più monitorare le loro Destinazioni da sogno. Dato che facciamo il massimo per dare ai nostri ospiti un'esperienza unica, questa funzione dovrebbe essere rilanciata nel 2018. I soci possono comunque salvare hotel, preferenze o nuove ispirazioni attraverso il menu ”Preferiti” nella sezione Il mio account.

Come si ottengono i distintivi?

A partire dal 5 maggio 2017, i soci non possono più guadagnare distintivi. È possibile accedere ai distintivi ottenuti in precedenza attraverso il menu a discesa “Bonus” in Attività dell’account. 

 Altri modi per accumulare punti.

Non vedo più i distintivi nel mio account. Dove posso vedere la mia attività sui distintivi?

I soci possono vedere le precedenti attività di riconoscimento attraverso il menu a discesa “Bonus” nelle Attività dell'account.

eFolio

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Che cos'è l’eFolio?

eFolio è un servizio superiore che consente ai soci Marriott Rewards di ricevere una copia elettronica del conto dell'hotel via e-mail dopo ogni soggiorno. Queste e-mail sono disponibili per soggiorni presso oltre 2.300 dei nostri hotel aderenti all’iniziativa in Nord America.

Come posso iscrivermi a eFolio?

Potete iscrivervi all’eFolio in qualsiasi momento (anche durante un soggiorno) cliccando su "Modifica" nella sezione "Preferenze e-mail” del "Profilo” sotto la rubrica “Il mio account”. Sotto Informazioni sul vostro soggiorno, selezionate il pulsante “Iscrizione”. Una volta che queste modifiche sono salvate, riceverete il conto dell’hotel via e-mail ogni volta che soggiornerete presso un hotel Marriott partecipante e utilizzerete il vostro numero di account Marriott Rewards.

Quanto tempo ci vuole per la spedizione via e-mail dell’eFolio?

Una versione elettronica del conto finale dell'hotel vi sarà inviata via e-mail entro 72 ore dalla vostra partenza dall'hotel. Il conto includerà le modifiche apportate fino alle 23:00 del giorno di partenza. Eventuali modifiche dopo tale periodo potrebbero non comparire. Marriott conserva archivi ufficiali di tutti gli addebiti e accrediti del vostro account e solo tali archivi fanno fede.

Come faccio ad annullare l'iscrizione a eFolio?

Per annullare l'iscrizione a eFolio, selezionate il pulsante "Annulla l’iscrizione" sotto il menu Informazioni sul vostro soggiorno nella sezione “Preferenze e-mail” del “Profilo”, nella voce “Il mio account. .

Che cosa devo fare per ottenere una copia della fattura dell'hotel?

Se siete soci Rewards, potete ricevere una copia del conto dell'hotel per i soggiorni recenti:

1. Accedete all'account Marriott Rewards
2. Selezionate “Attività dell'account”
3. Quando si apre la pagina, visitate la sezione “Desidero” alla destra del soggiorno e selezionate “Scarica il conto”
4. Se il conto non è elencato nell'account, o se un messaggio informa che il conto non può essere visualizzato online, chiamate il Servizio clienti al numero +1 (800) 721 7033 (numero verde negli Stati Uniti e in Canada).

Come utilizzare i punti

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Come posso utilizzare i miei punti per un soggiorno in hotel?

Per effettuare una prenotazione utilizzando i punti Marriott Rewards online, è sufficiente inserire il numero di account nel campo “Numero Marriott Rewards” nel modulo di ricerca che si trova sul sito web di Marriott e selezionare la casella di controllo “Utilizzate i punti Rewards”. 

Cliccando sul pulsante “Trova” viene visualizzato un elenco degli hotel della zona, con la categoria che gli è stata assegnata e il costo dei punti per notte. Selezionate un hotel per confermare le preferenze di camera e cominciare la procedura di prenotazione. 

