Valori di base e tradizione

Il successo non è mai definitivo.

I nostri valori fondamentali ci rendono ciò che siamo. Nonostante i cambiamenti e la crescita di cui siamo protagonisti, i valori più importanti per noi restano gli stessi: mettere le persone al primo posto, perseguire l'eccellenza, accogliere il cambiamento, agire con integrità e servire il nostro mondo. Essere parte di Marriott International significa far parte di una storia gloriosa e di una cultura fiorente.

foto di un dipendente

Mettiamo le persone al primo posto

"Prenditi cura dei collaboratori e loro si prenderanno cura dei clienti".

La filosofia del fondatore J. Willard Marriott rende Marriott un ambiente ideale per lavorare da oltre 85 anni. La nostra cultura del "mettere le persone al primo posto" ci ha permesso di ottenere regolarmente premi e riconoscimenti in tutto il mondo. Offrire ai collaboratori l'opportunità di crescere e avere successo fa parte del DNA dell'azienda.

una persona serve il tè

Perseguiamo l'eccellenza

La nostra dedizione al cliente si manifesta in tutto ciò che facciamo.

La reputazione che Marriott ha guadagnato per il servizio clienti di qualità superiore risale all'obiettivo che J. Willard Marriott aveva fissato in origine per la sua attività: "buon cibo e buon servizio a un prezzo equo". Siamo orgogliosi di ogni dettaglio, ogni giorno, in ogni destinazione del mondo.

Foto di una nuova postazione di lavoro

Accogliamo il cambiamento

Da sempre l'innovazione caratterizza la storia di Marriott.

La famiglia Marriott ha contribuito a plasmare il moderno settore alberghiero. Siamo animati dal desiderio di sfidare continuamente lo status quo e anticipare le mutevoli esigenze dei nostri clienti con nuovi marchi, nuove sedi in tutto il mondo e nuove esperienze per gli ospiti.

Bill Marriott e Arne Sorenson

Agiamo con integrità

Il modo in cui conduciamo i nostri affari è importante quanto gli affari stessi.

Ci atteniamo a standard etici e legali inflessibili. Ciò vale anche per la nostra condotta di lavoro quotidiana, le nostre politiche per i collaboratori e per le catene di fornitura, i nostri programmi e pratiche ambientali, e il nostro impegno per i diritti umani e la responsabilità sociale.

Foto di un momento di collaborazione con i bambini

Serviamo il nostro mondo

Il nostro "spirito di servizio" fortifica la nostra azienda.

Sosteniamo le comunità in cui viviamo e lavoriamo. Marriott si concentra su cinque temi sociali di carattere globale: la riduzione della povertà, l'ambiente, lo sviluppo della forza lavoro delle comunità, il benessere dei bambini e la diversità e l'inclusione a livello globale.

I nostri fondatori

ritratto di J. Willard Marriott

Nel 1927, J. Willard Marriott ha aperto un chiosco con nove sgabelli per servire la birra di radice, gettando le basi per l'odierna catena di ristoranti Hot Shoppes. Per i successivi 58 anni, ha consolidato e ampliato il marchio Marriott basandosi sui principi guida che ancora oggi contraddistinguono la cultura dell'azienda.

ritratto di Alice Sheets

Alice Sheets è stata la compagna di J. Willard Marriott nella vita e nel lavoro. Ha contribuito in modo pratico alla crescita dell'azienda Marriott, e il suo impegno per il volontariato si celebra ogni anno con il conferimento del premio Alice S. Marriott Award for Community Service.

ritratto di Bill Marriott

Cresciuto nell'azienda di famiglia, J.W. "Bill" Marriott Jr. ha sviluppato una passione precoce per l'ospitalità. Nei suoi oltre 50 anni al timone della società, ha trasformato Marriott in una compagnia alberghiera globale con oltre 3.700 proprietà in più di 73 paesi.