Per i soggiorni con riscatto, verrà ordinato automaticamente un voucher elettronico per la prenotazione, che non sarà inviato via e-mail. Al momento del check-in, avvisate la reception che il voucher è stato ordinato elettronicamente e controllate che l’hotel ne abbia una traccia. I voucher cartacei sono disponibili a un costo di 10 USD. 

Se inserite un indirizzo e-mail, riceverete un'e-mail di conferma dell'ordine. Questa conferma non è richiesta dall'hotel al momento del check-in.

Come posso utilizzare i miei punti per acquistare prodotti?

I punti Marriott Rewards possono essere utilizzati per acquistare apparecchi elettronici, accessori, prodotti sportivi e persino buoni omaggio, da tutti i vostri marchi preferiti in tutto il mondo. Ulteriori informazioni.

È possibile per altre persone prenotare utilizzando i miei punti?

Persone diverse da voi possono utilizzare i vostri punti per le camere, ma queste prenotazioni non possono essere effettuate su Marriott.it. 

In questo caso siete pregati di contattare un rappresentante presso uno dei nostri centri prenotazioni internazionali. Saremo lieti di aiutarvi a ordinare un voucher Marriott Rewards per un’altra persona.

Posso utilizzare sia denaro sia punti per effettuare una prenotazione?

Sì. Potete combinare denaro e punti per la vostra prenotazione. Per effettuare una prenotazione utilizzando denaro e punti, selezionate innanzitutto “Utilizza i punti Marriott Rewards” nella casella di ricerca dell'hotel. Quando si visualizza il modulo di prenotazione, selezionate il tipo di camera/punti per il vostro soggiorno. Si aprirà un menu con la scelta tra punti, una tariffa in contanti o una combinazione delle due modalità per ogni notte del vostro soggiorno. Sono disponibili ulteriori dettagli cliccando qui.

Come si calcola il numero di punti necessari per soggiornare in un hotel?

Nel modulo di ricerca disponibile su Marriott.it, inserite le informazioni sulla città, sullo stato e sul Paese di qualsiasi hotel del marchio Marriott per scoprire il numero di punti richiesti dall'hotel per un soggiorno gratuito. Inserite il vostro numero Marriott Rewards e selezionate "Utilizza punti Marriott Rewards”. Il numero di punti necessario è determinato dalla categoria dell'hotel e dal numero di notti del soggiorno.

Posso modificare/annullare una prenotazione con riscatto già effettuata su Marriott.it?

Sì. Accedete alla pagina principale di Marriott.it e cliccate su "Le mie prenotazioni”. Selezionate la prenotazione specifica che desiderate modificare. Selezionate "Annulla l'intera prenotazione" oppure selezionate il link "Modifica" per la sezione che desiderate modificare.

Desidero utilizzare i miei punti per una prenotazione. Come posso ordinare il voucher elettronico?

Adesso Marriott.it crea automaticamente un voucher elettronico per qualsiasi prenotazione creata utilizzando punti Rewards, purché si disponga del numero di punti richiesti. Questo voucher elettronico è collegato automaticamente alla prenotazione e inoltrato direttamente all'hotel per cui è stata effettuata una prenotazione. 

Se non avete accumulato il numero di punti necessari per effettuare la prenotazione e mancano più di 8 giorni al soggiorno, potete ordinare il voucher elettronico in un momento successivo, quando avrete accumulato tutti i punti necessari. In alternativa, potete anche acquistare immediatamente i punti richiesti per completare la prenotazione. 

Se il soggiorno è previsto entro 7 giorni, per poter riscattare il voucher i punti devono essere acquistati all'interno di tale intervallo di tempo. Si prega di notare che in un singolo anno possono essere acquistati solo 50.000 punti in totale per qualsiasi numero di prenotazioni.

Qual è la differenza tra un voucher elettronico e un voucher cartaceo?

I voucher elettronici sono i buoni premio “non cartacei” di Marriott che vi permettono di ordinare un premio hotel anche a sole ventiquattr’ore dal soggiorno. Quando ordinate un voucher elettronico, riceverete un'e-mail di conferma. Non dovrete presentare all’hotel alcun documento cartaceo che attesti l’ordine del premio. Cliccate qui (inglese) Open in a different browser tab per maggiori informazioni sui voucher elettronici. I voucher cartacei per l'hotel comportano un costo di 10 USD. Quando effettuate una prenotazione con un buono cartaceo, indicate di avere già un certificato per quella prenotazione.

Ho un voucher elettronico non utilizzato per una prenotazione non portata a termine.

Adesso i soci Rewards possono visualizzare eventuali voucher digitali ancora inutilizzati in relazione a prenotazioni modificate o annullate in precedenza sulla pagina "Attività del mio account Rewards”. Questi voucher digitali possono essere collegati a una prenotazione durante il processo di prenotazione.

Che cos’è la condivisione dei punti?

Potete acquistare, condividere o donare punti ad amici, parenti, soci Marriott Rewards o a una delle 7 organizzazioni di beneficenza disponibili. Ulteriori informazioni (inglese) Open in a different browser tab

Che cosa devo fare per riscattare un voucher di pernottamento gratuito in un hotel di categoria da 1 a 4?

Per prima cosa, per vedere se avete un voucher per pernottamenti gratuiti, accedete e visitate la pagina Attività del mio account . Per riscattare il premio:

1. Nella casella "Trova un hotel", inserite le informazioni sul soggiorno e quindi selezionate “Trova”
2. Si visualizzerà un elenco di hotel con la relativa categoria Rewards; selezionate "Visualizza le tariffe”, controllando che la categoria dell'hotel sia compresa nell’ambito del vostro premio
3. Verrà visualizzato un elenco delle camere disponibili e dei punti normalmente necessari; quando trovate il vostro tipo di camera preferito utilizzate “Seleziona”
4. Confermate le preferenze di camera e selezionate "Continua” per aprire “Dettagli della prenotazione”
5. Su questa pagina, sotto "Conferma dettagli", vedrete le opzioni "Allega il voucher elettronico qui sotto alla mia prenotazione" oppure "Ordina un nuovo voucher elettronico e scala automaticamente i punti dal mio account". Selezionate il voucher elettronico, quindi cliccate su "Continua" in fondo alla pagina.
6. La vostra prenotazione verrà completata e si apparirà il vostro numero di conferma

I voucher di pernottamento gratuito sono trasferibili?

I voucher di pernottamento gratuito non possono essere ceduti a terzi, prorogati oltre la data di scadenza o riaccreditati come punti.

Come si utilizzano i punti Marriott Rewards per le miglia aeree?

Per riscattare i vostri punti Rewards in miglia con una delle compagnie aeree partner di Marriott:

1. Visitate i Programmi per premi viaggio Marriott Rewards (inglese) Open in a different browser tab
2. Cercate il vostro programma frequent flyer preferito
3. Scegliete il numero di miglia che desiderate riscattare con i punti e selezionate “Ordina”
4. Per completare l’operazione, accedete al vostro account Marriott Rewards
5. Rivedete e compilate i dettagli nella casella "Descrizione premio", quindi selezionate "Continua"
6. Confermate il codice premio e il numero di punti che riscattate
7. Selezionate “Continua”
8. Alla pagina successiva, selezionate "Invia"

Le miglia compariranno nel vostro account frequent flyer dopo circa due settimane

Come si utilizzano i punti per effettuare una prenotazione per un amico o un parente?

Per effettuare una prenotazione per un’altra persona utilizzando i punti Rewards, contattate il numero 888-236-2427 (numero verde negli Stati Uniti e in Canada) oppure il Centro prenotazioni internazionali più vicino. Questa opzione non è disponibile online.

Come si prenota un upgrade di camera con un soggiorno con riscatto?

Per effettuare un upgrade della camera durante un soggiorno di riscatto come soci Rewards, come ad esempio una suite o una camera con vista mare, sono disponibili due opzioni, in base alla disponibilità, all’hotel, all categoria di hotel e al tipo di camera e stagione:

  • Upgrade Rewards con punti: In genere, avrete bisogno di altri 5.000 punti per ogni upgrade Rewards. La maggior parte degli upgrade richiede uno o due upgrade Rewards per notte. Alcune proprietà richiedono tre o più upgrade Rewards per notte; contattate l'hotel per informazioni dettagliate al momento della prenotazione.
  • Upgrade Rewards pagati: È possibile pagare per effettuare l’upgrade di una prenotazione con riscatto standard presso gli hotel selezionati in base al prezzo per notte. Non sono necessari punti aggiuntivi. Per richiedere un upgrade pagato, chiamate il numero +(888) 236 2427 (numero verde negli Stati Uniti e in Canada) oppure contattate il Centro prenotazioni internazionali più vicino.

Pointsaver™

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Che cos'è PointSavers?

I soci possono risparmiare fino al 33% sul riscatto dei punti, in base alla categoria dell'hotel e al numero di notti richieste. Gli hotel che partecipano a PointSavers sono scontati di una categoria per i requisiti di punti Marriott Rewards (i requisiti per gli hotel di categoria 1 sono ridotti del 20%).

Quali hotel partecipano a PointSavers?

Tutti i marchi Marriott sono idonei a partecipare al programma PointSavers, ma non tutti gli hotel aderiscono alla promozione PointSavers in tutte le date.

The Ritz-Carlton partecipa a PointSavers?

Sì. Gli hotel Ritz-Carlton® offrono un risparmio fino al 28% sul riscatto dei punti. Di tanto in tanto le compagnie aeree e gli hotel partner offrono promozioni simili.

Come posso trovare le sedi partecipanti?

Potete cercare gli hotel in base alla città, allo stato o al Paese utilizzando lo stesso semplice processo di quando cercate una prenotazione, compresi i riscatti con Marriott Rewards. L'elenco degli hotel partecipanti cambia continuamente, pertanto visitando spesso il sito potrete vedere quali marchi e località sono disponibili per i vostri viaggi in tutto il mondo.

I voucher elettronici sono disponibili per PointSavers?

Sì. Come sempre, è necessario prenotare in anticipo per PointSavers.

Dove posso chiedere assistenza per PointSavers?

Siamo sempre lieti di aiutarvi. Contattate l'ufficio Servizio clienti Marriott Rewards più vicino a voi.

Accumulate punti

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Non vedo un soggiorno accreditato sul mio account.

Potrebbero passare 2 settimane prima che i soggiorni siano elaborati e siano riportati su un estratto conto. In caso di ulteriori quesiti riguardo al credito per il soggiorno, effettuate l'accesso ed fate la richiesta per “soggiorno mancante” o contattate l’Assistenza clienti Marriott Rewards.

Perché ho un credito solo per tre camere?

Secondo i Termini e le condizioni di Marriott Rewards, un socio può ricevere punti per soggiorni presso gli hotel aderenti a Marriott Rewards per la sua camera e per un massimo di altre due. Tutte le camere devono essere prenotate a nome del socio, che deve effettuare il pagamento di tutte le camere su un unico conto, da richiedere al momento del check-in in hotel. Per garantire che i punti siano automaticamente registrati sull'account, il socio deve presentare la propria tessera di iscrizione a Marriott Rewards al momento del check-in. Per ulteriori informazioni, consultate i Termini e condizioni (inglese) Open in a different browser tab

Ricevo un credito per camere che ho pagato, anche se non ho soggiornato presso l'hotel?

No, i termini e le condizioni Marriott Rewards richiedono che soggiorniate personalmente presso l'hotel per avere diritto a un credito individuale. L'unica eccezione è per guadagnare punti tramite Eventi che premiano. Per ulteriori informazioni, visitate la rubrica Eventi che premiano .